Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.769
thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Amarcord il 25 Lug 2016, 19:23
Sono 94.5mln quelli di higuain che rappresentano la clausola rescissoria.

Rispondendo anche all'utente sopra, i soldi che incasserebbe la Juve sn circa 100 se lo vendono a 120mln perché una parte vanno a raiola per commissioni.
I milioni per il pipita sono 90 se pagati da una società,  94.5 se dal giocatore. Lo hanno scritto diversi giornali.
È comunque una cifra importante.
Per quanto riguarda Pogba la Juve ne vuole 120 netti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: Libeccio77 il 25 Lug 2016, 14:52
Indubbiamente, ma non dimentichiamoci quello che successe 10 anni fa.
Società distrutta, fatturato a brandelli, sponsor in fuga e diaspora dei big, con un anno di purgatorio che sembrava non finire mai.
In 10 anni, anzi, molti meno, visto l'interregno del trio monnezza (Cobolli Gigli, Blanc e Secco), i nostri sono riusciti a cambiare volto e prospettive al futuro di questa società, raddoppiando il fatturato e portandoci nuovamente tra le prime 6/7 squadre in Europa.

All'epoca, quando gli avvoltoi si buttarono su Ibra e company, non ricordo nessuna levata di scudi come quelle che leggo adesso per l'acquisto di Higuain.
Allora si poteva tranquillamente banchettare sui resti di una squadra, senza che si parlasse di tradimento, di moralità o altro.

Da allora, con la bava alla bocca, mi sono seduto in riva al fiume nell'attesa che i cadaveri passassero; il godimento nel vederli scorrere già da diverso tempo, non ha eguali.

libeccio guarda che quella juve rischiò di fallire,se fosse stata confermata la C i contratti, tutti i vostri contratti
con sponsor e tv sarebbero decaduti, poi i giocatori la maggior parte disse subito di volersene andare :
ibra mise in chiaro che lui in B non andava manco morto,
gli unici che diedero subito la loro disponibilità a rimanere per diversi motivi furono buffon e del piero,a cui in seguito
dopo un certo lavoro di convincimento si aggiunsero anche gli altri,
forse non verranno da voi mai ricordati bene, ma quella dirigenza e quell'avvocato che ammettendo
alcune pressioni fatte (e quindi ammettendo una parte di colpa) vi salvarono, un giorno verranno riabilitati anche da voi tifosi, al di la del fatto che le accuse fossero vere o meno (non entro nel merito) la C era a un passo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2016, 18:46
Hai visto il video del nonnetto ?

:pp

anziano in negozio di abiti ?? credo fosse il proprietario
si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io non mi spiego come sia possibile che il Milan stia in queste condizioni , vada che non ha più la forza economica di una volta ma facendo due conti , credo che come diritti tv venga subito dopo la Juventus in più avrà anche altre entrate ; cioè come è possibile che non riescono a essere come il Napoli ??

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Lug 2016, 21:00
Io non mi spiego come sia possibile che il Milan stia in queste condizioni , vada che non ha più la forza economica di una volta ma facendo due conti , credo che come diritti tv venga subito dopo la Juventus in più avrà anche altre entrate ; cioè come è possibile che non riescono a essere come il Napoli ??

perchè, credo, si siano caricati di un botto di ingaggi , e tra l'altro sono ingaggi di giocatori invendibili
hanno cercato di reggere botta con gente d'esperienza presa, per la maggior parte a parametro zero,
ma con ingaggi pantagruelici, la strategia ha fallito lasciando in dote un mare di euro in stipendi,
oltre tutto essendo giocatori impossibili da rivendere non hanno nemmeno potuto ammortizzare o far scendere
il monte ingaggi una volta verificato che il sistema non funzionava

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Lug 2016, 18:26
@Rastan ,tutto molto opinabile ....
-Isla è arrivato rotto e non è più tornato ai livelli dell'Udinese dove fino ad allora era uno dei migliori esterni d'Italia
-Ogbonna è nel giro della Nazionale ed era la riserva di Chiellini  Bonucci e Barzagli , comunque ceduto a una buona cifra e sarebbe titolare almeno in 4 squadre di vertice in Italia
-Hernanes ...bo non so dare un giudizio perché è una riserva che Allegri usa quando cambia modulo e le grandi squadre le riserve di questo livello le hanno
-Manduzukic , segnerà poco ma è il primo difensore quando la palla la tengono gli avversari e penso che a loro vada bene cosi
-Elia cosi come Martinez , Krasic , Motta facevano parte del primo Marotta .... dopo ,da 5 anni in poi non ha sbagliato quasi niente sia come acquisti per la 1 squadra che come programmazione a livello di investimenti , visto che quasi tutti i giocatori italiani giovani più forti sono di loro proprietà e i risultati lo dimostrano .
Il discorso è che qualche errore a livello di mercato alla fine ci potrà anche essere ma minimo , qui vanno sempre a migliorare ; erano partiti con Vucinic e oggi si ritrovano con Higuain e nel mezzo c'era Tevez .

isla è stato comprato rotto sapendolo, e per 21 milioni e questo aggrava ulteriormente l'operazione, e dopo anni Isla è ancora un giocatore della Juve, che gira qua e la e non lo vuole nessuno, arriverà a fine contratto come Martinez

Ogbonna, strapagato quando a 26 anni aveva praticamente giocato solo nel Toro tra A e B, e la difesa del Toro era una banda del buco che, stranamente, con la sua uscita e molto migliorata, sarà anche nel giro della nazionale, senza vedere il campo peraltro, ma se la Juve lo ha sbolognato dopo un anno, significa che l'acquisto è stato sbagliato e , ricordo benissimo, quando Conte, che lo aveva fortemente voluto e probabilmente lo convocava in nazionale per mostrare un minimo di coerenza, lo tolse in trasferta contro il Sassuolo, dove era partito titolare, perché ne stava combinando più di Bertoldo in Francia, e stava costando la vittoria alla Juve, inoltre non sono assolutamente d'accordo che sarebbe titolare in almeno 4 squadre di vertice in Italia, non lo vedo titolare nemmeno in serie A in Italia, in Inghilterra non lo seguo, ma gioca in un campionato in cui, rispetto all'Italia, la difesa ha un ruolo marginale.

Hernanes è letteralmente improponibile, lento di gamba e di pensiero, già messo ai margini della squadra, a parte che non lo compri a quelle cifre e soprattutto se si tratta di un panchinaro che usi solo se sei costretto, non gli dai 3 milioni netti all'anno, fu un'operazione per non arrivare a mani vuote dopo che, 3 giorni prima, durante l'amichevole di Villar Perosa aveva annunciato l'arrivo di un giocatore con un "profilo da Juventus" che doveva essere Draxler, poi perso, e anche qui, acquisto fatto tanto per fare (male) quindi con aggravante.
Mandzukic è stato preso come prima punta e avrebbe dovuto fare i gol, non il difensore, il problema di Mandzukic oltre la lentezza e la modesta tecnica e che è proprio scarso nel battere a rete, innumerevoli le sue conclusione fuori o addosso al portiere a 6 - 7 metri dalla porta, clamorosa quella a Monaco a 3 metri da Neuer, tant'è che dopo ben un anno dal suo arrivo, e dopo aver perso Morata, uno che in CL faceva la differenza, sono andati a prendere una prima punta seria.
Poi vabbè sul primo e secondo Marotta si presuppone che chiunque impari dai propri errori, e inoltre bisognerebbe sapere quali sono gli affari Marotta e quali Paratici, su cui io ripongo molta più fiducia,  resta il fatto che, rimanendo allo scorso anno le operazioni, Tevez regalato, Llorente regalato con minusvalenza di 1,5 milioni per prendere Mandzukic che in 5 competizioni ufficiali ha fatto 13 gol, Giovinco regalato, Pirlo regalato (quando altre società per campioni a fine carriera che vanno a giocare in questi nuovi, ricchi campionati, si fanno ancora ben pagare) e la ciliegina Hernanes, per tacere di tutti i giocatori presi dall'Udinese, supermercato di Marotta, che con i soldi della Juve si son fatti lo stadio nuovo,mi sembra che sia difficile sostenere che non abbia fatto errori negli ultimi 5 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 25 Lug 2016, 20:45
anziano in negozio di abiti ?? credo fosse il proprietario
si
Riesci a postarlo ?

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Siccome della giuve ce frega il giusto, cioè ben poco e circoscritto ai piandercù dati a quelli, tornerei in topic, segnalando il prevedibile tentativo di una tal Carina, dalle pagine del merdaggero, di inserire il tacchino bosniaco nel "valzer dei centravanti", appioppando quella bella pippa con quinquennale heavy a qualche pollo cinese.

Ma se l'hanno appena pagato 15, dopo aver spaccato tutte le porte dello stivale, oggi quanto varrà?
È presto detto: per meno di 15/16 la roma non lo cede, scrive quella carina, e lui - udite udite - vuole solo una big.

Malimortaccivostra, cazzari patentati, dal presidente all'ultimo dei pennivendoli, è già stato detto?

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Rastafan hai descritto Marotta peggio di Secco.
Non sarà Moggi, però ha ragione chi dice che ha sbagliato quasi nulla.
Dal periodo New Holland, con lui come ds sono cambiati i conti economici ed i risultati. Otimo Paratici anche

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531

Citazione di: Libeccio77 il 25 Lug 2016, 14:52
All'epoca, quando gli avvoltoi si buttarono su Ibra e company, non ricordo nessuna levata di scudi come quelle che leggo adesso per l'acquisto di Higuain.
Allora si poteva tranquillamente banchettare sui resti di una squadra, senza che si parlasse di tradimento, di moralità o altro.

Da allora, con la bava alla bocca, mi sono seduto in riva al fiume nell'attesa che i cadaveri passassero; il godimento nel vederli scorrere già da diverso tempo, non ha eguali.
Perdonami, ma ti scordi che la tua squadra, insieme alle altre due strisciate, aveva fatto lo stesso con la Lazio post Cragnotti, mettendosi d'accordo per non far lievitare i prezzi e prendersi ognuno la sua parte a buon prezzo, quindi non fate troppo le vittime, che non vi si addice...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: sharp il 25 Lug 2016, 20:43
libeccio guarda che quella juve rischiò di fallire,se fosse stata confermata la C i contratti, tutti i vostri contratti
con sponsor e tv sarebbero decaduti, poi i giocatori la maggior parte disse subito di volersene andare :
ibra mise in chiaro che lui in B non andava manco morto,
gli unici che diedero subito la loro disponibilità a rimanere per diversi motivi furono buffon e del piero,a cui in seguito
dopo un certo lavoro di convincimento si aggiunsero anche gli altri,
forse non verranno da voi mai ricordati bene, ma quella dirigenza e quell'avvocato che ammettendo
alcune pressioni fatte (e quindi ammettendo una parte di colpa) vi salvarono, un giorno verranno riabilitati anche da voi tifosi, al di la del fatto che le accuse fossero vere o meno (non entro nel merito) la C era a un passo

Non entriamo nel merito, come giustamente dici tu, altrimento divagheremmo dal nocciolo della questione e diventerei prolisso nonchè paurosamente OT.
Quello che segnalavo io, era il classico due pesi e due misure.

Lo sciacallaggio dei prescritti che si presero Ibra e Vieira per una manciata di milioni, non sollevò nessuna polemica.
Oggi, la Juve versa 94 milioni per un giocatore di 28 anni e mezzo soggetto a clausola risolutiva, e devo leggere le solite lagne dei farisei, sulla moralità, lo stile e quant'altro.

Poi quando c'è di mezzo il Napoli, la cosa si amplifica a dismisura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
La juve per me ha fatto un grossissimo errore.. Troppi soldi per un giocatore che ti fa una due stagioni al top. Ed inoltre non è Higuain che gli farà vincere la champions. Grossa cappella insomma.. Il Napoli se resta calmo può vincere anche lo scudo in un paio di anni
ma ci credete sul serio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: jp1900 il 25 Lug 2016, 22:59
Perdonami, ma ti scordi che la tua squadra, insieme alle altre due strisciate, aveva fatto lo stesso con la Lazio post Cragnotti, mettendosi d'accordo per non far lievitare i prezzi e prendersi ognuno la sua parte a buon prezzo, quindi non fate troppo le vittime, che non vi si addice...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per aver preso Nedved a 40 e rotti miliardi? Solo per questo?
Considera che vendemmo Zidane per meno di 80 mld.

Boh, a me sembrano trattative nella norma, almeno per quanto riguarda la Juventus.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2016, 21:27
Riesci a postarlo ?

mo vedo comunque WWB dovrebbe avercelo salvato da qualche parte

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: Libeccio77 il 25 Lug 2016, 23:00
Non entriamo nel merito, come giustamente dici tu, altrimento divagheremmo dal nocciolo della questione e diventerei prolisso nonchè paurosamente OT.
Quello che segnalavo io, era il classico due pesi e due misure.

Lo sciacallaggio dei prescritti che si presero Ibra e Vieira per una manciata di milioni, non sollevò nessuna polemica.
Oggi, la Juve versa 94 milioni per un giocatore di 28 anni e mezzo soggetto a clausola risolutiva, e devo leggere le solite lagne dei farisei, sulla moralità, lo stile e quant'altro.

Poi quando c'è di mezzo il Napoli, la cosa si amplifica a dismisura.

ma guarda io è da anni che non ascolto nemmeno più quelli che parlano di bandiere nel calcio,
i cugini stupidi parlano di bandiera per uno che anche a 40 anni vuole uno stipendio da semi top player
dopo che pur non avendogli fatto vincere un'emerito cappero ne ha percepito uno da super top.

io posso capire il rodimento di culo quello si, m questi dovrebbero essere professionisti, indi vanno dove gli conviene,
prendersela con le società a fronte di una conclamata volontà del giocatore lo trovo stucchevole
così come prendersela con chi fa l'acquisto

non voglio riaprirti una ferita, ma la juve in quel momento aveva disperato bisogno di liquidità quindi era sotto botta
il caso di higuain per me nemmeno rientra in quest'ambito, il napoli lo subisce ma la clausola l'hanno firmata in due, e comunque
90 pippi sono un bel biglietto d'addio, fecero sicuramente peggio vieira e ibra con voi (perchè per il collo vi ci presero anche loro)

purtroppo quando sei incudine alla fine, nel 90% dei casi subisci (vedi Nesta Crespo,loro tra l'altro venduti senza che fossero molto d'accordo)

Discussione precedente - Discussione successiva