Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Giu 2016, 09:31
Vabbè il giocatore è indubbio che sia di talento...ma sono 5 anni che sta coi cani e avrà giocato ad alti livelli 2 anni , e guarda caso quando a centrocampo sono arrivati Strootman e Naingoolan .
Ovvio che alla Juventus darà il suo contributo in Italia ma , per quanto riguarda la Champions , sarà lo stesso ?

Strootman sono 2 anni che non gioca.
Pjanic fa la differenza, al pari di Naingolan nel loro gioco, anche perché può fare tutti i ruoli a cc ed il trequartista.
Per la CL, chi ha un minimo di qualità ed entra in una macchina pressoché perfetta di solito fa bene. E poi oh, c'ha 26 anni non 30.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: alby1608 il 10 Giu 2016, 09:55
Pjanic alla Juve è un affare che va bene a tutti
tranne che per le merde

Bene per i bianconeri che si rinforzano
e bene per noi che i riommans si indeboliscono

Va bene anche per le merdine. Col buco di bilancio che hanno era vitale per loro fare cassa di almeno 30 milioni entro il 30 giugno.
Per loro non è importante la parte sportiva ma quella economica. Da qui al 2018 sarà un lento e doloroso tracollo per i trigorioti "ammaricani"

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 10 Giu 2016, 10:00

Strootman sono 2 anni che non gioca.

Infatti 2 anni fa col suo arrivo Pjanic fece un grande campionato e quest'ultimo dove c'era Naingoolan ...poi 3 anni di anonimato .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Su tuttosport c'è scritto che rinuncia a sei mln di clausola

Forse ha rinunciato momentaneamente a qualcosa in più perché una percentuale la doveva prendere anche il procuratore, non acquistandolo tramite la clausola rescissioria però la Juve potrà pagare con comode rate gli zozzoni e la quota per il giocatore ed il procuratore gliela pagherà insieme all'ingaggio - cinque anni a 4,7 milioni netti - i cani fanno lo stesso una plusvalenza e tolti i costi delle commissioni per giocatore e procuratore hanno lo stesso risultato economico che gli permette di ridurre il carico sul Fpf al 30 giugno, invece pagando a rate la Juve riduce gli effetti sui costi annuali del bilancio oltre a mantenere disponibile una liquidità che l'applicazione della clausola non avrebbe permesso.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.769
Citazione di: blu73 il 10 Giu 2016, 10:00
Va bene anche per le merdine. Col buco di bilancio che hanno era vitale per loro fare cassa di almeno 30 milioni entro il 30 giugno.

E il grave infortunio di Rudiger, dato per partente per una cifra simile, non ha aiutato sicuramente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Comincio a sedermi sulla riva del fiume.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Devono restituire un trenta mln a G&S.

Comincio a sedermi sulla riva del fiume.

hanno venduto pianic per quella cifra
stanno a posto
solo candreva FA e Biglia valgono 10 milioni :roll:

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Giu 2016, 09:33
No aspe....
io mi riferivo al periodo in cui andò all'Inter con tanto di fanfara e autocelebrandosi che doveva vincere e spaccare il mondo , risultato : è finito a fare la riserva sia all'Inter che alla Juventus .

Perché è un giocatore che, almeno alla Juve, deve fare la riserva.
E quest'anno sarà la riserva della riserva.
Anche se hai sbagliato a quotare.  :) e io non ho visto il tuo messaggio di rettifica.

Ancora non mi capacito come catzo abbia fatto Marotta a buttare 12 milioni in questo modo, oltre ai 2,5/3 che dobbiamo corrispondergli annualmente per altre due stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Piagnic non vede l'ora di andare in una squadra con ambizioni serie.
Ci sta, che je voi di'?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Daniela il 10 Giu 2016, 12:24
hanno venduto pianic per quella cifra
stanno a posto
solo candreva FA e Biglia valgono 10 milioni :roll:

Ho capito, ma per fare mercato devono vendere cresta di gallo: O trovano qualche fesso che s'accatta Dzeco.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Giu 2016, 09:25
Thefactorx .....
non sono più i tempi di Viola o Sensi e Boniperti o Moggi e lascia perdere l'odio tra le tifoserie
la Juventus fu ospitata nella loro fogna per la finale di Coppa Italia , una società di Agnelli ha collaborato per individuare la zona dove costruire lo stadio , sono pappa e ciccia per quanto riguarda i diritti tv e a vicenda si fanno complimenti .
Poi ... i cani dovevano assolutamente fare una cessione da 30-40 milioni entro il 31 giugno e quest'anno erano veramente in difficoltà serie .... ma a quanto pare la Juve li ha salvati .
La Juve se ha preso Pjanic lo ha fatto alle proprie condizioni e perché crede nel giocatore, ad A.A. penso che importi veramente poco,  anzi null, il salvataggio delle merde.
Boniperti è quello che ha venduto Boniek e Manfredonia a quelli, e Moggi, per me ancora il migliore,   stava per cedere Davids.
Nel mercato ognuno fa i propri interessi.
L'unico che ha aiutato un"antagonista da dirigente juventino è stato quel caprone di Cobolli con l'inter.
Comunque spero anche io con tutto il cuore nel fallimento di quelli

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Boniek e Manfredonia che erano ormai a fine carriera .... e Davids a Roma c'è venuto solo da turista...
oggi...la situazione dei cani era , non dico drammatica , ma erano costretti a vendere e la Juventus , gli ha dato , una boccata d'ossigeno , avrà fatto anche i suoi interessi ma ha fatto soprattutto quelli dei cani .
Scusami The , ma non capisco perché negate che tra le due società c'è alleanza.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Appena sentito che servivano trenta miglioni entro giugno ho subito pensato alla Juve.
Compari in lega, non sottovalutiamolo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: charlie il 10 Giu 2016, 20:12
Appena sentito che servivano trenta miglioni entro giugno ho subito pensato alla Juve.
Compari in lega, non sottovalutiamolo.

si ma piagnic li vale 30 milioni ragazzi, dai.

Ora che se ne è andato dalla fogna del demonio, lo possiamo pure ammettere serenamente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: Kredskin il 10 Giu 2016, 20:51
si ma piagnic li vale 30 milioni ragazzi, dai.

Ora che se ne è andato dalla fogna del demonio, lo possiamo pure ammettere serenamente.
anche io lo penso. giocatore nel pieno della carriera. crea tanto gioco. se se ne va pure naingommerda e' pure meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggo che il Real offre cento milioni per pogba.

Io un pensierino ce lo farei, se fossi Marotta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2016, 14:50
Leggo che il Real offre cento milioni per pogba.

Io un pensierino ce lo farei, se fossi Marotta.

Da impacchettare con il fiocchetto a quelle cifre.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.925
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Giu 2016, 16:57
Da impacchettare con il fiocchetto a quelle cifre.

Soprattutto quello (non) visto ieri sera nella partita inaugurale di Euro 2016 contro la Romania, addirittura richiamato in panchina da Deschamps.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
 Mah, Pjanic è un buon giocatore, ma trenta milioni sono una valutazione abbastanza generosa, secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Citazione di: Omar65 il 11 Giu 2016, 22:40
Mah, Pjanic è un buon giocatore, ma trenta milioni sono una valutazione abbastanza generosa, secondo me.
A quella cifra ci hanno comprato quella busta di fave di Iturbe, loro.
A poco meno quel sacco di patate di Dzeko, sempre loro.

Discussione precedente - Discussione successiva