Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2013, 11:43
mi fermo qui perdonami non è che se lo inventa nessuno sono i risultati che dicono che i viola stanno facendo benissimo non chissà chi...non sono l'anti juve ma se la lottano per la champions quindi si so bastati borja valero roncaglia rodriguez aquilani pizzarro cuadrado e gli altri...i risultati danno ragione a chi diceva che i viola erano competitivi rispetto a chi diceva che avrebbero fatto fatica ad arrivare in europa league
Ma infatti, noi senza il
vice Klose arranchiamo.
Loro volano.
E' quello che dico anch'io.

No, fuori dagli scherzi, quello che volevo dire é che queste lodi (in parte meritate) sperticate nei confronti della viola sono spesso parallele a capziose critiche nei confronti della Lazio.
Come ho scritto, noi, con la legenda del
vice Klose o del vice Ledesma ci nutriamo un pessimismo cosmico da far invidia ai monaci del Monte Athos. Quando giudichiamo la Fiorentina invece ci si accendono gli occhi, le punta delle dita e scriviamo ditirambici commenti alla forza incredibile di questa compagine, al genio di Montella e via tutto il cucuzzaro.
La Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, ma togli loro l'arbitraggio di Bergonzi e vedrai che la loro posizione sarebbe molto più ridimensionata. L'assenza di Jovetic é costata loro qualche punto importante, e il dover giocare gran parte delle partite con Toni titolare non sembra essere un motivo valido per porsi dubbi sulla completezza della loro rosa.
A noi basta un raffredore di Gonzalez per gridare al
penitenziagite.