Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
oggi sul corsera almeno 10 articoli sui presunti furti della juve. uno addirittura mette a paragone il rigore nostro col sassuolo e quello non dato al milan (sottinteso: noi e la juve cupola del calcio). e niente, si rimette in moto la macchina del fango & propaganda a marchio nazional popolare un po'grillo-napoletan-romanista, con tutto il suo peso, con caressa ormai a piede libero che può dire quello che gli pare (guardate il video sempre sul corriere)...vabbè evviva il calcio itagliano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
I rigori per la Lazio e per il Milan erano entrambi netti

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Apr 2019, 10:01

Sei l'unico che ovviamente l'ha vista , che partita è stata ?

bella soprattutto nel primo tempo poi si sono un accontentati. I prescritti hanno cominciato molto bene e Icardi si e' divorato un goal tipo Immobile ieri solo davanti al portiere, anche se poi ha giocato abbastanza bene. Dopo i primi 20 minuti e' uscita la dea che ha dominato e se non gli avessero squalificato Zapata secondo me avrebbe vinto facilmente, hanno creato molto ma gli e' mancato sempre l'ultimo tocco.

Ilicic straordinario, se giocasse sempre cosi' sarebbe uno dei primi 5-10 giocatori al mondo. Comunque l'Atalanta e' nettamente la squadra che gioca meglio al momento non solo tra quelle in lotta per il quarto posto, pero' la rosa non e' profonda e se gli manca uno dei suoi 3 giocatori chiave Gomez, Zapata e Ilicic  rischia

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
I rigori per la Lazio e per il Milan erano entrambi netti

per me era netto quello del Milan, quello dato alla Lazio no anche se poi a termini di regolamento c'e' sempre tanta flessibilita' sul fallo di mano che si presta a interpretazioni diverse. Io non l'avrei dato anche se il braccio era largo. C'era invece secondo me un rigore su immobile, ma ho visto solo gli highlights una  volta dico tutto con beneficio di inventario.
Continuo a restare esterrefatto di come si possa continuare a giocare con Marusic e tenere Romulo (e prima caceres) in panca, per me e' follia pura, si vede che Inzaghi non ci vuole andare in CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: noneinparticular il 08 Apr 2019, 12:08
per me era netto quello del Milan, quello dato alla Lazio no anche se poi a termini di regolamento c'e' sempre tanta flessibilita' sul fallo di mano che si presta a interpretazioni diverse. Io non l'avrei dato anche se il braccio era largo. C'era invece secondo me un rigore su immobile, ma ho visto solo gli highlights una  volta dico tutto con beneficio di inventario.
Continuo a restare esterrefatto di come si possa continuare a giocare con Marusic e tenere Romulo (e prima caceres) in panca, per me e' follia pura, si vede che Inzaghi non ci vuole andare in CL

Consigliarti un poco di vergogna può servire?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: MisterFaro il 08 Apr 2019, 15:58
Consigliarti un poco di vergogna può servire?
Lo devi perdonare, lui è tifoso di un Club che considera la non vittoria un fallimento, e non si perde in sentimentalismi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

(un signore a dimettersi)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
bologna con 2 rigori in 2 minuti, chi li ha visti?...Di Carlo parla di rigori inesistenti...aldilà delle simpatie (pochissime) e antipatie (quasi tutte) per i clivensi, mi pare sia stata una retrocessione decisa al di fuori dal campo...niente di nuovo in epoca var...

Citazione di: Davy_Jones il 09 Apr 2019, 13:26
s'e' dimesso pioli

(un signore a dimettersi)

sticatsi...
dopo il nostro pari con un tiro in porta è stato un piombo sta violacea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Rigori cercati ma si potevano assegnare  perché quando entri in area e cerchi di superare 2-3 avversari che ti stringono , il contatto ci sarà sempre .
Inesistenti no , molto generosi si .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2019, 12:46
Lo devi perdonare, lui è tifoso di un Club che considera la non vittoria un fallimento, e non si perde in sentimentalismi.
Speriamo di vedervi presto entrambi scrivere solo sui forum di suddetta squadra e lasciare a noi questo forum di perdenti e sentimentalisti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Splash il 09 Apr 2019, 17:57
Speriamo di vedervi presto entrambi scrivere solo sui forum di suddetta squadra e lasciare a noi questo forum di perdenti e sentimentalisti.
Sei un pò permaloso, troppo, il netter bianconero ha solo scritto che per lui è inconcepibile preferire Marusic a romulo, e Caceres per il girone d'andata.
Io ho fatto la stessa ironìa che hai fatto tu, e che continui a fare.
Rispetto le tue idee ma tu devi rispettare quelle degli altri, senza inacidirti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2019, 19:43
Sei un pò permaloso, troppo, il netter bianconero ha solo scritto che per lui è inconcepibile preferire Marusic a romulo, e Caceres per il girone d'andata.

Io ho fatto la stessa ironìa che hai fatto tu, e che continui a fare.
Rispetto le tue idee ma tu devi rispettare quelle degli altri, senza inacidirti.

"si vede che Inzaghi non ci vuole andare in CL"

Sissi, proprio uguali le due affermazioni..., nella forma e nella sostanza..., la seconda poi pregna del rispetto che si dovrebbe a chi ospita...

Credimi, difficile rispettare certe affermazioni

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: MisterFaro il 09 Apr 2019, 21:32
"si vede che Inzaghi non ci vuole andare in CL"

Sissi, proprio uguali le due affermazioni..., nella forma e nella sostanza..., la seconda poi pregna del rispetto che si dovrebbe a chi ospita...

Credimi, difficile rispettare certe affermazioni

mi dispiace aver ferito la tua suscettibilita', non pensavo di essere stato offensivo, ovviamente e' una iperbole. Per me Inzaghi e'un buon allenatore ma non ho mai capito alcune scelte in particolare  Marusic che per me e' assurdo sia titolare (ma anche riserva) di una squadra del livello della Lazio, specie avendo buone alternative come Romulo o Caceres.
Lo ho detto anche in passato e ogni volta che lo vedo giocare mi fa una pessima impressione , poi se tu pensi che Inzaghi faccia bene a sceglierlo amen, mi piacerebbe capire perche' magari sbaglio io o sono stato sfortunato nelle 10-15 partite che gli ho visto giocare in cui e' stato quasi sempre insufficiente a parte forse una partita con l'inter lo scorso anno se non sbaglio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Marusic, fisicamente, a Romulo se lo magna e lo ricaca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
L'anno scorso, con Marusic come titolare, a Inzaghi l'hanno rubato qualificazione in Champions League (tra molte gare, anche al ritorno contro 'ndrina Villar Perosa mancava un rigore solare con kung fu acrobazione di Benatia ai danni di Leiva, sempre sul risultato 0:0).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Si sarà anche vero ma non è che era per merito di marusic che Inzaghi è arrivato ad un passo dalla cl, mi sembra nel caso nonostante lui e grazie alla stagione fenomenale di immobile, Savic e Alberto.
Nel caso marusic è uno di quelli che ha fatto perdere punti anche lo scorso  anno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
A me sta leggenda metropolitana su Marusic e Patric  , portata avanti anche da chi  come gli juventini ,  se dovrebbe fa i cazzi sua , sia  la causa di tutti i mali della Lazio , ha sinceramente stufato .
Le partite sarebbe utile rivederle a mente fredda .
Marusic è un giocatore molto fisico e , naturalmente , il rendimento è strettamente legato al suo stato di forma che non lo ha assistito per gran parte della stagione .

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: arturo il 10 Apr 2019, 09:09
A me sta leggenda metropolitana su Marusic e Patric  , portata avanti anche da chi  come gli juventini ,  se dovrebbe fa i cazzi sua , sia  la causa di tutti i mali della Lazio , ha sinceramente stufato .
Le partite sarebbe utile rivederle a mente fredda .
Marusic è un giocatore molto fisico e , naturalmente , il rendimento è strettamente legato al suo stato di forma che non lo ha assistito per gran parte della stagione .

UnDodicesimo

Visitatore
In genere le vittime di bullismo sono quelli che nessuno ha voglia di difendere e siccome ne Patric ne Marusic hanno fatto finora innamorare qualcuno, tocca a loro.

Poi magari anche a loro capiterà di inanellare qualche buona prestazione con qualche perla, e come per Bastos e Caicedo ultimamente, acquisiranno abbastanza 'vedove' per passare il testimone a qualcun'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva