Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
nessuno e' Dio ma fa analisi informate e tecniche a termini di regolamento spiegate bene e a differenza delle varie gazzette non e' tifoso. In genere io le trovo quasi sempre molto convincenti in particolare su fattispecie complesse come il fallo di mano o i falli da "ultimo uomo" sui quali c'e' ignoranza diffusa non solo da parte dei tifosi, ma anche dei giornalisti e telecronisti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
cmq menomale che oggi non giochiamo !! avevo capito c'era oggi Lazio-Sassuolo ma mi sbagliavo....almeno passo una domenica tranquilla.....( non sono scemo...ho solo appena visto il servizio del Tg3 sport....per loro la 31 giornata è....il milan sconfitto vede a rischio il posto champion....la riomma vittoriosa è a un punto dal posto champion...stasera spareggio champion inter-atalanta....)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Mamma mia Chiesa quanto simula. Vergognoso. È gli arbitri ci cascano sempre

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il Frosinone vince in casa della Fiorentina. Se penso a quanti punti abbiamo buttato per strada contro certe squadrette, mi viene un nervoso !  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 07 Apr 2019, 14:34
Il Frosinone vince in casa della Fiorentina. Se penso a quanti punti abbiamo buttato per strada contro certe squadrette, mi viene un nervoso !  :x
perche' ancora non hai visto quanti gol fara' il cagliari alla spal

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: olympia il 07 Apr 2019, 14:34

Tipo ci ci ha fatto 2 punti in campionato e preso 7 pallini in Coppa Italia?  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Purtroppo non abbiamo vinto tutte le partite dal Toro in giù quindi dobbiamo martellarci le palle

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Dipenderà solo dalle nostre prestazioni. A parte Ferrara, non mi sembrava male nelle ultime gare.. vincere con le più deboli e non perdere con le concorrenti per l'Europa, ventitre punti dovrebbero bastare!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
empoli avanti a udine 2 a 1, dovesse vincere rimetterebbe tutto in discussione là dietro

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: mazzok il 07 Apr 2019, 15:30
empoli avanti a udine 2 a 1, dovesse vincere rimetterebbe tutto in discussione là dietro

Ci penso da ieri e non riesco a dirmi se sia un bene o un male. Ci troveremmo contro un'udinese disperata, forse un cagliari e un bologna (alla penultima) non del tutto tranquilli. D'altronde anche per le nostre concorrenti ci sarebbe qualche partita più sofferta, a partire da Frosinone-Inter e roma-Udinese nel prossimo turno. Il Frosinone trova a breve anche l'Atalanta. Non saprei...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l'empoli gioca meglio ma paga sul fisico e sulle ripartenze di potenza
bella partita
aperta
3-2 per udin

cmq per ora la lotta CL  e retrocessione è bagarre con 6+7 squadre

e secondo me sarà così fino alla fine

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
udinese in 10, espulso zeegelaar per secondo giallo. Per me non era nemmeno fallo.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gol del Cagliari annullato per un fallo inesistente di Pavoletti sul portiere.

Citazione di: mazzok il 07 Apr 2019, 16:34
udinese in 10, espulso zeegelaar per secondo giallo. Per me non era nemmeno fallo.

Anche per me non era nemmeno fallo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: cippolo il 07 Apr 2019, 14:07
Mamma mia Chiesa quanto simula. Vergognoso. È gli arbitri ci cascano sempre

Queso è il prototipo del calciatore italiano che viene osannato dalla fanfara leccaculo. Campione di anti-sportività.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
:ssl

Vincere, stop.
:since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
cmq  bel caos pure per non retrocedere...escludendo il chievo ci sono 9 squadre ancora coinvolte...dal cagliari in giu'...per cui quando scriviamo di partite  facili per noi ma anche per le altre bisogna stare attenti...chi deve incontrare udinese, cagliari, spal bologna ect...non si porta  niente da casa assolutamente...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2019, 17:49
cmq  bel caos pure per non retrocedere...escludendo il chievo ci sono 9 squadre ancora coinvolte...dal cagliari in giu'...per cui quando scriviamo di partite  facili per noi ma anche per le altre bisogna stare attenti...chi deve incontrare udinese, cagliari, spal bologna ect...non si porta  niente da casa assolutamente...

Almeno è un campionato più divertente rispetto all'ultima stagione.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bella partita per ora a Milano, prescritti hanno cominciato bene ma la dea e' molto pericolosa

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 07 Apr 2019, 18:16
bella partita per ora a Milano, prescritti hanno cominciato bene ma la dea e' molto pericolosa

Sei l'unico che ovviamente l'ha vista , che partita è stata ?

Discussione precedente - Discussione successiva