Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Altra pipparsugo per le merde con prestito e, udite udite, OBBLIGO di riscatto per un totale di 10 milioni per Juan Jesus!! :asrm :asrm :asrm

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2016, 15:04
consiglio lettura interessante...

http://www.ultimouomo.com/il-caso-pelle-nei-media-italiani/
Sembrava assurdo, che cialtroneria...
Non che 7,6 mln per pellé siano pochi eh :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.008
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Lug 2016, 12:55
Sempre 12 zucchine devono sborsare che non sono poche .....
Leggo che l'Inter può prendere Joao Mario per 35 milioni

Joao Mario sarebbe pure un buon giocatorino. 35 mln però sono una cosa stile Kondogbia. Cioè, quotazione assurda, fuori logica. Di giocatori simili ne trovi a bizzeffe in giro per l'Europa e a prezzi molto più bassi. Però, oh, cazzi loro  :)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Lug 2016, 19:17
Joao Mario sarebbe pure un buon giocatorino. 35 mln però sono una cosa stile Kondogbia. Cioè, quotazione assurda, fuori logica. Di giocatori simili ne trovi a bizzeffe in giro per l'Europa e a prezzi molto più bassi. Però, oh, cazzi loro  :)

pero' poi AC a venti pippi e' caro...valli a capi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.008
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2016, 15:04
consiglio lettura interessante...

http://www.ultimouomo.com/il-caso-pelle-nei-media-italiani/

A me, di Pellè, ha sempre interessato lo sviluppo della sua carriera. Una sorta di classico "Nemo propheta in patria".
Nel giro di un anno è passato da segnare appena 4 gol in B con la Samp alle valanghe di realizzazioni in Eredivise con il Feyenoord, trampolino di lancio per l'altrettanta bella avventura in Premier con il Southampton. Mica poco.
Pellè è un giocatore che ha avuto il coraggio di uscire dai comodi confini italici e di farsi apprezzare ovunque fosse andato. Poi, oh, è un professionista...

Su gramellini invece stendo un velo pietoso. Una sorta di populista buonista. Illeggibile.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Intanto Janssen, che qualcuno aveva proposto in ottica Lazio, se ne va al Tottenham. :s

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Notizia che riguarda indirettamente il mercato italiano: pare che il Barcellona abbia offerto 20 al PSG per digne ... Mah

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
JJ non sarà un fenomeno,anzi,ma io l avrei preso di corsa,magari infilandolo nella trattativa candreva...poi oh,non tutti i gusti sono alla menta.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 08:46
JJ non sarà un fenomeno,anzi,ma io l avrei preso di corsa,magari infilandolo nella trattativa candreva...poi oh,non tutti i gusti sono alla menta.

JJ è una sorta di Cavanda che gioca al centro.

Di buono ha solo la velocità, per il resto commette cappelle a profusione.

Parlane con un interista e ti dirà le stesse cose che noi diciamo di Mauricio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Al momento, a parte la Juve, c'é un immobilità molto ma molto diffusa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2016, 10:49
JJ è una sorta di Cavanda che gioca al centro.

Di buono ha solo la velocità, per il resto commette cappelle a profusione.

Parlane con un interista e ti dirà le stesse cose che noi diciamo di Mauricio.
Sono sommerso dagli interisti ma non è questo il punto,sarebbe due passi avanti rispetto ai centrali attuali,escluso de vrij...e ti dirò di più,visti gli infortuni di basta e patric,magari avercelo Cavanda.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Danno la Juve su Gabriel Barbosa, e appena finito di leggere ed invocare tutto il calendario ho razionalizzato che QUESTO era il nome che la Lazio avrebbe dovuto concludere, sfruttando i buoni rapporti con il Santos, ma DUE MESI FA.
DUE.
MESI.
FA.

Ora possiamo proprio scordarcelo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2016, 10:58
Sono sommerso dagli interisti ma non è questo il punto,sarebbe due passi avanti rispetto ai centrali attuali,escluso de vrij...e ti dirò di più,visti gli infortuni di basta e patric,magari avercelo Cavanda.

Ma se io devo cacciare 10M, che è quel che è costato JJ, non mi vado a prendere uno che sia solo migliore di Mauricio o Bisevac.

Con quei soldi ti vai a prendere Jardel o Rodrigo Caio, non uno che sono anni che combina macelli.

Tu davvero avresti speso 10M per Juan Jesus?

Su Cavanda soprassiedo, non vedo Patric cosa abbia dimostrato meno di lui in quelle poche partite fatte.
Le bestemmie che tiravamo appresso al belga per tutte le sue vaccate ce le siamo scordate in fretta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2016, 11:48
Ma se io devo cacciare 10M, che è quel che è costato JJ, non mi vado a prendere uno che sia solo migliore di Mauricio o Bisevac.

Con quei soldi ti vai a prendere Jardel o Rodrigo Caio, non uno che sono anni che combina macelli.

Tu davvero avresti speso 10M per Juan Jesus?

Su Cavanda soprassiedo, non vedo Patric cosa abbia dimostrato meno di lui in quelle poche partite fatte.
Le bestemmie che tiravamo appresso al belga per tutte le sue vaccate ce le siamo scordate in fretta.
Io jj l avrei preso al volo,in ogni caso se tu mi dici che Caio e jardel sono di gran lunga superiori a jesus allora ok,io non li conosco mi fido.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Morgan De Sanctis al Monaco

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2016, 10:54
Al momento, a parte la Juve, c'é un immobilità molto ma molto diffusa.

Più che immobilità mancanza di liquidità

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Lug 2016, 11:12
Danno la Juve su Gabriel Barbosa, e appena finito di leggere ed invocare tutto il calendario ho razionalizzato che QUESTO era il nome che la Lazio avrebbe dovuto concludere, sfruttando i buoni rapporti con il Santos, ma DUE MESI FA.
DUE.
MESI.
FA.

Ora possiamo proprio scordarcelo.

Costa qualcosa come 30 milioni

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
L'Evening Standard di ieri riportava una possibile offerta del Chelsea di 50 M£ per quel fenomeno di Koulibaly...
letto con i miei occhi, non riuscivo a smettere di ridere!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Citazione di: The Referee il 13 Lug 2016, 15:16
L'Evening Standard di ieri riportava una possibile offerta del Chelsea di 50 M£ per quel fenomeno di Koulibaly...
letto con i miei occhi, non riuscivo a smettere di ridere!

Avevo visto anche io. Non so se sono scemi quelli dell'Evening Standard o quelli del Chelsea.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva