Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
Alves
Pijaca
Higuain
Batigol

Questi te levano pure il sogno , facendo la parte di Freddy Krueger.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.170
Dani Alves, che ha già quasi 35 anni (:lol:) non è mai stato un grande corridore: vuoi mettere con Torosidis ...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2016, 13:09
Penso però che con Bacca lo sostituirebbero adeguatamente, e avrebbero ancora molti soldi per rinforzare la squadra.

Bacca? Fossi in loro proverei a prendere Icardi, sostituiscono Higuain con un giocatore simile come gioco e caratura e rimangono nel solco delle possibili plusvalenze.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2016, 14:43
Dani Alves, che ha già quasi 35 anni (:lol:) non è mai stato un grande corridore: vuoi mettere con Torosidis ...

Ho solo detto che avendo quasi 35 anni non può più garantire quella corsa che faceva 10 anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: inquisitor il 23 Lug 2016, 13:56
Sì, ma se Higuain ti fa vincere la Champions ritornerà plusvalenza.

Si, ma se non si vince entro 2 anni sará stata l'operazione più assurda del secolo.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Davy_Jones il 23 Lug 2016, 14:12
per la champions gli serve un allenatore diverso, secondo me
Assolutamente sì.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Amarcord il 23 Lug 2016, 14:52
Ho solo detto che avendo quasi 35 anni non può più garantire quella corsa che faceva 10 anni fa.

Ne ha compiuti 33 due mesi fa, per quale motivo ne avrebbe quasi 35?

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Rastafan implacable il 23 Lug 2016, 14:54
Si, ma se non si vince entro 2 anni sará stata l'operazione più assurda del secolo.
Vero.
Se va via Pogba questa squadra per me è inferiore a quella della finale di Berlino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Rastafan implacable il 23 Lug 2016, 15:02
:X(

E vabbè scusa 1 anno... Sai che roba... Cmq sia la ciccia del discorso era un altra.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Amarcord il 23 Lug 2016, 14:52
Ha 33 anni.  Tecnicamente  la puoi pensare come vuoi, però gli anni son quelli  :beer:
Per me allegri cambia il modulo comunque. Lascia il 352

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.009
Citazione di: Rastafan implacable il 23 Lug 2016, 15:02
:X(
Tranquillo, è un giochetto che si fa da noi. Quando c'era Cisse', gli davamo tipo 2-3 anni in più.

P.s.: Cisse' è tornato al Panatinhaikos...ma quanti anni avrà? 40? [emoji1]

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
Pogba a 120 milioni da dare subito, Higuain in 94 in due rate (one). Se comprano pure un altro al ccampo stanno ai livelli di Bayern, Barcellona e Real

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.170
Secondo me, con la partenza di Pogba, hanno un buco a centrocampo per potersi considerare allo stesso livello dei top.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
Infatti secondo me qualcuno lo compreranno, considera che stavano in corsa per andrè gomes. A naso, direi rakitic o witsel + matic

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.471
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2016, 15:18
Secondo me, con la partenza di Pogba, hanno un buco a centrocampo per potersi considerare allo stesso livello dei top.

Beh vendendo pogba ci prendono higuain .. E gli avanzano i soldi per un altro cc di livello...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.471
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2016, 13:09
Penso però che con Bacca lo sostituirebbero adeguatamente, e avrebbero ancora molti soldi per rinforzare la squadra.

Insomma....guardate che higuain è uno che si inventava giocate e gol da solo...
Bacca non è tutto ciò

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2016, 12:59
Quindi per Candreva 29 anni sono talmente tanti da far dimezzare il suo valore, mentre per Higuain si pagano così sull'unghia 100M.

Il prossimo che leggo che dice "eh ma Candreva e Biglia, con l'età che hanno più di 15M non puoi chiedere" lo segnalo ai moderatori
davvero stai paragonando Candreva e Higuain?? Higuain è un attaccante fenomenale che sposta gli equilibri ..uno che con 1 squadra come la Juventus può fare tranquillamente 25-30 goal a stagione . Candreva è un buonissimo giocatore ma non sposta gli equilibri .di attaccanti come Higuain ce ne sono 5-6 nel mondo . Di esterni come Candreva ce ne sono 25-30

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

VecchiaGuardia68

*
Lazionetter newbie
* 23
Infatti secondo me qualcuno lo compreranno, considera che stavano in corsa per andrè gomes. A naso, direi rakitic o witsel + matic

Occhio a Mascherano.
Il Barcellona ha preso prima Umtiti per sostituirlo in difesa e ora André Gomes che ricoprirebbe lo stesso ruolo dell'argentino a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Gigio67 il 23 Lug 2016, 16:23
davvero stai paragonando Candreva e Higuain?? Higuain è un attaccante fenomenale che sposta gli equilibri ..uno che con 1 squadra come la Juventus può fare tranquillamente 25-30 goal a stagione . Candreva è un buonissimo giocatore ma non sposta gli equilibri .di attaccanti come Higuain ce ne sono 5-6 nel mondo . Di esterni come Candreva ce ne sono 25-30

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, ma infatti nessuno chiede 94 milioni per Candreva, neanche Lotito sotto allucinogeni.
Ma se Higuain vale 94 testoni Candreva varrà almeno un terzo? Direi di sì, quindi la valutazione corretta è sui 30-32 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva