Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Apr 2019, 00:07
A me è sembrata la solita merda dell'ultimo mese (con più culo), niente di più.

concordo in pieno...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: laziale ardeatino il 06 Apr 2019, 22:22
Ma la Lazio ha mai vinto nella sua storia una partita senza fare un tiro in porta?
Milan Lazio 0-1 autogol di Maldini

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Apr 2019, 00:07
A me è sembrata la solita merda dell'ultimo mese (con più culo), niente di più.

Dimmi che ti chiami Irina, ti prego... 😀😀😀❤️❤️❤️❤️

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 07 Apr 2019, 00:08
oddio, io ancora ricordo la partita di ritorno del campionato il 1998/99,
la juve fece un secondo tempo ridicolo contro il milan,
che anche grazie a quei 3 punti alla fine vinse lo scudetto

e di contro venne a rompere il cazzo a noi all'Olimpico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Un caloroso applauso alla Sampdoria che entra nel novero delle squadre che sono riuscite a regalare 6 punti a ste merdacce.
Roba che neanche il Chievo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: angeloadamo il 07 Apr 2019, 00:09
Milan Lazio 0-1 autogol di Maldini

appunto una volta ogni 30 anni , e quella botta de culo contro il merdland,
specialmente a milano, l'abbiamo pagata almeno una decina di volte

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Apr 2019, 00:11
Dimmi che ti chiami Irina, ti prego... 😀😀😀❤️❤️❤️❤️

No, spiace.  :)

Citazione di: sharp il 07 Apr 2019, 00:28

appunto una volta ogni 30 anni , e quella botta de culo contro il merdland,
specialmente a milano, l'abbiamo pagata almeno una decina di volte

Io ricordo solo una parata di Fiori in tale gara e nemmeno cosi difficile, dal calcio d'angolo. Partita giocata alla grande, con la testa e senza fretta in retroguardia. Ma ho visto la gara tipo 8-9 anni fa.  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
si però dopo quella volta (balkan fu un assedio da cui uscimmo una volta con un lancione su cui pdc andò a contrastare maldini che fece un retropassaggio che finì sotto al sette),
a milano tra culo assurdo loro e arbitraggi
pro merdland c'hanno rubato almeno una decine di partite (a tenesse bassi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: sharp il 07 Apr 2019, 00:53
si però dopo quella volta (balkan fu un assedio da cui uscimmo una volta con un lancione su cui pdc andò a contrastare maldini che fece un retropassaggio che finì sotto al sette),
a milano tra culo assurdo loro e arbitraggi
pro merdland c'hanno rubato almeno una decine di partite (a tenesse bassi)

si pero' onestamente ci sono pure partite che abbiamo buttato noi senza bisogno degli arbitri contro....  il 2 a 0 per noi dopo 10 minuti con gol di Klose e Cisse' ve lo ricordate ??? fini' 2 a 2 e momenti la perdiamo pure...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2019, 01:18
si pero' onestamente ci sono pure partite che abbiamo buttato noi senza bisogno degli arbitri contro....  il 2 a 0 per noi dopo 10 minuti con gol di Klose e Cisse' ve lo ricordate ??? fini' 2 a 2 e momenti la perdiamo pure...

si per carità ma spesso tra culo ed arbitri, non abbiamo vinto partite strameritate
(in campionato,che in coppa abbiamo sbancato spesso s.siro), io mi ricordo
una con un paio di rigori contro assurdi, e quella su cui veramente alla fine dicevo va be dai non
è possibile, con zeman in panca , li prendemmo a pallate per 90' con loro che nonostante
avessero una grande squadra con un centrocampo molto forte, giocavano solo palla
lunga perchè non gli davamo respiro, alla fine segnò (credo gullit) con una spizzata su corner
all' 88', e noi avevamo creato tante di quelle palle goal da diventare miglior attacco con una sola partita,
poi senza tornare molto insietro nel tempo basta ricordare il goal di mano di cutrone dell'anno scorso

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contro il Milan abbiamo subito più furti in assoluto, dopo l'avvento di Berlusconi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: sharp il 07 Apr 2019, 01:36
si per carità ma spesso tra culo ed arbitri, non abbiamo vinto partite strameritate
(in campionato,che in coppa abbiamo sbancato spesso s.siro), io mi ricordo
una con un paio di rigori contro assurdi, e quella su cui veramente alla fine dicevo va be dai non
è possibile, con zeman in panca , li prendemmo a pallate per 90' con loro che nonostante
avessero una grande squadra con un centrocampo molto forte, giocavano solo palla
lunga perchè non gli davamo respiro, alla fine segnò (credo gullit) con una spizzata su corner
all' 88', e noi avevamo creato tante di quelle palle goal da diventare miglior attacco con una sola partita,
poi senza tornare molto insietro nel tempo basta ricordare il goal di mano di cutrone dell'anno scorso

credo che perdemmo 2 a 1...Pizzul che fece il servizio per la DS disse nel commento che fu la piu' bella partita di calcio che aveva mai visto...se non era quella che dici era cmq un altra dell'era zeman...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
no era quella, andarono in vantaggio noi pareggiammo e poi dopo un dominio assoluto
protratto per tutti i 90' arrivò la beffa da corner

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: sharp il 07 Apr 2019, 03:28
no era quella, andarono in vantaggio noi pareggiammo e poi dopo un dominio assoluto
Doppietta di Gullit e gol di Boksic. Andò in vantaggio il Milan nel primo tempo, ci mangiammo uma quantità di gol inimmaginabile, pareggiammo con Alen a ridosso del 90' e Gullit risegnò immediatamente dopo. Una delle più grosse rosicate di sempre, brucia ancora. Mi ricordo anche un 1-0 con gol di Pirlo, dopo che a Corradi fu annullato per fuorigioco il gol dello 0-1, quando era un metro dietro la linea del pallone. Più due recuperi da 0-2 a 2-2, una volta con doppietta di Inzaghi e un'altra alla prima giornata del campionato in cui esordirono (segnando entrambi) Cissè e Klose.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 07 Apr 2019, 03:28

C'ero, in quel periodo vivevo a Milano.
Partita giocata alla grande, ma lì capii anche il limiti di Zeman.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
30 anni sono tanti, sarebbe ora di sfatare questo maledetto  tabù... Stemmerde...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Leonardo ha preparato il terreno per bene, e gli alleati non tardano ad arrivare: stamattina sconcerti scrive che non solo c'era il rigore di Alex Sandro ma che era penalty anche la folata di vento che ha fatto cadere Castillejo negli ultimi minuti.
Per ora dobbiamo pensare solo a battere il Sassuolo però secondo me c'e da pianificare una strategia intelligente per la settimana: es a domanda precisa "cosa ne pensa delle dichiarazioni di Leonardo sugli arbitri?", il mister e i rappresentanti della società dovrebbero ripetere a manetta tutti i giorni che "noi abbiamo già dato molto con gli arbitri sia la scorsa stagione che questa, nello specifico c'è da ricordare che a San siro un gol di mano di cutrone ci ha tolto punti fondamentali per la champions lo scorso anno, e vorremmo evitare che tutto ciò accada di nuovo...".

Però magno tranquillo...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
https://www.lucamarelli.it/anticipi-31-giornata-prestazione-molto-deludente-di-fabbri-a-torino-ottimo-mazzoleni-a-genova/

linko l'analisi di Marelli che piu' o meno e' in linea con quanto dicevo, fabbri disastroso comunque. Le polemiche di Leonardo sono ridicole a cominciare dal fatto che seppur e' indubbio che il rigore ci fosse e' anche vero che non ha cambiato di una virgola l'andamento della partita visto che hanno segnato meno di 2 minuti dopo.

Le domande vergognose dei giornalistucoli in conferenza stampa a Gattuso spiegano meglio di qualunque analisi i motivi della cultura sportiva che c'e' in italia. Gattuso si conferma una gran bella persona comunque, al di la della sua bravura di allenatore che per me c'e' ho una stima enorme per l'uomo che gia mi piaceva molto da giocatore

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A lato ricordiamo che sto Marelli non è Dio, per lui il rigore di Caicedo contro la Fiorentina c'era.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: noneinparticular il 07 Apr 2019, 11:36
https://www.lucamarelli.it/anticipi-31-giornata-prestazione-molto-deludente-di-fabbri-a-torino-ottimo-mazzoleni-a-genova/

linko l'analisi di Marelli che piu' o meno e' in linea con quanto dicevo, fabbri disastroso comunque. Le polemiche di Leonardo sono ridicole a cominciare dal fatto che seppur e' indubbio che il rigore ci fosse e' anche vero che non ha cambiato di una virgola l'andamento della partita visto che hanno segnato meno di 2 minuti dopo.

Le domande vergognose dei giornalistucoli in conferenza stampa a Gattuso spiegano meglio di qualunque analisi i motivi della cultura sportiva che c'e' in italia. Gattuso si conferma una gran bella persona comunque, al di la della sua bravura di allenatore che per me c'e' ho una stima enorme per l'uomo che gia mi piaceva molto da giocatore
Citazione di: Splash il 03 Apr 2019, 10:23

Non credo che questo fenomeno sia la Bibbia, anzi... un altro di quelli che fanno i finti neutrali...

Discussione precedente - Discussione successiva