Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2016, 18:29
Il Napoli a quanto pare ha preso l'incubata con Tonelli (che dovrebbe stare fuori per un po' di tempo) e sta per chiudere con il Toro per Maksimovic per una cifra vicina ai 30mln. Una pazzia, secondo me. Complimenti al Toro!
Come buttare soldi, forse è Thiago Silva naturalizzato croato.
Complimenti a Cairo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
di livio jr alla Ternana.

Non mi stupirebbe se la Juve desse Licht al roma, nè che lui ci vada senza crearsi problemi
Io non ho mai capito perché c'è tanto astio verso lichtsteiner,che a me è sempre piaciuto.
Ha fatto qualcosa di eclatante contro di noi di cui non sono a conoscenza?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: neogrigio il 30 Ago 2016, 19:20
Io non ho mai capito perché c'è tanto astio verso lichtsteiner,che a me è sempre piaciuto.

l'esultanza della supercoppa fu di cattivo gusto al pari di hernanes

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: neogrigio il 30 Ago 2016, 19:20

Te lo ricordi Nedved quando passò l'OltreDora e ci segnò contro ?
Paro paro, senza avere neanche un millesimo della classe di Nedved.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Occhio, che oggi all'ultimo Preziosi farà il solito regalo alle merde dandogli a due spicci (o con pagamento nel 2055) Rincon.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
se lo sbatteranno al c...o pure questo, vor dì.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2016, 10:54
Occhio, che oggi all'ultimo Preziosi farà il solito regalo alle merde dandogli a due spicci (o con pagamento nel 2055) Rincon.

Preziosi a dare conferma dell'accordo raggiunto tra Juventus e Genoa, che appunto dipende da due circostanze che si stanno verificando: "Se il Crystal Palace accetta la nostra richiesta di 10 milioni di euro per Rincon, abbiamo già un accordo di massima con la Juve per il prestito di Hernanes", ha svelato a GazzaMercato.

Vediamo a quanto lo darà ai cani questo manichino .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Corvino è un altro che ha la nomea di grande ds , quando è esattamente come stecca-man ; acquista una 20ina di giocatori ogni anno di cui alla fine ne esce solo uno buono .
Comunque tornando a Sabatini entro la fine dell'anno dovrebbe dimettersi per poi passare al Milan , o almeno ,  è uno dei nomi a cui sta pensando il Milan .

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: NEMICOn.1 il 31 Ago 2016, 12:18
Corvino è un altro che ha la nomea di grande ds , quando è esattamente come stecca-man ; acquista una 20ina di giocatori ogni anno di cui alla fine ne esce solo uno buono .
Comunque tornando a Sabatini entro la fine dell'anno dovrebbe dimettersi per poi passare al Milan , o almeno ,  è uno dei nomi a cui sta pensando il Milan .

Ciao. Chi sarebbe stecca-man?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Questi ultimi "colpi" di mercato sono francamente imbarazzanti. Una quantita' di soldi buttata al cesso vista raramente.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
C'era una volta il progetto violaceo, quello cui molte società dovevano seguire come esempio.
Azzo, un mercato fatto di prestiti di giocatori semisconosciuti. Viene quasi spontaneo affermare: "se Tare li avesse portati a Roma sarebbe stata l'apocalisse".
L'articolo poi è fantastico: "...non si è lasciato sfuggire le occasioni trovate in giro per il mondo.".

Aggiungo una cosa:

http://www.transfermarkt.it/hernan-toledo/profil/spieler/397896

Gira che ti rigira rispunta fuori 'sto Deportivo Maldonado, squadra di seconda serie uruguayana...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
la bbc dà wilshere alle merd.e
anche sportitalia lo dà vicinissimo... è bono?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
speriamo di no, io lo adoro. comunque sky dice che c'è il crystal palace molto forte e lui vorrebbe rimanere a londra

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.793
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qualcuno mi spiega il grande mercato del Torino, che ha venduto tutti i suoi giocatori più forti tranne Belotti sostituendoli con calciatori più deboli? I nuovi centrali sono più forti di Glik e Maksimovic? Il nuovo terzino più forte di Peres? Falque o Ljajic più forti di Immobile? Giusto paperone Hart è più forte di Padelli

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva