Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.166
A me Pjanic non piace particolarmente, ma mi piace il fatto che la prima in classifica acquisti un giocatore dalle merde che vincono tutto ogni anno, uno considerato tra i più decisivi di quella squadra di merda.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Giu 2016, 15:38
Adesso lo vedremo nella Juventus , con accanto veri campioni ,ma il dubbio di un Hernanes 2 c'è

Vabbè dai.
Hernanes è arrivato alla Juve a trentanni e da mediocre qual'è, senza aver fatto uno straccio di partita in Champions League e/o vinto qualcosa di significativo e/o dato prova di essere un giocatore adatto a certi livelli.
Pjanic è arrivato dagli zozzi a 21 anni, con già oltre 20 presenze in champions, totalizzandone altrettante, ed ha ancora 26 anni.

Quello del brasiliano è stato un acquisto senza senso per centinaia di motivi, quello di Pjanic, se sarà, non presenta controindicazioni particolari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Giu 2016, 10:10
Ma so l'unico che pensa sia una bella sola'
10 Gol, 12 Assist lo scorso anno. La Roma ha dato na bella picconata al centrocampo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Piagnic è forte forte e alla juve farà il salto di qualità, diventando un top player.

A quelle cifre è un ottimo acquisto.

Oh... Lo stanno pagando quanto maquinhos...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VecchiaGuardia68

*
Lazionetter newbie
* 23
Pjanic alla Juve per 30/32 milioni di euro?

Sentir piangere, rosicare e sacramentare i riommers su tutte le radio giallozozze non ha prezzo!

Per tutto il resto c'è Mastercard!   :)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Babu1975 il 09 Giu 2016, 14:42
Boh a me non piace,a quelle cifre se volevano un trequartista c era solo l imbarazzo della scelta...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
La Juventus è cinica.  Ci vuole niente che lo abbiamo fatto anche per indebolire un avversario.  Insomma due piccioni con una fava.......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: teodoro il 10 Giu 2016, 07:45
La Juventus è cinica.  Ci vuole niente che lo abbiamo fatto anche per indebolire un avversario.  Insomma due piccioni con una fava.......

Dici? La Juve pure quest anno a marzo avrà nuovamente vinto il campionato...non è un testa a pera in più o in meno a spostare l ago della bilancia

teodoro

*
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Babu1975 il 10 Giu 2016, 07:46
Dici? La Juve pure quest anno a marzo avrà nuovamente vinto il campionato...non è un testa a pera in più o in meno a spostare l ago della bilancia

Basta che non lo vincono le merde.... poi più giocatori forti vanno via meglio è.  Loro non possono sostituirli dato che prendono solo in prestito, al limite con riscatto. I soldi delle cessioni  servono per coprire i buffi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: teodoro il 10 Giu 2016, 07:50
Basta che non lo vincono le merde.... poi più giocatori forti vanno via meglio è.  Loro non possono sostituirli dato che prendono solo in prestito, al limite con riscatto. I soldi delle cessioni  servono per coprire i buffi

Le merde? Hanno le stesse probabilità della Lazio di vincere lo scudetto...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Babu1975 il 10 Giu 2016, 07:55
Le merde? Hanno le stesse probabilità della Lazio di vincere lo scudetto...

Mi auguro sempre meno ... devono sparire

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: teodoro il 10 Giu 2016, 07:56
Mi auguro sempre meno ... devono sparire

Sparire la vedo dura,con le tutele che hanno mi accontenterei di un bel ridimensionamento....[emoji106]

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A 30/32 lo avrei preso pure io che non stravedo...le merde speravano nel cinquantino.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: thexfactor il 09 Giu 2016, 12:13
Per Nemico n1.
La Juve non è certo la società che va a fare  favori alla Roma.
A Torino sono troppo cinici per questo,  poi verso gli innominabili.
Prevedo, se si avvera la notizia un suicidio di massa nel trigoriese :) :) :) :asrm :asrm

Thefactorx .....
non sono più i tempi di Viola o Sensi e Boniperti o Moggi e lascia perdere l'odio tra le tifoserie
la Juventus fu ospitata nella loro fogna per la finale di Coppa Italia , una società di Agnelli ha collaborato per individuare la zona dove costruire lo stadio , sono pappa e ciccia per quanto riguarda i diritti tv e a vicenda si fanno complimenti .
Poi ... i cani dovevano assolutamente fare una cessione da 30-40 milioni entro il 31 giugno e quest'anno erano veramente in difficoltà serie .... ma a quanto pare la Juve li ha salvati .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Su tuttosport c'è scritto che rinuncia a sei mln di clausola

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2016, 21:28
Tanta roba per il campionato italiano.
E comunque l'ha comprato la Juventus non il Pizzighettone.

Vabbè il giocatore è indubbio che sia di talento...ma sono 5 anni che sta coi cani e avrà giocato ad alti livelli 2 anni , e guarda caso quando a centrocampo sono arrivati Strootman e Naingoolan .
Ovvio che alla Juventus darà il suo contributo in Italia ma , per quanto riguarda la Champions , sarà lo stesso ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Libeccio77 il 09 Giu 2016, 21:54
Vabbè dai.
Hernanes è arrivato alla Juve a trentanni e da mediocre qual'è, senza aver fatto uno straccio di partita in Champions League e/o vinto qualcosa di significativo e/o dato prova di essere un giocatore adatto a certi livelli.
Pjanic è arrivato dagli zozzi a 21 anni, con già oltre 20 presenze in champions, totalizzandone altrettante, ed ha ancora 26 anni.

Quello del brasiliano è stato un acquisto senza senso per centinaia di motivi, quello di Pjanic, se sarà, non presenta controindicazioni particolari.

No aspe....
io mi riferivo al periodo in cui andò all'Inter con tanto di fanfara e autocelebrandosi che doveva vincere e spaccare il mondo , risultato : è finito a fare la riserva sia all'Inter che alla Juventus .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me pare che alla roma ci sono 4 giocatori sopra la media: manolas, nainggolan, pjanic e salah. Intanto 1 se ne è andato...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.367
Pjanic alla Juve è un affare che va bene a tutti
tranne che per le merde

Bene per i bianconeri che si rinforzano
e bene per noi che i riommans si indeboliscono

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Giu 2016, 09:33
No aspe....
io mi riferivo al periodo in cui andò all'Inter con tanto di fanfara e autocelebrandosi che doveva vincere e spaccare il mondo , risultato : è finito a fare la riserva sia all'Inter che alla Juventus .
Edit sbagliato quotare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Kredskin il 10 Giu 2016, 04:51
Oh... Lo stanno pagando quanto maquinhos...

Aldilà del prezzo pagato, Marquinhos é stato, probabilmente, il miglior acquisto fatto da Leonardo quando era DS del PSG.
Ha mandato in naftalina David Luiz.
E' molto ma molto forte.

Discussione precedente - Discussione successiva