Campionati Europei Minori: topic unico

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12361
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1120 il: 06 Ago 2022, 16:17 »
Bruges 1 punto in 2 partite, peccato gli sarebbe servito un centravanti
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1121 il: 07 Ago 2022, 11:53 »
Porto che risponde con una goleada alla goleada del Benfica. 5-1 al Maritimo con doppietta di Taremi e i gol di Evanilson, Marcano e Toni Martinez.
Oggi pomeriggio un interessante Sporting Braga-Sporting Lisbona
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1122 il: 07 Ago 2022, 12:01 »
Nel pomeriggio si era giocata Estoril-Famalicao. Vittoria dell'Estoril per 2-0 e ottime prestazioni di due giovani giocatori molto interessanti: Tiago Gouveia (prestito dal Benfica classe 2001) e Gonçalo Esteves (prestito dallo Sporting e classe 2004).
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1123 il: 22 Ago 2022, 12:53 »
Nel frattempo vanno avanti i campionati europei minori. Il Porto batte nettamente lo Sporting 3-0 ma deve ringraziare la traversa sul tiro del giapponese Morita (il sostituto di Matheus Nunes) e Diogo Costa che si conferma portiere di altissimo livello.
Ieri mi sono visto un po' di Braga-Maritimo. Vittoria altrettanto netta del Braga 5-0 che mette in mostra alcuni giocatori interessanti come la punta francese Simon Banza al suo quarto gol in tre partite (lo scorso anno fece benissimo al Famalicao) e il compagno di reparto Vitinha (classe 2000, svaria su tutto il fronte d'attacco, buona tecnica e anche abbastanza presente nei ripieghi difensivi). Infine, per i nostalgici di Pedro Neto ci sta Rodrigo Gomes, classe 2003 e autore del 5-0 finale (ottimamente imbeccato dal messicano Diego Lainez, prestito dal Betis che lo acquistò 19enne per circa 15 mln). Una mezza fotocopia del nostro ex  ;)

Comunque campionato che si delinea con uno scontro limitato a Benfica e Porto, con Sporting Lisbona e Braga a fare da terze incomode. Squadra di Amorim che con le cessioni di Joao Palinha e Matheus Nunes si è abbastanza indebolita.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1124 il: 28 Ago 2022, 20:18 »
Ho giocato ben 2 € su una schedina dove ho incluso campionati di tutto il globo: Islanda, Nicaragua, Bolivia, Svezia, Ungheria, Canada.
In realtà erano due con le stesse modalità, una persa per colpa di un solo risultato sbagliato nella seconda serie slovacca se non ricordo male.
In totale ho investito 6€ con un bottino di 12, raddoppiando il capitale sul conto online.
Ora ne ho un’altra aperta con l’ultima partita del campionato del Nicaragua stasera.
In quel mondo lontano laggiù, i calciatori del Matagalpa  non sanno che a migliaia di km di distanza c’è un individuo che li segue con interesse aspettando una loro vittoria.
Potenziale vincita 13€.
Vamos Matagalpa!

Nella foto Matagalpa




Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1125 il: 28 Ago 2022, 20:30 »
La magia del betting sportivo  :)

Io sul fronte delle scommesse da un po' mi sono dato al basket abbandonando completamente il calcio ma ricordo con piacere anche io qualche scommessa esotica con tanto di visione live della partita.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1126 il: 28 Ago 2022, 21:03 »
Ho giocato ben 2 € su una schedina dove ho incluso campionati di tutto il globo: Islanda, Nicaragua, Bolivia, Svezia, Ungheria, Canada.
In realtà erano due con le stesse modalità, una persa per colpa di un solo risultato sbagliato nella seconda serie slovacca se non ricordo male.
In totale ho investito 6€ con un bottino di 12, raddoppiando il capitale sul conto online.
Ora ne ho un’altra aperta con l’ultima partita del campionato del Nicaragua stasera.
In quel mondo lontano laggiù, i calciatori del Matagalpa  non sanno che a migliaia di km di distanza c’è un individuo che li segue con interesse aspettando una loro vittoria.
Potenziale vincita 13€.
Vamos Matagalpa!

Nella foto Matagalpa



Guarda che bello stadietto hanno inaugurato lo scorso anno


Appuntamento alle 23 ore italiane, giusto?  :beer:
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1127 il: 28 Ago 2022, 21:10 »
Nel frattempo vanno avanti i campionati europei minori. Il Porto batte nettamente lo Sporting 3-0 ma deve ringraziare la traversa sul tiro del giapponese Morita (il sostituto di Matheus Nunes) e Diogo Costa che si conferma portiere di altissimo livello.
Ieri mi sono visto un po' di Braga-Maritimo. Vittoria altrettanto netta del Braga 5-0 che mette in mostra alcuni giocatori interessanti come la punta francese Simon Banza al suo quarto gol in tre partite (lo scorso anno fece benissimo al Famalicao) e il compagno di reparto Vitinha (classe 2000, svaria su tutto il fronte d'attacco, buona tecnica e anche abbastanza presente nei ripieghi difensivi). Infine, per i nostalgici di Pedro Neto ci sta Rodrigo Gomes, classe 2003 e autore del 5-0 finale (ottimamente imbeccato dal messicano Diego Lainez, prestito dal Betis che lo acquistò 19enne per circa 15 mln). Una mezza fotocopia del nostro ex  ;)

Comunque campionato che si delinea con uno scontro limitato a Benfica e Porto, con Sporting Lisbona e Braga a fare da terze incomode. Squadra di Amorim che con le cessioni di Joao Palinha e Matheus Nunes si è abbastanza indebolita.

Comunque quest'anno il Braga ha deciso di fare valanghe di gol. Poco fa 0-6 ai danni del malcapitato Arouca. Quinto gol in 4 partite per la punta francese Banza e doppietta del giocatore più forte della squadra, Ricardo Horta, che ad inizio campionato sembrava destinato ad una delle tre big portoghesi.
17 gol in 4 sole partite per i "Minhotos"   :o

Sporting Lisbona in crisi dopo la sconfitta casalinga contro il Chaves
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1128 il: 28 Ago 2022, 21:12 »
Guarda che bello stadietto hanno inaugurato lo scorso anno


Appuntamento alle 23 ore italiane, giusto?  :beer:

Che bel video, sì stasera alle 23, tardi, non la seguirò tutta.
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1129 il: 28 Ago 2022, 21:44 »
Sporting Lisbona in crisi dopo la sconfitta casalinga contro il Chaves

Non sto seguendo granché se non i risultati ma in effetti sembrano già in difficoltà. Dopo la batosta rimediata dal Porto perdere in casa con il Chaves non è il massimo. 4 punti in 4 partite sono una miseria.

Ma si sono indeboliti rispetto allo scorso anno, secondo te?

Offline Gulp

*****
18482
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1130 il: 28 Ago 2022, 22:18 »
Il Porto sta perdendo 3-0 in casa del Rio Ave, con 2 gol e 1 assist di Aziz

Pijamese Aziz
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1131 il: 28 Ago 2022, 22:28 »
Il Porto sta perdendo 3-0 in casa del Rio Ave, con 2 gol e 1 assist di Aziz

Pijamese Aziz

Ammazza.
E il Benfica se la ride sotto i baffi  :)
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1132 il: 28 Ago 2022, 22:30 »
Non sto seguendo granché se non i risultati ma in effetti sembrano già in difficoltà. Dopo la batosta rimediata dal Porto perdere in casa con il Chaves non è il massimo. 4 punti in 4 partite sono una miseria.

Ma si sono indeboliti rispetto allo scorso anno, secondo te?

Hanno perso il centrocampo titolare dello scorso anno, Joao Palinha e Matheus Nunes. Ieri non l'ho vista, ma da quanto ho capito hanno arretrato Pedro Goncalves. Davanti era il festival delle mezzepunte con Edwards, Rocinha e Trincao. Una roba strana
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1133 il: 28 Ago 2022, 22:30 »
Il Porto sta perdendo 3-0 in casa del Rio Ave, con 2 gol e 1 assist di Aziz

Pijamese Aziz

 :o

Se segnano subito vincono 3-4
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1134 il: 28 Ago 2022, 22:51 »

Pijamese Aziz

Io oramai ho la fissa che il vice Ciro debba essere il 99 del Braga, Vitinha. E l'autore del quarto gol e, poco prima, del colpo di testa deviato dal portiere.


Invece Diego Lainez lo conoscevi? L'autore del sesto gol. È un messicano classe 2000, in prestito dal Betis che lo pago' sui 15 mln nel gennaio del 2019.

Offline edge24

*****
8860
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1135 il: 29 Ago 2022, 08:57 »
Io oramai ho la fissa che il vice Ciro debba essere il 99 del Braga, Vitinha. E l'autore del quarto gol e, poco prima, del colpo di testa deviato dal portiere.


Invece Diego Lainez lo conoscevi? L'autore del sesto gol. È un messicano classe 2000, in prestito dal Betis che lo pago' sui 15 mln nel gennaio del 2019.

se Gulp ha giocato ad uno dei FM negli ultimi 5 anni (e lo ha fatto!) sicuramente lo conosce :=))
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1136 il: 29 Ago 2022, 09:55 »
Invece Diego Lainez lo conoscevi? L'autore del sesto gol. È un messicano classe 2000, in prestito dal Betis che lo pago' sui 15 mln nel gennaio del 2019.

Se non vado errato qualche sessione di mercato fa fu accostato anche alla nostra Lazio (chiaramente una voce senza riscontro, ma se ne parlò per qualche settimana).

Hanno perso il centrocampo titolare dello scorso anno, Joao Palinha e Matheus Nunes. Ieri non l'ho vista, ma da quanto ho capito hanno arretrato Pedro Goncalves. Davanti era il festival delle mezzepunte con Edwards, Rocinha e Trincao. Una roba strana

Grazie per l'ottimo resoconto  ;)

Intanto, in Pro League, da segnalare la vittoria del USG contro l'Anderlecht (2-1 con reti di Boniface e Vanzier da una parte e Michael Murillo dall'altra).
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1137 il: 29 Ago 2022, 10:31 »
Ho giocato ben 2 € su una schedina dove ho incluso campionati di tutto il globo: Islanda, Nicaragua, Bolivia, Svezia, Ungheria, Canada.
In realtà erano due con le stesse modalità, una persa per colpa di un solo risultato sbagliato nella seconda serie slovacca se non ricordo male.
In totale ho investito 6€ con un bottino di 12, raddoppiando il capitale sul conto online.
Ora ne ho un’altra aperta con l’ultima partita del campionato del Nicaragua stasera.
In quel mondo lontano laggiù, i calciatori del Matagalpa  non sanno che a migliaia di km di distanza c’è un individuo che li segue con interesse aspettando una loro vittoria.
Potenziale vincita 13€.
Vamos Matagalpa!

Nella foto Matagalpa



I ragazzi hanno sentito la pressione da oltreoceano.

Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1138 il: 29 Ago 2022, 11:55 »
I ragazzi hanno sentito la pressione da oltreoceano.


Ahi caramba, ahora El Señor SubumaniIterceptor nos rompe las piernas  :beer:
Re:Campionati Europei Minori: topic unico
« Risposta #1139 il: 29 Ago 2022, 12:03 »
Se non vado errato qualche sessione di mercato fa fu accostato anche alla nostra Lazio (chiaramente una voce senza riscontro, ma se ne parlò per qualche settimana).

Grazie per l'ottimo resoconto  ;)

Intanto, in Pro League, da segnalare la vittoria del USG contro l'Anderlecht (2-1 con reti di Boniface e Vanzier da una parte e Michael Murillo dall'altra).

Rivincita sull'ex allenatore Mazzu. Se non ricordo male non si sono lasciati benissimo. Forse saprà dirci meglio il nostro amico belga
Purtroppo l'ho persa perché non mi ero reso conto che era in contemporanea con il Braga. Bene il gol di Boniface. Mi aspetto molto da lui.
Direi che stanno continuando ad andare bene, ma già mercoledì ci sarà un nuovo big match, questa volta contro l'Antwerp a punteggio pieno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod