Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2016, 11:14
Alle 18 Ibra dovrebbe annunciare dove va a giocare.

Annuncio rinviato, grande operazione di marketing per il lancio del suo brand di abbigliamento A-Z.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.550
Citazione di: arturo il 24 Mag 2016, 21:37
Allegri che dice : "questa Juve è difficilmente migliorabile " fa un po' effetto...  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.004
Non so, in un ambiente meno schizofrenico potrebbe fare bene.
Alle merde un giorno era un grande, l'altro "a zinghero de merda, esci da 'sta macchina".

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2016, 10:14
Non so, in un ambiente meno schizofrenico potrebbe fare bene.
Alle merde un giorno era un grande, l'altro "a zinghero de merda, esci da 'sta macchina".

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Sì perché il giocatore è discontinuo .
Confesso di essere curioso perché alla Juve si vedrà se è un grande giocatore o no

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma alla Juve andrà al posto di chi ?

Mica lo prendono per sostituire ...lo prendono per rinforzare il centrocampo già forte con Marchiso ,Pogba e Khedira.
Due anni fa ,tra l'altro Allegri giocava con Pirlo,Vidal,Marchiso e Pogba tutti titolari.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Giu 2016, 10:10
Ma so l'unico che pensa sia una bella sola'

non dico che sia una sola, ma se fossi la Juve me prenderei Naingolan.

Pijanic tatticamente non saprei nemmeno dove inserirlo, e poi come tutti i giocatori ex-Jugoslavia, troppo discontinuo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma infatti mi puzza tanto di aiuto ai cani questa operazione

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.808
invece secondo me, alla juve, inquadrato a livello caratteriale e messo in un contesto dove si deve stare sempre a 1000 a livello nervoso, farà lo step decisivo per diventare un vero campione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Chuppy il 09 Giu 2016, 10:55
Pijanic tatticamente non saprei nemmeno dove inserirlo, e poi come tutti i giocatori ex-Jugoslavia, troppo discontinuo.

Dire l'esatto contrario: nel 4-3-1-2 che vuole impostare Allegri, Pjanic a centrocampo può fare tutto: il regista, la mezzala ed anche il trequartista. E vedrete che alla Juve limeranno quei difetti caratteriali e di discontinuità che ha avuto finora, tirandone fuori tutto il potenziale.

A 30M, considerato che ha 26 anni e le cifre che girano da altre parti, è un colpaccio vero e proprio.
E per le merde veramente una brutta situazione, visto che la cessione è fatta esclusivamente per evitare la mannaia della UEFA.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non scherziamo vabbè che è difettoso ma Pjanic è un gran centrocampista 30 mln. sono la cifra giusta per uno come lui, gli scandali si chiamano Bertolacci e Romagnoli.
Pjanic alla Juve farà sicuramente molto bene.
:asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Napoli, Koulibaly: "Il club non si è fatto vivo, penso che andrò via"
In un'intervista all'Equipe il difensore svela: "Molti club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho ricevuto alcun segnale, quindi ho l'impressione che partirò"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
pjanic molto più fondamentale di nainggolan per la squadra degli scatarri.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
rinnovo del fesso, rottura del crociato per ruzzicher (con annessa mancata vendita), pjanic alla juve (quasi fatta) e naingolan che strizza l occhio al chelsea...no vabbè eiaculo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me Pjanic è sempre piaciuto. Se mi dicessero di levargli un giocatore sarebbe lui.
La Juve farebbe un colpo assurdo.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
La Juve non è certo la società che va a fare  favori alla Roma.
A Torino sono troppo cinici per questo,  poi verso gli innominabili.
Prevedo, se si avvera la notizia un suicidio di massa nel trigoriese :) :) :) :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva