Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Certo se la Juve dovesse prendere pure higuain farebbe per me il triplete nella prossima stagione,sarebbe troppo forte per tutti.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: proi349 il 13 Lug 2016, 23:36
Al momento ci sono anche Licht, Rugani e Ogbonna.

grazie al cielo di Ogbonna ce ne siamo liberati 2 anni fa.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 15:24
Ma ovvio dai, ti presenti con Benatia Bonucci Chiellini dietro e con Higuain-Dybala davanti non parte il campionato su.
Preferisco tenermi Pogba prendendo Sanchez piuttosto che prendere Higuain e risolvere i problemi economici al cinepanettonaro.
Con 80 milioni un buon ds ti fa una bella squadra.
Tielemans piace anche a me.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2016, 21:05
Leggo di Morata al Napoli

Higuain alla Juve per 50 MLN più Alex Sandro e Pereyra  :o :o :o
La fonte? Perché sembra assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2016, 20:22
Ma bonucci non capisco perché non si può cedere per cinquanta milioni. Bravissimo per carità però so tanti soldi.
Comunque la Juve per me ha perso due giocatori da Champions come Cuadrado e Morata.

Poi mi spiegassero perché 25 mln per Candreva vengano considerati un'esagerazione data l'età del nostro forse quasi ex. Maledetti 2 mesi di differenza!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: seagull il 14 Lug 2016, 20:15
Il mariorui è un nazionale portoghese?

Al momento non è stato mai convocato. Ha 3 presenze con l'Under 21.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2016, 21:23
Certo se la Juve dovesse prendere pure higuain farebbe per me il triplete nella prossima stagione,sarebbe troppo forte per tutti.
Il triplete non lo so ma in Italia sono di gran lunga sopra a tutti.

Se arriva Higuain e' quasi certo che perdono Pogba ma avranno fatto le loro valutazioni.
Hanno sopperito perdendo Pirlo, Vidal e Tevez......

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2016, 11:48
Ma se io devo cacciare 10M, che è quel che è costato JJ, non mi vado a prendere uno che sia solo migliore di Mauricio o Bisevac.

Con quei soldi ti vai a prendere Jardel o Rodrigo Caio, non uno che sono anni che combina macelli.

Tu davvero avresti speso 10M per Juan Jesus?

Su Cavanda soprassiedo, non vedo Patric cosa abbia dimostrato meno di lui in quelle poche partite fatte.
Le bestemmie che tiravamo appresso al belga per tutte le sue vaccate ce le siamo scordate in fretta.

Aho, quelli l'avevano dato nove pippi per Dodo' più il prestito non riscattato de Ljajic. Adesso gli hanno ridato indietro il maltolto. Tanto sempre tre pippe se so' scambiati coi stessi soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io lo scambio pogba+pereyra per higuain + altro centrocampista forte lo farei.

Oh, con higuain si vanno a giocare la Champion's alla grande.

Tanto pogba se non parte st'anno parte quello dopo. Che pensate che non ci va a guadagnare 10-15 milioni a stagione da qualche parte?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Lug 2016, 23:11
Al momento non è stato mai convocato. Ha 3 presenze con l'Under 21.
Quindi è un campione europeo 'morale' o 'virtuale'.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questi dovrebbero gioca' un campionato a parte  :p

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
intanto Higuain alla Juve significa 90 milioni al Napoli e con questa cifra , anche loro possono rinforzarsi e paradossalmente azzerare il gap con la Juve .
come ? :
-40 milioni per un centravanti  ; il primo nome che mi viene è Diego Costa
-20 milioni Rugani , considerato anche che la Juventus non spenderà 90 cash ma inserirà 1-2 contropartite e sistemano la difesa col pupillo di Sarri
e rimangono ancora 30 milioni

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Non penso che la Juve paghi più di 60MLN per Higuain... e sicuramente con qualche scambio in mezzo

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Lug 2016, 11:46
Calma ....
intanto Higuain alla Juve significa 90 milioni al Napoli e con questa cifra , anche loro possono rinforzarsi e paradossalmente azzerare il gap con la Juve .
come ? :
-20 milioni Rugani , considerato anche che la Juventus non spenderà 90 cash ma inserirà 1-2 contropartite e sistemano la difesa col pupillo di Sarri
la Juve Rugani non lo vende e comunque ha già rifiutato offerte più alte di 20 milioni, Diego Costa guadagna quasi 8 milioni di sterline, il Napoli se lo sogna di prenderlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Napoli non venderà mai Higuain alla Juve, e la Juve non pagherà mai la clausola rescissoria.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: StylishKid il 15 Lug 2016, 09:26
Pijanic, Dani Alves, Benatia e Higuain.

Questi dovrebbero gioca' un campionato a parte  :p
Questa frase non mi è nuova :DD :DD :DD :DD :bye:

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.369
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Lug 2016, 11:46
Calma ....
come ? :

i 30 sfumano in ingaggi
e ti sei ritrovato un buon difensore
e un attaccante meno forte di Higuain

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In questo momento in tanti danno per fatto Higuain alla Juve. Se fosse vero quest'anno vincono il campionato nel girone d'andata.

Discussione precedente - Discussione successiva