Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Vittoria delle merce stile macellaretto più culo che anima

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Miro25Klose il 13 Apr 2019, 19:45
Udinese pessima, l'unico a salvarsi è De Paul. La roma pure abbastanza male, ma sono riusciti a trovare il gol e probabilmente si porteranno a casa questo 1-0.

Aspetta la partita di recupero contro di noi e vedrai giocheranno meglio dell'Ajax...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
altro 1 a 0 insulso portato a casa dalle merde....l'udinese ha fatto la sua partita non ha regalato nulla e ha avuto le sue occasioni ...almeno 4 per segnare....purtroppo è l'udinese..sperare che non faccia manco un errore in partita è utopia..e infatti sono stati castigati nell'unica disattenzione...facciamo il nostro oggi e mercoledi' e gli siamo sopra...poi domenica  loro a milano con l'inter e noi in casa col chievo...dipende sempre e ancora tutto da noi....certo mercoledi' con questa  udinese un po disperata sara' da  lottare...meglio se domani perdono bologna e empoli ...loro hanno il sassuolo gia' salvo in casa la giornata successiva...e potrebbe essere per loro davvero la partita salvezza...e quindi concentrarsi su quella...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quelli dell' Udinese proprio fessi, tutti fermi a guardare dezozzi in terra infortunato e geco fa gol. Non avrebbero mai segnato
Ovviamente solo 3 minuti di recupero .  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
l'unica possibilità che il male non vada in CL è rappresentato da noi. Abbiamo il vantaggio non da poco degli scontri diretti, basta farsi venire il braccino.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: mazzok il 13 Apr 2019, 20:05
l'unica possibilità che il male non vada in CL è rappresentato da noi. Abbiamo il vantaggio non da poco degli scontri diretti, basta farsi venire il braccino.
Ce lo hanno anche il Milan(1-0 e 1-1) e l'Atalanta (doppio 3-3 e differenza reti irraggiungibilmente migliore). Qualunque classifica avulsa li esclude, o arrivano quarti da soli o ciccia.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Io c'ho provato, che dovevo fa? Scusate  :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mannaggia a te Bruce ci avevo creduto! Stasera per te niente Belen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: mazzok il 13 Apr 2019, 20:05
C'è pure l'Atalanta. Non sottovalutiamo l'Atalanta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Il nostro campionato resterà un mistero, comunque vada. Vedere certe squadre con tutti quei punti è imbarazzante per questo gioco, per i tifosi e per la legalità...

io2473

*
Lazionetter
* 93

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: trax_2400 il 13 Apr 2019, 20:13
C'è pure l'Atalanta. Non sottovalutiamo l'Atalanta.

A questo punto, la mia favorita, che ovviamente segheranno a breve...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Citazione di: io2473 il 13 Apr 2019, 23:03
sono deluso...e dispiaciuto....

E sei pure una grandissima merda!  :X( :asrm :asrm

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ho visto solo il primo tempo ieri sera e la Lazio stava giocando molto bene, ho letto che Rocchi non ha dato un rigore abbastanza chiaro, evidentemente i piagnistei in settimana hanno messo la giusta pressione sugli arbitri cosi' come era successo con il pupone.
Il milan e' diventato una squadretta patetica e lamentosa peggio dei prescritti,massimo disprezzo per loro e spero che gli possiate dare una legnata in coppa italia fra qualche giorno.
Ormai il chiagnifottismo in Italia e' diventato regola ben oltre la sua patria napoletana

https://twitter.com/Acerbi_Fra/status/1117173088364441600

e questa cosa poi e' disgustosa

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2019, 20:01
altro 1 a 0 insulso portato a casa dalle merde....l'udinese ha fatto la sua partita non ha regalato nulla e ha avuto le sue occasioni ...almeno 4 per segnare....purtroppo è l'udinese..

Purtroppo in attacco hanno 3 giocatori ( Lasagna , Okaka , Teodoro o come si scrive) che sono uno peggio dell'altro e cosi a memoria , credo , che nessuno di loro sia mai arrivato in doppia cifra .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: noneinparticular il 14 Apr 2019, 09:34
ho visto solo il primo tempo ieri sera e la Lazio stava giocando molto bene, ho letto che Rocchi non ha dato un rigore abbastanza chiaro, evidentemente i piagnistei in settimana hanno messo la giusta pressione sugli arbitri cosi' come era successo con il pupone.
Il milan e' diventato una squadretta patetica e lamentosa peggio dei prescritti,massimo disprezzo per loro e spero che gli possiate dare una legnata in coppa italia fra qualche giorno.
Ormai il chiagnifottismo in Italia e' diventato regola ben oltre la sua patria napoletana

https://twitter.com/Acerbi_Fra/status/1117173088364441600

e questa cosa poi e' disgustosa

Niente di nuovo sotto al sole.

Semplicemente la vecchia logica del pesce grosso che si mangia il piccolo attraverso l'amministrazione della "giustizia".

Solo che io pesce grosso in questione, il Milan, è debole, poco attrezzato e costituito da mezze seghe sopravvalutate che danno dimostrazione della propria pochezza attraverso anche le sceneggiate di quei due imbecilli, tipiche di chi non è abituato a vincere.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Ngiorno a tutti e buona domenica....volevo solo intervernire per dire che da milanista mi vergono per l'idiozia della coppia kessie/bayakoko a fine partita. Ingiustificabile...

io2473

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: arturo il 13 Apr 2019, 23:08
E sei pure una grandissima merda!  :X( :asrm :asrm
Te stai proprio a sbaja......sono Laziale e non una merda...

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
intanto gattuso si conferma un uomo serio, forse l'unico rimasto del milan che fu, ormai diventato una banda di pagliacci

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/milan/2019/04/14-55798746/gattuso_maglia_di_acerbi_dobbiamo_chiedere_scusa_/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
a sto punto sarebbe bello che  in champion ci vada l'atalanta...sarebbe bello ma sarebbe anche  un gran danno...perche darebbe adito a lorsignori di dire...." visto?? che vi lamentate degli arbitri ect ect? se una squadra lo merita anche un atalanta puo' andare a giocare la champion !! "....per cui per na decina d'anni ti sparerebbero sto esempio in faccia a ogni rimostranza....dato per scontato che nessuno di noi vuol vedere la riomma quarta...beh nonostante il furto di ieri....nonostante kessie e babayoko ( che spero vengano ricompensati del loro gesto il 24 ) ...mi auguro che quarto arrivi il milan... 8) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva