Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Su Sky parlano di una valutazione per Destro di 15-16 milioni... ma come si fa? Poi c'è chi si lamenta perché nessuno acquista in Italia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2012, 12:20
D'accordo. Per mantenere il livello dell'anno scorso con quei 60 milioni non si possono limitare a sostituire i due partenti. Devono investire pesantemente in almeno un giocatore a centrocampo. Suggerisco Matuzalem  :rotfl:

Se vendono i due devono comprare come minimo:

- Un terzino destro di riserva
- Un centrale Titolare
- Un centrale di riserva se Yepes se n'é andato
- 1/2 centrocampisti
- Una punta Forte
- Una punta di riserva per prendere il posto di Maxi Lopez.

Per me, ora come ora, al netto se vendono i due e li rimpiazzano con Tevez/Dzeko e Ogbonna sono al nostro se non livello inferiore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 12 Lug 2012, 12:25
Su Sky parlano di una valutazione per Destro di 15-16 milioni... ma come si fa? Poi c'è chi si lamenta perché nessuno acquista in Italia.

Bhe un giocatore della Serie B italiana é stato acquistato a 15 mln, a sto punto posso capire il costo di Destro.
Ma resteranno difficilmente in Italia a questi prezzi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 12:30
Bhe un giocatore della Serie B italiana é stato acquistato a 15 mln, a sto punto posso capire il costo di Destro.
Ma resteranno difficilmente in Italia a questi prezzi.

Sì ma il problema non è l'Italia, l'anomalia vera è il PSG... fair play dove sei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 12 Lug 2012, 12:34
Sì ma il problema non è l'Italia, l'anomalia vera è il PSG... fair play dove sei?

Se stà a prende un gin tonic a casa di Platini

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Sky Sport riporta le parole di un sorridente Leonardo, direttore tecnico del Paris Saint-Germain. "Stiamo negoziando e parlando, anche con Raiola per Ibrahimovic. Io in Svezia? Non faccio gossip, non riguarda la stampa. Forse sì, però, forse mi vedo oggi pomeriggio con l'agente di Zlatan... Aspettiamo di parlare, lo faremo quando le cose saranno fatte"

Certo che culo lavorare con un fondo illimitato.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2012, 15:20
Sky Sport riporta le parole di un sorridente Leonardo, direttore tecnico del Paris Saint-Germain. "Stiamo negoziando e parlando, anche con Raiola per Ibrahimovic. Io in Svezia? Non faccio gossip, non riguarda la stampa. Forse sì, però, forse mi vedo oggi pomeriggio con l'agente di Zlatan... Aspettiamo di parlare, lo faremo quando le cose saranno fatte"

parli di Sabatini? :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2012, 15:20

Beh oddio, se vinci zero tituli come il PSG l'anno scorso la figura del cretino un po' la fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
C'è da dire però che al primo anno tutti gli sceicchi hanno fatto una figura barbina , pur spendendo svariati bilioni.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2012, 16:43
C'è da dire però che al primo anno tutti gli sceicchi hanno fatto una figura barbina
Speramo de no  :)):
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/18791016

Come sono strani all'estero, per i cambi di proprieta' delle societa' ci sono comunicati ufficiali, sia da parte di chi compra sia da parte di chi deve essere comprato, per comunicare interessamento, inizio trattative e conclusione, ma non gli conviene affidarsi a qualche giornalista sfigatello da 4 soldi o ad avvocatucoli?  :roll:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Galgo il 12 Lug 2012, 17:51
Speramo de no  :)):
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/18791016

Come sono strani all'estero, per i cambi di proprieta' delle societa' ci sono comunicati ufficiali, sia da parte di chi compra sia da parte di chi deve essere comprato, per comunicare interessamento, inizio trattative e conclusione, ma non gli conviene affidarsi a qualche giornalista sfigatello da 4 soldi o ad avvocatucoli?  :roll:

Speriamo bene, ho sempre avuto grandissima simpatia per il Forest, per svariati motivi!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2012, 12:08
          Abbiati

Abate Mexes X  Antonini
            Muntari
Nocerino          Montolivo

Boateng

Pato     X

Riserve: Constant, Ambrosini, El Sharaawi, Robinho, Acerbi (occhio che è molto bravo).
Se quelle X sono due giocatori di livello (Dzeko e Astori?) tanto scarsi non mi sembrano.

Se al posto delle X metti Ogbonna e Robinho (con Destro probabile ricambio), sicuri esca fuori un 11 titolare più forte di un probabile 11 della Lazio 2012/13? Forse sì, ma non di tanto.

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2012, 18:13
Speriamo bene, ho sempre avuto grandissima simpatia per il Forest, per svariati motivi!
Su un forum che frequento c'è un misto di scetticismo/speranza/fomento (c'è pure uno che si chiama Mr. Mojo), staremo a vedere, intanto le agenzie di scommesse hanno di molto abbassato le quote per promozione diretta/primo posto, oggi è stato esonerato l'allenatore per la gioia della maggioranza dei tifosi e si fanno nomi di primo piano per il successore e i nuovi acquisti

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2012, 18:15
Se al posto delle X metti Ogbonna e Robinho (con Destro probabile ricambio), sicuri esca fuori un 11 titolare più forte di un probabile 11 della Lazio 2012/13? Forse sì, ma non di tanto.

Ma nell'arco di un campionato non conta solo l'11 titolare, contano anche le riserve e le loro sono comunque di ottimo livello.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 12 Lug 2012, 18:52
Ma nell'arco di un campionato non conta solo l'11 titolare, contano anche le riserve e le loro sono comunque di ottimo livello.

Tutte di Ottimo livello???:
- Yepes
- Traoré
-Acerbi
-Constant
-Ambrosini
-El Shaarawi
- Cassano
- Destro

Certi sono ottimi ma non tutti..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 19:01
Tutte di Ottimo livello???:
- Yepes
- Traoré
-Acerbi
-Constant
-Ambrosini
-El Shaarawi
- Cassano
- Destro

Certi sono ottimi ma non tutti..

Io li scambierei al volo con le nostre di riserve...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
l "udinese,si è presa, la metà di Rovini,dell Empoli,allievi nazionali,e abitando vicino,l"ho visto giocare diverse volte,di prospettiva veramente bravo,quanto mi piacerebbe  vederlo nella nostra Lazio.con la finale di Gubbio il nostro settore giovanile sta crescendo,e molto; dal progetto iniziale ,però dei colpi come quello citato sopra,non mi dispiacerebbero!! 

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
++ BERLUSCONI A VERTICE PDL, IBRA E THIAGO SILVA A PSG ++

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - Sull'addio di Zlatan Ibrahimovic e
Thiago Silva dal Milan non ci sarebbero più dubbi. A confermalo
sarebbe stato Silvio Berlusconi in persona ai vertici del
partito riuniti a palazzo Grazioli. Il Cavaliere avrebbe
confermato che i due calciatori rossoneri nella prossima
stagione vestiranno la maglia del Paris Saint-Germanin.(ANSA).

addio a ibra e silva....!!!! E adesso il mercato si fa caldo...

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A occhio direi che in questo momento la Juve è irraggiungibile per tutti. Certo che impoverimento per la Serie A; oggettivamente credo però che il Milan abbia fatto bene, a patto di rimpiazzare sti 2 con 3-4 ottimi giocatori, considerato il risparmio anche a livello di ingaggi (la Gazza titolava oggi di un risparmio da 170 milioni).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
boh..da thiago silva-nesta a mexes-acerbi

da ibra a (forse) destro

a me pare na squadra de mezze pippe, che sta sotto a minimo altre 4 squadre

Discussione precedente - Discussione successiva