Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Vincere con udinese e chievo in tre giorni sarebbe un segnale con molteplici significati... come dire che ci siamo, che comunque mi danneggi ma non mi uccidi, che stiamo arrivando, che il destino me lo creo da solo, una doppia carica in attesa del ritorno di c.i.... invece leggo di sconfitte per aiutare altre squadre, di rassegnazione, di inutilità ad arrivare in Europa comunque. Io ci proverei comunque, solo per il gusto di mettergli paura, poi si vedrà... Forza Lazio!
:ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
prova a fare una bella tabella che non ci dà nessuna possibilità di andare in CL, chissà magari funziona.  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: meanwhile il 14 Apr 2019, 15:33
@Paris
prova a fare una bella tabella che non ci dà nessuna possibilità di andare in CL, chissà magari funziona.  8)

non essere acido...cercavo di fomentare un po...qui se fai l'ottimista te danno addosso per l'ottimismo...se fai il pessimista te danno addosso per il pessimismo...fate  un po come ve pare...io per fortuna ( o sfortuna  a sto punto ) me so ampiamente rotto gli zibidei...e a questa rottura ha ampiamente contribuito la Lazio stessa facendo 1 punto in 3 partite contro squadre che se affrontate alla giusta maniera ti portavano 9 punti con la  pippa in bocca...al solito tutti parlano  dell'arbitro di ieri...io alla vista de ste 3 partite scandalose che abbiamo fatto me sto zitto...c'e ancora un trofeo da conquistare..puntiamo a quello se possiamo...in campionato mi interessa solo che chiunque...atalanta..milan...torino...arrivino sopra la riomma...tutto il resto è noia..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 16:15
non essere acido.....

nemmeno te, dai.
e non dimenticare che qua dentro c'è gente che vive di scaramanzia nel calcio, e si gratta.
dopo un pò che ci si gratta, diventa fastidioso.
ma soprattutto mi piacerebbe sapere dove, ieri sera in particolare, avremmo fatto una partita scandalosa.
dove e quando il bilan avrebbe giocato meglio di noi e meritato di vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: meanwhile il 14 Apr 2019, 16:20
nemmeno te, dai.
e non dimenticare che qua dentro c'è gente che vive di scaramanzia nel calcio, e si gratta.
dopo un pò che ci si gratta, diventa fastidioso.
ma soprattutto mi piacerebbe sapere dove, ieri sera in particolare, avremmo fatto una partita scandalosa.
dove e quando il bilan avrebbe giocato meglio di noi e meritato di vincere.

se ci dobbiamo grattare ogni volta che qualcuno qui sopra scrive che vinciamo..li asfaltiamo ..o cose del genere..a quest'ora avremmo i testicoli consumati su...non credo che essere un po ottimisti..fomentare un po l'ambiente..sia deleterio...tanto poi la scaramanzia c'entra poco...ripeto per me la Lazio ha fatto 3 partitacce e ha raccolto quello che ti danno 3 partitacce..poteva essere un punto in piu ieri sera o a ferrara ma non credo che cambiava di molto la situazione.....quando dici dove e quando il milan avrebbe giocato meglio di noi per meritare di vincere...beh praticamente ti rispondi da solo...contro un milan che non ha fatto sta gran partita e non meritava di vincere...tu non hai fatto niente di particolare per portare a casa la partita...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
un punto a ferrara e un punto ieri erano due punti in più a noi e due punti in meno al milan
secondo me qualcosa cambiava

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: meanwhile il 14 Apr 2019, 17:37
un punto a ferrara e un punto ieri erano due punti in più a noi e due punti in meno al milan
secondo me qualcosa cambiava

vabbe' non ci capiamo...insomma  io in queste 3 partite...dopo la vittoria di milano con l'inter...non ho visto la squadra che bava alla bocca si andava a prendere la champion anche per vendicare il furto dell'anno scorso...ho visto invece una squadra che aspettava per diritto divino l'episodio favorevole...che  invece purtroppo e' avvenuto per gli avversari...la Lazio che gioca come contro la riomma e l'inter  fa 9 punti in queste 3 partite...invece no..e quindi devo pensare che quelle partite sono stati degli exploit...favoriti pure dal peggior momento della stagione della riomma...e da un inter senza Icardi e Lautaro Martinez...non sarei stato affatto fiducioso pure avessimo 2 punti in piu'...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tornado il 14 Apr 2019, 10:51
Ngiorno a tutti e buona domenica....volevo solo intervernire per dire che da milanista mi vergono per l'idiozia della coppia kessie/bayakoko a fine partita. Ingiustificabile...

Ciao Tornado, grazie del messaggio.

C'è da dire in quello schifo ci sta dentro anche la società acmilan visto questo:

14 aprile 2019
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE
Post partita di Milan-Lazio, una precisazione

AC Milan intende ricostruire i fatti successivi all'incontro della 32ma giornata di campionato fra Milan e Lazio ed esprimere qualche precisazione. I giocatori rossoneri, a fine partita, si sono recati sotto la curva Sud dello stadio di San Siro per salutare il pubblico. È consuetudine si avvicinino agli spalti per un ringraziamento finale. Ieri sera, Tiémoué Bakayoko ha raggiunto i compagni sotto gli spalti con la maglia di Francesco Acerbi, avendo poco prima sportivamente effettuato lo scambio di casacche e l'ha mostrata per pochi secondi (insieme a Franck Kessie) al pubblico nel solo intento di celebrare una vittoria importante senza finalità di scherno, né intenti aggressivi o anti-sportivi: un'innocente, ingenua risposta allo scambio amichevole di tweet con Acerbi nei giorni che avevano preceduto la gara.

Lo dimostra la dinamica di quanto avvenuto, le espressioni dei giocatori, la totale assenza di fischi o di altri elementi negativi. A conferma di ciò, nel constatare che questo episodio, davvero innocente, avesse poi generato il dispiacere personale di Francesco Acerbi (collega che tutti i giocatori del Milan rispettano) sia Tiémoué che Franck si sono pubblicamente scusati con lui. E come gesto innocente lo ha del resto, lucidamente, interpretato anche lo stesso Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, che a fine gara ha dichiarato che si è trattato di uno "sfottò che fa parte di una partita accesa, non dobbiamo dargli grande importanza".

Il Milan è fondato su valori come rispetto (in campo e fuori) equità, inclusione: Tiémoué e Franck conoscono, condividono ed esprimono quei valori tutti i giorni.

Da quanto mi risulta si salvano Gattuso, che ha condannato Fina da subito il gesto, e Musacchio, che è andato a redarguire i compagni di squadra e a provare a nascondere la maglietta di un campione in campo e nella vita come Acerbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 18:12
vabbe' non ci capiamo...insomma  io in queste 3 partite...dopo la vittoria di milano con l'inter...non ho visto la squadra che bava alla bocca si andava a prendere la champion anche per vendicare il furto dell'anno scorso...ho visto invece una squadra che aspettava per diritto divino l'episodio favorevole...che  invece purtroppo e' avvenuto per gli avversari...la Lazio che gioca come contro la riomma e l'inter  fa 9 punti in queste 3 partite...invece no..e quindi devo pensare che quelle partite sono stati degli exploit...favoriti pure dal peggior momento della stagione della riomma...e da un inter senza Icardi e Lautaro Martinez...non sarei stato affatto fiducioso pure avessimo 2 punti in piu'...

veramente la Lazio a milano contro merdland e inter ha fatto lo stesso tipo di partita,
solo che contro l'inda sei andato in vantaggio e contro il merdland pur concedendo poco o niente
no, mettici che la partita è stata decisa da una serie di decisioni arbitrali andate tutte
in una sola direzione ed ecco la differenza di risultato.La Lazio con l'inda non ha dominato
e anzi nei due primi tempi hai fatto meglio contro il merdland, nel secondo no,
ma col merdland non eri in vantaggio quindi non concedevano spazi come fece l'inda

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però ragà @Paris ha ragione , la Champions è bella che andata tabelle positive e non ....

Bisognava vincere le due gare precedenti o almeno fare 4 punti , oggi , recupero permettendo eri li' pure con la sconfitta
Poi sono d'accordo anche con @Charlot che devi fare 6 punti nelle prossime due e dare subito il segnale che in ogni caso ci sei .

Poi , una cosa che forse è passata inosservata o nessuno ci ha fatto caso per le incazzature e cioé che quando la Lazio sembra avere il vento in poppa e si prepara la strada per ottenere il traguardo , post vittoria Milano con Inter , puntualmente seguono partite non all'altezza ; questa cosa successe pure nello scorso campionato quando , errori arbitrali a parte , nelle ultime 2 giornate ti bastava 1 punto .
Non voglio credere alla storiella che gira che la società da l'input di non volere andare in Champions , però , qualcosa succede a livello di motivazioni e invece di scendere in campo con il sangue agli occhi fai partitacce come ha fatto notare giustamente Paris , ciclicamente questa cosa si ripete pure con Pioli e con Petkovic .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: sharp il 14 Apr 2019, 19:10
veramente la Lazio a milano contro merdland e inter ha fatto lo stesso tipo di partita,
solo che contro l'inda sei andato in vantaggio e contro il merdland pur concedendo poco o niente
no, mettici che la partita è stata decisa da una serie di decisioni arbitrali andate tutte
in una sola direzione ed ecco la differenza di risultato.La Lazio con l'inda non ha dominato
e anzi nei due primi tempi hai fatto meglio contro il merdland, nel secondo no,
ma col merdland non eri in vantaggio quindi non concedevano spazi come fece l'inda

beh il calcio è bello perche  è vario....nelle  interpretazioni diciamo...io mi ricordo che con l'inter Handanovic prese 7...miglior in campo dell'inda...oltre al gol ha fatto 3  miracoli...ieri Reina ha fatto una parata sul tiro di Immobile e stop...al contrario Strakosha con l'inda fu inoperoso mentre ieri ha fatto almeno due paratone su pjatek e suso...pero' vabbe' queste sono disquisizioni sul come si vede una partita...non essendo un tecnico e non capendoci niente di tattica mi baso su considerazioni terra terra...quante occasioni da gol crei...quante ne subisci...quante paratone deve fa' il portiere avversario e quante ne fa il tuo...oltre chiaramente al numero dei gol...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
l'inda prima del nostro goal era stata pericolosa due volte, dopo il goal cambia la partita
giochiamo meglio noi e nel secondo tempo creiamo un paio di palle goal notevoli,
loro negli ultimi 20' ci schiacciano dietro creando tante mischie semi pericolose.
Ma il nostro secondo tempo come atteggiamento non è stato il massimo, solo che gli spazi c'erano e
quando acceleravamo li mettevamo in crisi

con il merdland nel primo tempo creiamo tre nitide occasioni da gol
Ciro (inizio primo tempo e palo nel finale) Correa alto da due metri, loro
un paio di tiri da fuori ma noi il primo tempo non abbiamo mai sofferto
(in realtà nemmeno nel secondo), poi nel secondo tempo ci siamo abbassati
ma le loro due occasioni arrivano quando eravamo già sotto, prima zero.

E li la differenza la fa il fatto che eri sotto e ti sbilanci, ma fino all'infortunio di Correa
che ci cambia dal punto di vista tattico (con Caceido non puoi fare lo stesso gioco),
abbiamo giocato ed avuto occasioni su azione solo noi

PS se leggi le pagelle anche reina ha preso 7

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: MisterFaro il 14 Apr 2019, 18:16
Ciao Tornado, grazie del messaggio.

C'è da dire in quello schifo ci sta dentro anche la società acmilan visto questo:

14 aprile 2019
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE
Post partita di Milan-Lazio, una precisazione

AC Milan intende ricostruire i fatti successivi all'incontro della 32ma giornata di campionato fra Milan e Lazio ed esprimere qualche precisazione. I giocatori rossoneri, a fine partita, si sono recati sotto la curva Sud dello stadio di San Siro per salutare il pubblico. È consuetudine si avvicinino agli spalti per un ringraziamento finale. Ieri sera, Tiémoué Bakayoko ha raggiunto i compagni sotto gli spalti con la maglia di Francesco Acerbi, avendo poco prima sportivamente effettuato lo scambio di casacche e l'ha mostrata per pochi secondi (insieme a Franck Kessie) al pubblico nel solo intento di celebrare una vittoria importante senza finalità di scherno, né intenti aggressivi o anti-sportivi: un'innocente, ingenua risposta allo scambio amichevole di tweet con Acerbi nei giorni che avevano preceduto la gara.

Lo dimostra la dinamica di quanto avvenuto, le espressioni dei giocatori, la totale assenza di fischi o di altri elementi negativi. A conferma di ciò, nel constatare che questo episodio, davvero innocente, avesse poi generato il dispiacere personale di Francesco Acerbi (collega che tutti i giocatori del Milan rispettano) sia Tiémoué che Franck si sono pubblicamente scusati con lui. E come gesto innocente lo ha del resto, lucidamente, interpretato anche lo stesso Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, che a fine gara ha dichiarato che si è trattato di uno "sfottò che fa parte di una partita accesa, non dobbiamo dargli grande importanza".

Il Milan è fondato su valori come rispetto (in campo e fuori) equità, inclusione: Tiémoué e Franck conoscono, condividono ed esprimono quei valori tutti i giorni.

Da quanto mi risulta si salvano Gattuso, che ha condannato Fina da subito il gesto, e Musacchio, che è andato a redarguire i compagni di squadra e a provare a nascondere la maglietta di un campione in campo e nella vita come Acerbi

Aggiungo Biglia, ho saputo che anche lui ha redarguito quei due stromzi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
e l'ha mostrata per pochi secondi (insieme a Franck Kessie) al pubblico

Solo perché Musacchio gliela ha tolta e qualcun'altro l'ha fatta sparire (forse Biglia) altrimenti ....
Finora il Milan era stato impeccabile con la comunicazione ( vedi Higuain e Kessie-Biglia) ma oggi hanno fatto una brutta figura .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Apr 2019, 20:20
e l'ha mostrata per pochi secondi (insieme a Franck Kessie) al pubblico

Solo perché Musacchio gliela ha tolta e qualcun'altro l'ha fatta sparire (forse Biglia) altrimenti ....
Finora il Milan era stato impeccabile con la comunicazione ( vedi Higuain e Kessie-Biglia) ma oggi hanno fatto una brutta figura .

e la foto della maglia di Acerbi postata su Instagram?
è sparita in pochi secondi anche quella?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
il milan e' diventato veramente una societa' di [...] e dire che un tempo erano maestri della comunicazione, sia pur aiutati dal avere alle spalle il piu grosso editore europeo e servi in stile Pistocchi/Ziliani. Gattuso  e Musacchio avevano reagito in modo dignitoso e loro invece di cogliere la palla al balzo per cavarsi di impaccio se ne escono con comunicati capziosi e ridicoli che peggiorano solo le cose. Sono diventati una barzelletta peggio dei loro cugini ed e' tutto dire :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Daniela il 14 Apr 2019, 20:33
e la foto della maglia di Acerbi postata su Instagram?
è sparita in pochi secondi anche quella?

Io credo che  i due non conoscano la storia di Acerbi altrimenti non l'avrebbero mai fatto ; ma chi , in questa storia fa pena è la società AC Milan con quel comunicato , perché si è visto chiaramente che se ai due scemi Musacchio non avesse tolto la maglietta l'avrebbero continuato a mostrare .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Guardate rigore per l'Inter e poi immaginate questi non fischiati per noi.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 18:12
Alla fine è così.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il vero falsamento del campionato è stato fatto a favore del Genoa; tre punti contro la Juve e uno al San Paolo. senza di quelli sarebbe a 30 punti, in lotta con l'Empoli per il terz'ultimo posto e un punto sotto il Bologna.

Evidentemente serve a molti tenerlo in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva