Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ormai tifosi del bilancio.
io me ammazzarei de pippe se avessi una coppia d'attacco dybala-higuain e una difesa dove la prima riserva è rugani

perchè rugani?
secondo me Rugani è la seconda scelta

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La verità è che Marotta è il miglior ds d' Italia .... a memoria non ricordo un acquisto sbagliato da 5 anni e inoltre prendono con anticipo i migliori giocatori italiani ( Rugani , Zaza , Berardi ) lasciandoli in prestito .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono semplicemente il club più ricco d'Italia.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
ormai tifosi del bilancio.
io me ammazzarei de pippe se avessi una coppia d'attacco dybala-higuain e una difesa dove la prima riserva è rugani

Io sto "spruzzando" gioia da un paio di giorni, dopo che ero sinceramente convinto che non avremmo mai pagato la clausola.
Francamente, ancora non mi sembra vero che davanti vedrò giocare la Joya e il Pipita. Siamo riusciti a mettere in rosa uno tra i 3/4 attaccanti centrali più forti d'europa, su una rosa che era già estremamente ben assortita.
Stiamo finalmente pensando ed agendo come si confà ad una società come la nostra, che deve tener botta alle spagnole, al Bayern e ai soldi delle inglesi.

Quest'anno, non appena sarà possibile e per la prima volta, ordine on line della n° 9 per me e della 21 per la pupa. Il suocero riommer già sta cominciando l'opera di persuasione occulta, ma confido nell'intelligenza che deve aver acquisito dal papà gobbo e dalla mamma laziale.  :)

Se partenza di Pogba dovesse essere (ancora non sono del tutto convinto che un ragazzo intelligente come Paul, si lasci sfuggire l'occasione di giocare almeno quest'anno in uno squadrone del genere), spero si vada su un metodista alla Matic, in modo da riportare Marchisio mezzala in maniera permanente.

Sogno un once de gala così (4-3-3): Buffon, Alves, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Matic, Marchisio, Pjanic, Dybala, Higuain, Pjaca.

Ancora non mi sembra vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'agente di Koulibaly ha appena dichiarato che il giocatore vuole andare via.
Ciao Ciao Napoli

Beh, diciamo che co altri 40 milioni pe uno che 12 mesi fà piagnevano solo a sentire il nome , non è male.

Certo che poi vanno comprati altri giocatori, e co 200 milioni(higuain kouli e la CL) il dela dovrebbe poter riuscire a migliorare la squadra.

Ad esempio giocando coi numeri e nomi a noi noti:

Icardi 50
Biglia 30
Candreva 25
Caio 12
Jardel 12

Che je vai a di a Delaurentiis ? Che c'ha i denti gialli ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
non ci va nessuno, per la faccenda dei diritti d'immagine. ha preso più rifiuti st'estate de laurentiis che l'ama in un anno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Lug 2016, 14:33
La verità è che Marotta è il miglior ds d' Italia .... a memoria non ricordo un acquisto sbagliato da 5 anni e inoltre prendono con anticipo i migliori giocatori italiani ( Rugani , Zaza , Berardi ) lasciandoli in prestito .

Quando uno vince ha sempre ragione, pero' é anche vero che ha a disposizione soldi che gli altri DS d'Italia non hanno.
E di topiche ne ha prese anche lui.
Da Romulo a Hernanes passando per Anelka e Osvaldo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2016, 14:42
Icardi 50
Biglia 30
Candreva 25

Intanto vediamo se le squadre che hanno i cartellini dei suddetti vogliono darglieli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2016, 14:46
Intanto vediamo se le squadre che hanno i cartellini dei suddetti vogliono darglieli.

eddai  :beer: stavo a giocà coi nomi  :beer:

Icardi imho a 50 a cavacecio glielo portano
Candreva va dal primo che ne caccia 25 (e 3 a lui)
Biglia in effetti è incedibile.  Prendessero n'altro.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2016, 14:39
Sono semplicemente il club più ricco d'Italia.

Indubbiamente, ma non dimentichiamoci quello che successe 10 anni fa.
Società distrutta, fatturato a brandelli, sponsor in fuga e diaspora dei big, con un anno di purgatorio che sembrava non finire mai.
In 10 anni, anzi, molti meno, visto l'interregno del trio monnezza (Cobolli Gigli, Blanc e Secco), i nostri sono riusciti a cambiare volto e prospettive al futuro di questa società, raddoppiando il fatturato e portandoci nuovamente tra le prime 6/7 squadre in Europa.

All'epoca, quando gli avvoltoi si buttarono su Ibra e company, non ricordo nessuna levata di scudi come quelle che leggo adesso per l'acquisto di Higuain.
Allora si poteva tranquillamente banchettare sui resti di una squadra, senza che si parlasse di tradimento, di moralità o altro.

Da allora, con la bava alla bocca, mi sono seduto in riva al fiume nell'attesa che i cadaveri passassero; il godimento nel vederli scorrere già da diverso tempo, non ha eguali.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2016, 14:44
Quando uno vince ha sempre ragione, pero' é anche vero che ha a disposizione soldi che gli altri DS d'Italia non hanno.

Gli errori di Marotta sono stati essenzialmente solo due; El Malaka Martinez e il Profeta Hernanes.

Giocatori in prestito secco come Romulo o quinte punte come Anelka, Bendtner, Osvaldo (che mi ha fatto godere non poco), non possono essere considerati errori.
Sono stati presi (e si sono rivelati) solo per fare numero e pagati niente.

I soldi a disposizione li abbiamo voluti mettere da quest'anno; gli altri anni era tutto un rincorrere l'optimum finanziario (cit), occasioni in saldo o parametri zero.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Libeccio77 il 25 Lug 2016, 14:56
Giocatori in prestito secco come Romulo o quinte punte come Anelka, Bendtner, Osvaldo (che mi ha fatto godere non poco), non possono essere considerati errori.
Sono stati presi (e si sono rivelati) solo per fare numero e pagati niente.

Gli stipendi chi li pagava ? Mi nonno ?
Anelka é venuto a Torino a prendere quasi 4 milioni lordi per mezzora giocata.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2016, 14:44

4 giocatori in 5 anni  e nemmeno giocatori acquistati a titolo definitivo ma prestito con diritto di riscatto , che poi non hanno effettuato .
Per vincere devi essere organizzato e lo sono , a cominciare dal mercato dei giovani dove non se ne fanno sfuggire uno .
ps.
Scusa ma perché Hernanes avrebbe fallito ? è una riserva di centrocampo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A Radioradio danno per ufficiale Icardi al Napoli 45 milioni

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2016, 15:00
Gli stipendi chi li pagava ? Mi nonno ?
Anelka é venuto a Torino a prendere quasi 4 milioni lordi per mezzora giocata.

Dice che i giocatori vanno pagati, oltre al fatto che Anelka, per 6 mesi, s'è preso 600k euro.
Altro che 4 milioni.

Trova un giocatore, uno qualsiasi, che tra costo residuo del cartellino dal momento che l'hai preso e ingaggio, ti costi semestralmente meno di 1,2 milioni lordi.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Libeccio77 il 25 Lug 2016, 14:41
Io sto "spruzzando" gioia da un paio di giorni, dopo che ero sinceramente convinto che non avremmo mai pagato la clausola.
Francamente, ancora non mi sembra vero che davanti vedrò giocare la Joya e il Pipita. Siamo riusciti a mettere in rosa uno tra i 3/4 attaccanti centrali più forti d'europa, su una rosa che era già estremamente ben assortita.
Stiamo finalmente pensando ed agendo come si confà ad una società come la nostra, che deve tener botta alle spagnole, al Bayern e ai soldi delle inglesi.

Quest'anno, non appena sarà possibile e per la prima volta, ordine on line della n° 9 per me e della 21 per la pupa. Il suocero riommer già sta cominciando l'opera di persuasione occulta, ma confido nell'intelligenza che deve aver acquisito dal papà gobbo e dalla mamma laziale.  :)

Se partenza di Pogba dovesse essere (ancora non sono del tutto convinto che un ragazzo intelligente come Paul, si lasci sfuggire l'occasione di giocare almeno quest'anno in uno squadrone del genere), spero si vada su un metodista alla Matic, in modo da riportare Marchisio mezzala in maniera permanente.

Sogno un once de gala così (4-3-3): Buffon, Alves, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Matic, Marchisio, Pjanic, Dybala, Higuain, Pjaca.

Ancora non mi sembra vero.
Giuro che quando ho saputo la notizia ti ho pensato.

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ho appena letto su un forum della volontà di Pogba di restare alla Juve.
Se fosse vero. ....

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: thexfactor il 25 Lug 2016, 15:44
Giuro che quando ho saputo la notizia ti ho pensato.

Dai, su, al di la della bontà o meno dell'operazione a livello manageriale e/o finanziario, ma non ti viene il durello ad immaginare una coppia d'attacco come Paulo e Gonzalo?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva