Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Citazione di: chuck6 il 12 Ago 2016, 09:25
Boh, a me all'Europeo non ha fatto impazzire...
Neanche a me. Per quel che ho visto, buon giocatore ma 45 milioni sono una follia, oltretutto avendo già Perisic nello stesso ruolo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.001
E ieri ancora dovevo rispondere ai miei parenti interisti che si lamentavano dei tanti soldi spesi per Candreva.

Joao Mario, come già detto da Brixton, è un buon giocatore, ma stiamo sempre parlando di un giocatore che militava in un campionato dove, oltre a Benfica e Porto (poi il Porto dello scorso anno...), c'è il nulla. All'Europeo, per dire, è stato più convincente Quaresma...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.746
a me è piaciuto e anche tanto ma 40 pippi è una follia
max ce ne investirei 15/20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Grazziaddio non sono dell'Inter

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.001
Citazione di: sharp il 12 Ago 2016, 10:08
a me è piaciuto e anche tanto ma 40 pippi è una follia
max ce ne investirei 15/20

Io l'ho visto anche in campionato con lo Sporting e, al pari di William Carvalho, mi ha dato sempre buone impressioni. Poi però bisogna fare la tara con la competitività della Liga portoghese. I 15/20 mln, come scrivi tu, sarebbero stati un giusto investimento per un giovane che comunque ha qualità. 40 mln invece ti deve dire c**o, una mezza follia. Così rischi di fare la fine di Kondogbia (e per quest'ultimo avrei speso a malapena 10 mln)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.149
Nex1

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Ago 2016, 09:44
Kondogbia 2 - La vendetta.
E ieri ancora dovevo rispondere ai miei parenti interisti che si lamentavano dei tanti soldi spesi per Candreva.

Joao Mario, come già detto da Brixton, è un buon giocatore, ma stiamo sempre parlando di un giocatore che militava in un campionato dove, oltre a Benfica e Porto (poi il Porto dello scorso anno...), c'è il nulla. All'Europeo, per dire, è stato più convincente Quaresma...

Joao Mario è stato il migliore dei suoi, non ha mai perso una palla, ottimo. Fossi stata la Juventus avrei preso lui, l'Inter si rinforza tantissimo con lui e Banega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Ago 2016, 09:44
Kondogbia 2 - La vendetta.

candreva è il giocatore più forte che hanno in rosa!
Poi se non sarà così, è un motivo in più per prenderli per il culo:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.746
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2016, 12:16
Un Guarin meno tecnico.
Grazziaddio non sono dell'Inter

ma come tipologia di giocatore ??
no dai guarin gioca per cazzi suoi da sempre, bravo tecnicamente e con un gran tiro
manco male dal punto di vista della forza fisica, peccato che il cervello calcistico di una nocciolina
lo renda praticamente inutile per una squadra se non adirittura una jattura
JM a me ha dato l'idea del centrocampista moderno buonissima tecnica e corsa abbinata
ad ottimi tempi di gioco dovuto ad un discrto cervello calcistico.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 12 Ago 2016, 22:21
ma come tipologia di giocatore ??
no dai guarin gioca per cazzi suoi da sempre, bravo tecnicamente e con un gran tiro
manco male dal punto di vista della forza fisica, peccato che il cervello calcistico di una nocciolina
lo renda praticamente inutile per una squadra se non adirittura una jattura
JM a me ha dato l'idea del centrocampista moderno buonissima tecnica e corsa abbinata

Giocatore ottimo: umile, corsa, resistenza, tecnica. Davvero ottimo. Magari aveccelo, mammagari.

Tra l'altro, a mia opinione, il campionato portoghese è di livello medio-alto ed è molto probante per testare le qualità di un giocatore. Di certo,  non è inferiore alla Ligue 1; rispetto, poi, ai campionati dell'est Europa é la serie A degli anni '90.....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.175
Citazione di: sharp il 12 Ago 2016, 22:21

Da quel (poco) che ho visto agli europei non posso che concordare.
Solo che 40 milioni sono comunque uno sproposito per me.

Edit: 40 li vale (tutti) Renato Sanchez

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.909
Questo Rastelli sembra davvero bravo.
Vediamo ora i rossoblù alla prova campionato...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bruno Perès alle feci di elefante mi farebbe girare abbondantemente le scatole :xx

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Bruno Perès alle feci di elefante mi farebbe girare abbondantemente le scatole :xx

Ne parlavamo ieri come i cani siano riusciti a prenderlo con tutte le agevolazioni possibili e immaginarie dal Torino che i giocatori li vende solo dai 18 milioni in su .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Ago 2016, 10:45

Ne parlavamo ieri come i cani siano riusciti a prenderlo con tutte le agevolazioni possibili e immaginarie dal Torino che i giocatori li vende solo dai 18 milioni in su .

Ma Unicredit deve dare l'assenso per permettere la (seconda) ristrutturazione del debito CdS..... Coincidenze? Io non credo! :beer: :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Ago 2016, 11:03

Ma Unicredit deve dare l'assenso per permettere la (seconda) ristrutturazione del debito CdS..... Coincidenze? Io non credo! :beer: :asrm
Hai inquadrato bene la situazione....l'anno scorso i soldi del Milan per Bertolacci e Romagnoli, quest'anno il favore di Cairo....una vergogna, e nessuno interviene....Cairo che non vende Maksimovic per meno di 25-30 milioni, e da in prestito Bruno Peres....VERGOGNA.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.746
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Ago 2016, 10:45

strana sta cosa per maksimovic invece nessuno sconto 25 tutti e subito altrimenti nada

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
ROMA - La Roma abbraccia Bruno Peres. L'esterno del Torino arriva in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto. I dettagli dell'affare sono stati definiti nella giornata di ieri, al club granata va subito un milione di euro per poi concludere definitivamente l'acquisto la prossima stagione con altri 13,5 milioni. Nell'accordo previsto anche un bonus e una percentuale al Toro su eventuale rivendita del giocatore di circa il venti per cento. Il brasiliano ora effettuerà le visite mediche per la sua nuova squadra e sarà a disposizione di Spalletti per l'esordio in campionato all'Olimpico sabato alle ore 18 contro l'Udinese.

UNICREDIT  VERGOGNA.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.183
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2016, 12:09
Hai inquadrato bene la situazione....l'anno scorso i soldi del Milan per Bertolacci e Romagnoli, quest'anno il favore di Cairo....una vergogna, e nessuno interviene....Cairo che non vende Maksimovic per meno di 25-30 milioni, e da in prestito Bruno Peres....VERGOGNA.
Mi pare però che il Toro dalle merde abbia preso 2 giocatori.. Non so a che prezzo.. Mica come noi che con Preziosi ci rimettiamo solo

Discussione precedente - Discussione successiva