Campionati Europei Minori: topic unico

Aperto da Gulp, 01 Mar 2020, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Da fonti russe Juventus, Milan e Borussia Dortmund interessate a Kvaratskhelia del Rubin Kazan

Igli vedi che devi fa  8)

A parte gli scherzi, è giovanissimo e molto bravo, gran tecnica. Se tornassimo a giocare a tre davanti sarebbe molto utile, ora un po' meno, anche se a noi se non sono da adattare non ci piacciono  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da fonti russe Juventus, Milan e Borussia Dortmund interessate a Kvaratskhelia del Rubin Kazan

A parte gli scherzi, è giovanissimo e molto bravo, gran tecnica. Se tornassimo a giocare a tre davanti sarebbe molto utile, ora un po' meno, anche se a noi se non sono da adattare non ci piacciono  :=))

Poi un georgiano ci farebbe comodo, avrà dritte irrinunciabili sui nostri avversari di Conference League.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2021, 14:53
Poi un georgiano ci farebbe comodo, avrà dritte irrinunciabili sui nostri avversari di Conference League.

Mandiamo in trasferta in Georgia chi si sente a casa lì, vuoi mettere

Fa anche da traduttore

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Dopo lo slovacco che gioca in Danimarca, il kosovaro che gioca in Turchia, il georgiano che gioca in Russia e' una passeggiata di salute per Tare.

Gli completa pure il curriculum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Costerà un po troppo per i nostri parametri e sopratutto se questi tre sono interessati, niente da fare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

Visto che siamo in tema adattamenti, ma per esempio fargli fare il Luis Alberto?

Comunque ricorda il mio pupillo Mitoma, stesso ruolo, stessa gran tecnica, ovviamente il georgiano è molto meglio strutturato fisicamente.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Paquito il 11 Mar 2021, 15:16
Dopo lo slovacco che gioca in Danimarca, il kosovaro che gioca in Turchia, il georgiano che gioca in Russia e' una passeggiata di salute per Tare.

Gli completa pure il curriculum

in realtà in Russia abbiamo già preso un Angolano
Mi sembra che siamo a buon punto

io gli segnalerei Shahab Zahedi, attaccante Iraniano dello Zorya, Ukraina

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Almeno Bastos giocava. Anzi, avercelo ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mar 2021, 17:02
Ricominciata la J-League, con il Kawasaki Frontale che tenta subito la fuga e Kaoru Mitoma che conferma di essere, come ho letto da una parte, giocatore totalmente fuori scala rispetto rispetto al campionato giapponese

prossimo passo Bundesliga

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: alby1608 il 11 Mar 2021, 18:20
io gli segnalerei Shahab Zahedi, attaccante Iraniano dello Zorya, Ukraina

L'iraniano dello Zorya "da prendere" è Allahyar Sayyadmanesh  8)

19 anni
Convocato in nazionale
In prestito dal Fenerbahce con cui ormai siamo amiconi  :=))
Un cognome bellissimo con due "y" di fila

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Qualcuno che segue il campionato belga...ho notato un certo Raphael Holzhauser, centrocampista austriaco del Germinal Beerschot, 14 gol e 15 assist in campionato. Classe 93, quindi più che maturo, mera curiosità.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Scialoja il 16 Mar 2021, 10:04
Qualcuno che segue il campionato belga...ho notato un certo Raphael Holzhauser, centrocampista austriaco del Germinal Beerschot, 14 gol e 15 assist in campionato. Classe 93, quindi più che maturo, mera curiosità.

anni fa lo sponsorizzava vaz se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Scialoja il 16 Mar 2021, 10:04

Che strano, è praticamente il fratello maggiore di Sergej (con rispetto eh per tutti e due i calciatori).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Sbaglio o mi da l'idea di uno che era una gran bella promessa (i numeri con la Under 21 austriaca) e che poi ha deluso un po' le aspettative? La sua carriera sta lì un po' a dimostrarlo, tranne poi aver trovato una certa costanza solo ora nel K Beerschot VA, prestazioni che gli sono valse le prime presenze in nazionale maggiore.

Certo però che tecnicamente è gran un bel vedere questo Holzhauser

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: mr_steed il 17 Mar 2021, 18:27
https://www.sololalazio.it/2021/03/17/campionato-unico-per-olanda-e-belgio-i-club-dicono-di-si/

Ma dai!
Personalmente sono poco incline alle novità, però evidentemente è una scelta ineluttabile.
Poi bisognerà vedere quanti posti per le competizioni UEFA gli verranno riservati e come verrà calcolato il ranking unico, però evidentemente per alcuni club conviene avere meno chance di andare in Europa ma giocare in un campionato più competitivo e livellato. Staremo a vedere.
Curioso di vedere sfide clou tipo Ajax-Club Bruges o Anderlecht-PSV  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva