Campionati Europei Minori: topic unico

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #720 il: 27 Nov 2021, 22:57 »
Rientrano in campo in 7. Pronti via, uno del Belenenses calcia in avanti e fa finta di farsi male. Triplice fischio finale.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #721 il: 27 Nov 2021, 23:09 »
Ho letto su Dazn.
E' già in vantaggio il Palmeiras. Nel Flamengo titolare il nostro ex Andreas Pereira

Grazie! :beer:
Serata svoltata, che l'indammerda  non si può guardare.
E così ho finalmente visto in campo un personaggio che credevo mitologico, Rodrigo Caio!
Ma non solo, c'è Renato Portaluppi  :o che ricordi :=))

Edit: Andreino Pereira l'ha appena combinata grossa grossa

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #722 il: 27 Nov 2021, 23:39 »
Sceneggiata divertentissima dell'attaccante del Palmeiras Devverson.
Negli ultimi minuti della partita, si sente colpito da dietro e si butta per terra.
Peccato per lui che a colpirlo era stato l'arbitro che gli aveva dato una pacca sulle spalle!
 :) :) :)

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #723 il: 27 Nov 2021, 23:49 »
Sceneggiata divertentissima dell'attaccante del Palmeiras Deyverson.
Negli ultimi minuti della partita, si sente colpito da dietro e si butta per terra.
Peccato per lui che a colpirlo era stato l'arbitro che gli aveva dato una pacca sulle spalle!
 :) :) :)
Volevo correggere il nome dell'attaccante
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #724 il: 28 Nov 2021, 01:07 »
Rientrano in campo in 7. Pronti via, uno del Belenenses calcia in avanti e fa finta di farsi male. Triplice fischio finale.

Mamma mia che scempio. Complimenti alla lega portoghese che ha consentito 'sta pagliacciata.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #725 il: 28 Nov 2021, 09:22 »
Mamma mia che scempio. Complimenti alla lega portoghese che ha consentito 'sta pagliacciata.

In effetti è stato uno schifo. Mi sembra di aver capito che il presidente del Belenenses Sad aveva chiesto alla Lega portoghese il rinvio nel pomeriggio, dopo i nuovi test effettuati che probabilmente avevano indicato altri positivi. Lo stesso Rui Costa si è poi lamentato del fatto che i suoi giocatori sono stati comunque messi in condizione di rischio.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #726 il: 28 Nov 2021, 11:41 »
Che poi stavo controllando, dei nove in campo c'erano due portieri: Alvaro Ramalho e Joao Monteiro. Il secondo è stato schierato come giocatore di movimento.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #727 il: 28 Nov 2021, 11:55 »
https://www.abola.pt/nnh/2021-11-27/belenenses-sad-surto-de-covid-19-pode-estar-associado-a-nova-estirpe-da-africa-do/915243

In poche parole si sospetta che il focolaio possa essere partito proprio dal giocatore sudafricano Phete, di ritorno dall'impegno con la propria nazionale (l'altro sudafricano del Belenenses Sad, Yaya Sithole, era rimasto in patria per motivi burocratici). E quindi c'è il sospetto che possa trattarsi della nuova variante.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #728 il: 29 Nov 2021, 01:35 »
Da quel che scorgevo piccolo incidente di percorso per l'Union Saint-Gilloise. Sconfitta interna contro il Leuven (1-3). Anversa e Club Brugge vincono entrambe e si riportano a -4 dalla vetta della classifica.

In Turchia notavo invece un Trabzonspor in fuga. Addirittura a +10 sulle poco credibili inseguitrici Konyaspor e Hatayspor. Il Fenerbhace ha una gara in meno e vincendo andrebbe anch'essa nel gruppetto delle 2° a 26 punti. Stanno invece facendo pietà e compassione il Galatasaray (0-0 con il modesto Malatyaspor e 8° posto con 22 punti) e Besiktas (0-4 in casa con il Giresunspor e 10° posto con 20 punti).
Sarà l'anno buono per il club di Trebisonda?

Offline edge24

*****
8860
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #729 il: 29 Nov 2021, 08:19 »
Da quel che scorgevo piccolo incidente di percorso per l'Union Saint-Gilloise. Sconfitta interna contro il Leuven (1-3). Anversa e Club Brugge vincono entrambe e si riportano a -4 dalla vetta della classifica.

In Turchia notavo invece un Trabzonspor in fuga. Addirittura a +10 sulle poco credibili inseguitrici Konyaspor e Hatayspor. Il Fenerbhace ha una gara in meno e vincendo andrebbe anch'essa nel gruppetto delle 2° a 26 punti. Stanno invece facendo pietà e compassione il Galatasaray (0-0 con il modesto Malatyaspor e 8° posto con 22 punti) e Besiktas (0-4 in casa con il Giresunspor e 10° posto con 20 punti).
Sarà l'anno buono per il club di Trebisonda?

la difesa ha fatto passi da gigante con Wallace :=))
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #730 il: 29 Nov 2021, 09:13 »
Sul St. Gilloise sono stato in silenzio perché sono rimasto parecchio deluso. il problema di questa squadra è che ha una difesa colabrodo (che è poi una caratteristica delle difese di quella zona d'Europa).
Unica gioia, il gol di Mitoma entrato nel secondo tempo.

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #731 il: 29 Nov 2021, 11:00 »

Unica gioia, il gol di Mitoma entrato nel secondo tempo.

giocatore visionario  :beer:
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #732 il: 29 Nov 2021, 11:04 »
giocatore visionario  :beer:

 :)

Nel frattempo è ufficiale: i 13 casi positivi del Belenenses SAD sono tutti con la variante Omicron.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #733 il: 29 Nov 2021, 11:28 »
Maremma Laziale ormai è un vero UnionSanGiolloista

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #734 il: 29 Nov 2021, 11:34 »
Maremma Laziale ormai è un vero UnionSanGiolloista

Mi avete fatto appassionare pure a me alle sorti di questa piccola neopromossa, che in realtà è una nobile decaduta: ho visto che nella loro storia hanno vinto 11 campionati, 2 coppe del Belgio ed esistono dal 1897  :o
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #735 il: 29 Nov 2021, 12:17 »
Mi avete fatto appassionare pure a me alle sorti di questa piccola neopromossa, che in realtà è una nobile decaduta: ho visto che nella loro storia hanno vinto 11 campionati, 2 coppe del Belgio ed esistono dal 1897  :o

In effetti è un po' come il Genoa  :)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #736 il: 29 Nov 2021, 12:20 »
Maremma Laziale ormai è un vero UnionSanGiolloista

Davvero, venerdì sera mi ci stavo incavolando. Li ho visti giocare senza la stessa intensità delle altre volte. Eppoi, non mi puoi lasciare Mitoma in panchina...della serie "fine settimana di merda sin dall'inizio"  :(

Mi avete fatto appassionare pure a me alle sorti di questa piccola neopromossa, che in realtà è una nobile decaduta: ho visto che nella loro storia hanno vinto 11 campionati, 2 coppe del Belgio ed esistono dal 1897  :o

Tra l'altro hanno uno stadio stupendo, di quelli antichi vecchio stampo

https://en.wikipedia.org/wiki/Stade_Joseph_Marien

Nel frattempo, della serie giocatori strani in giro per l'Europa, segnalo il palestinese classe '98 Oday Dabbagh dell'Arouca, terzo gol in 8 partite in Liga portoghese (in realtà ha giocato quasi tutti spezzoni, partendo titolare in sole due occasioni)


Esultanza un filino poco politically correct  :=))

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #737 il: 29 Nov 2021, 12:48 »

Tra l'altro hanno uno stadio stupendo, di quelli antichi vecchio stampo

https://en.wikipedia.org/wiki/Stade_Joseph_Marien



Piccolino ma suggestivo, il palazzetto da cui si entra è stupendo  :) e poi sta in un parco!  :pp
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #738 il: 29 Nov 2021, 13:51 »
la difesa ha fatto passi da gigante con Wallace :=))

Addirittura lì è finito il nostro caro Wallace?  :)
Me lo ero persa questa sua nuova tappa.
Vabbè che in Super Lig turca è pieno zeppo di italiani (di formazione) o ex italiani (come militanza nel nostro campionato).
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #739 il: 29 Nov 2021, 13:56 »
Piccolino ma suggestivo, il palazzetto da cui si entra è stupendo  :) e poi sta in un parco!  :pp

Infatti guardavo su Street View e non capivo dove fosse lo stadio  :)



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod