Citazione di: vaz il 25 Lug 2016, 14:18
ormai tifosi del bilancio.
io me ammazzarei de pippe se avessi una coppia d'attacco dybala-higuain e una difesa dove la prima riserva è rugani
Io sto "spruzzando" gioia da un paio di giorni, dopo che ero sinceramente convinto che non avremmo mai pagato la clausola.
Francamente, ancora non mi sembra vero che davanti vedrò giocare la Joya e il Pipita. Siamo riusciti a mettere in rosa uno tra i 3/4 attaccanti centrali più forti d'europa, su una rosa che era già estremamente ben assortita.
Stiamo finalmente pensando ed agendo come si confà ad una società come la nostra, che deve tener botta alle spagnole, al Bayern e ai soldi delle inglesi.
Quest'anno, non appena sarà possibile e per la prima volta, ordine on line della n° 9 per me e della 21 per la pupa. Il suocero riommer già sta cominciando l'opera di persuasione occulta, ma confido nell'intelligenza che deve aver acquisito dal papà gobbo e dalla mamma laziale.

Se partenza di Pogba dovesse essere (ancora non sono del tutto convinto che un ragazzo intelligente come Paul, si lasci sfuggire l'occasione di giocare almeno quest'anno in uno squadrone del genere), spero si vada su un metodista alla Matic, in modo da riportare Marchisio mezzala in maniera permanente.
Sogno un
once de gala così (4-3-3): Buffon, Alves, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Matic, Marchisio, Pjanic, Dybala, Higuain, Pjaca.
Ancora non mi sembra vero.