Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 11:03
Un grazie alla Juventus noi glie lo dobbiamo sempre...senza di loro ci toccava vedere festeggiare più di una volta romanisti e napoletani. ;) ;)
Ah se per questo pure i vermi devono ringraziare la Juventus altrimenti gli toccava vederci fare altri festeggiamenti viste tutte le vittorie in Coppa Italia contro di noi in Finale , compresa Supercoppa .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: volerevolare il 13 Apr 2019, 09:26
Torino-Cagliari Frosinone-Inter ed Atalanta-Empoli

Secondo voi qualcuno perderà punti?

Io ad es. scommetterei un centesimo sulla non vittoria della Dea

Il Cagliari potrebbe essere un'insidia per il Toro, che personalmente non vedo in lotta per la C.L.

L'Inter alla fine dovrebbe vincere a Frosinone, troppo differente il divario;

La Dea, se è in forma, ne fa polpette dell'Empoli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
cmq udinese contro la riomma senza 5 titolari...ieri si sono rotti altri 2...satana ha colpito !! ....scommetto che mercoledi' contro di noi saranno in formazione completa ... 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
Il Cagliari potrebbe essere un'insidia per il Toro, che personalmente non vedo in lotta per la C.L.

L'Inter alla fine dovrebbe vincere a Frosinone, troppo differente il divario;

La Dea, se è in forma, ne fa polpette dell'Empoli.

empoli praticamente senza difesa titolare..li vedo brutti...l'inter passeggia...spero ( ma non ci credo ) nel passo falso del toro...dobbiamo incontrarli all'ultima..e  incontrarli senza che abbiano piu' molto da conquistare non sarebbe male se noi fossimo ancora in corsa per la champion...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2019, 13:10
empoli praticamente senza difesa titolare..li vedo brutti...l'inter passeggia...spero ( ma non ci credo ) nel passo falso del toro...dobbiamo incontrarli all'ultima..e  incontrarli senza che abbiano piu' molto da conquistare non sarebbe male se noi fossimo ancora in corsa per la champion...

Stesso discorso vale per il Cagliari. Spero che quando andremo al Sardegna Arena sia già salvo; certo è che ogni anno ci scassano il cazzo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2019, 13:09
cmq udinese contro la riomma senza 5 titolari...ieri si sono rotti altri 2...satana ha colpito !! ....scommetto che mercoledi' contro di noi saranno in formazione completa ... 8)

Dovrebbe rientrare solo Zeegelaar , oggi , squalificato , gli altri sono infortuni belli lunghi , addirittura per Behrami stagione finita .
Comunque l'arbitro oggi è DiBello quindi pure se fossero stati al completo ....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la juve fa turn over   con 4-5- titolari in campo

e si vedono i risultati..............

io pretenderei napoli e juve nelle ultime giornate nel prossimo campionato
invece che nelle prime due   8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La stessa cosa accadrà a merde Juventus, poi dici che il calendario non conta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
udinese bologna e empoli non la stanno prendendo bene

e li capisco

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2019, 16:53
La stessa cosa accadrà a merde Juventus, poi dici che il calendario non conta...
Negli ultimi anni sono venuti a regalare punti alle merde all'olimpico, quindi non avranno difficoltà particolari.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il calendario conta ovviamente ma non è detto che le partite al ultimo siano meglio, magari all'inizio trovi le squadre non ancora in forma, difficile prevederlo. Tipo l'Udinese che incontrate voi è sicuramente migliore di quella di 2 mesi fa e il Parma che avete asfaltato era peggiore invece.

Oggi la Juve se l'è giocata ma è chiaro che non era la migliore squadra sono stati fortunati a beccarci in mezzo ai quarti di finale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: noneinparticular il 13 Apr 2019, 17:05
Il calendario conta ovviamente ma non è detto che le partite al ultimo siano meglio, magari all'inizio trovi le squadre non ancora in forma, difficile prevederlo. Tipo l'Udinese che incontrate voi è sicuramente migliore di quella di 2 mesi fa e il Parma che avete asfaltato era peggiore invece.

Oggi la Juve se l'è giocata ma è chiaro che non era la migliore squadra sono stati fortunati a beccarci in mezzo ai quarti di finale
In questo caso è un problema di calendario, con le merde è invece un problema di predisposizione.
Dal 2011 mi pare che la Juve ha vinto 2 volte all'olimpico con le merde, dato curioso.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2019, 17:11
In questo caso è un problema di calendario, con le merde è invece un problema di predisposizione.
Dal 2011 mi pare che la Juve ha vinto 2 volte all'olimpico con le merde, dato curioso.

Mi pareva 3, e tutte e 8 in casa. Chiaro che quelle capitate a fine stagione con cl vicina e scudetto deciso  sono partite più facili, ma va anche detto che le merde in molti di questi campionati sono arrivate seconde e terze quindi avevano una buona squadra, credo che il record sua simile a quello non Napoli e inter e non lontano da quello che sarebbe facilmente potuto essere con la Lazio stessa se non avessimo sculato le ultime due. Poi ragazzi se si vuole pensare che tutto è preordinato inutile discuterne

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma 7 infortunati  e cmq con nomi conosciuti

malcom boateng   dembele110m   

dietro murillo ex inter 

gli unici con il pepe al cu lo   gli inglesi   che hanno incroci continui

e dove le ultime onorano sempre la maglia

domani c.palace-city   e liverpool-chesea

non prevedo turnover  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: noneinparticular il 13 Apr 2019, 17:37
Mi pareva 3, e tutte e 8 in casa. Chiaro che quelle capitate a fine stagione con cl vicina e scudetto deciso  sono partite più facili, ma va anche detto che le merde in molti di questi campionati sono arrivate seconde e terze quindi avevano una buona squadra, credo che il record sua simile a quello non Napoli e inter e non lontano da quello che sarebbe facilmente potuto essere con la Lazio stessa se non avessimo sculato le ultime due. Poi ragazzi se si vuole pensare che tutto è preordinato inutile discuterne
A me girano solo le palle perché quei punti sono stati fondamentali per loro e, in negativo, anche per noi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma il turn-over dipende dalla classifica , la Juve fece turn-over anche 3-4 anni contro l'Inter a Milano e vinse 2-1 , idem col Napoli all'ultima giornata e vinse 3-1 .
Oggi , se avesse incontrato il Frosinone o il Chievo vinceva pure a spasso ; non è che gliela ha regalata alla Spal , ha perso per azione fortunosa .

p.s.
Anche il Liverpool fece turn-over l'anno scorso e rischiò pure di non arrivare quarto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: nordest2 il 13 Apr 2019, 16:51
la juve fa turn over   con 4-5- titolari in campo

e si vedono i risultati..............

io pretenderei napoli e juve nelle ultime giornate nel prossimo campionato
invece che nelle prime due   8)
Magna tranquillissimo.
Anche fosse se starebbero ancora giocando  lo scudo....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2019, 17:11

1 volta nel 2014 poi pareggi e sconfitte ( 3 )
Un merde-juve lo misero di sabato dopo che la Juventus aveva giocato a Glasgow mercoledi e tornò a Torino alle 4 del mattino , poi , tutte le altre nelle ultime 3 giornate .
Può essere mai una coincidenza ??

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Apr 2019, 17:57
1 volta nel 2014 poi pareggi e sconfitte ( 3 )
Un merde-juve lo misero di sabato dopo che la Juventus aveva giocato a Glasgow mercoledi e tornò a Torino alle 4 del mattino , poi , tutte le altre nelle ultime 3 giornate .
Può essere mai una coincidenza ??
Ma che vai a pensare, vedrai che ci sono statistiche simili con le altre squadre...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Grande Puffo il 13 Apr 2019, 17:52
Magna tranquillissimo.
Anche fosse se starebbero ancora giocando  lo scudo....

credi?

ci bevo pure   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva