Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Il vero falsamento del campionato è stato fatto a favore del Genoa; tre punti contro la Juve e uno al San Paolo. senza di quelli sarebbe a 30 punti, in lotta con l'Empoli per il terz'ultimo posto e un punto sotto il Bologna.

Evidentemente serve a molti tenerlo in serie A.

Aggiungi i tre punti "regalati" da noi in quella partita assurda...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Apr 2019, 01:11
Il pareggio dei bergamaschi non ci voleva... sono l'ultima wild card rimasta contro il male e il peggio.
Tutto verte verso un'unica direzione!!! Tutto!!!
Culo, arbitri, calendario, fato, destino, ineluttabilità degli eventi.....Tutto!!!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l'eliminazione della juve in CL  comporta un diverso impegno nelle partite di campionato

e non può che fare piacere perchè li aspettano

inter
torino
roma
atalanta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: nordest2 il 17 Apr 2019, 10:05
l'eliminazione della juve in CL  comporta un diverso impegno nelle partite di campionato

e non può che fare piacere perchè li aspettano

inter
torino
roma
atalanta
tutto giusto, a parte le merde dove come al solito si piegheranno a piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: nordest2 il 17 Apr 2019, 10:05

Di certo non potranno più schierare più i Primavera o i Lemina e gli Sturaro e non hanno nemmeno l'impegno della coppa Italia .
Probabilmente sabato diventeranno campioni d'Italia ma poi affronteranno 4 avversari che devono fare punti e se non li affrontano con la giusta concentrazione rischiano belle figuracce .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Charlot il 16 Apr 2019, 16:27
Aggiungi i tre punti "regalati" da noi in quella partita assurda...

Ma almeno non è stata una partita regalata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però può anche essere che questa eliminazione li ha ammazzati sotto l'aspetto psicologico e motivazionale.
Di fatto ieri hanno finito la stagione e stanno preparando le vacanze estive.
Boh.
Speriamo che ci mettano almeno un po' di dignità.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per quella dopo spero di non dover aumentare la poca simpatia per loro

non sono ottimista
ma la voglio vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Credo siano cotti e abbiano dato tutto quello che avevano nel ritorno coi materassai.

Non credo si espongano a figuracce epocali come contro il Genoa e la S.P.A.L; di solito dagli altri non mi aspetto nulla, per di più che qualcuno giochi a favore della Lazio, comunque le motivazioni non gli mancheranno:

L'Atalanta li ha ridicolizzati in Coppa;

Il Toro è il derby da giocare, allo JS;

L'Inter è l'Inter, il derby d'Italia, Peppino Prisco e gli scudetti revocati. Nonostante Marotta e, forse, Andonio Conde;

I malefici sono quelli che hanno festeggiato di più dopo i napoletani l'uscita dalla UCL.
Vedessero loro cosa fare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Oggi si tifa Lazio e si spera nel Parma, nel Bologna, nel Genoa, nell'Inter e, a Pasquetta, nel Napoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sarò [...] e mi preparo ai vostri insulti: io nella Champions non ci credo, un po' per nostri limiti, un po' per squadre che si scanseranno a targhe alterne, un po' per i torti arbitrali. Nel lunch match tifo Milan, nella speranza che almeno le merde restino fuori pure loro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Calendario alla mano tra Doria, Torino e Cagliari fuori e Atalanta e Bologna in casa non sarà una passeggiata di salute, anzi.
Spero nella graniticità del gruppo, fattore che mancò l'anno scorso grazie a quella merda di dv, che ci causò il gol preso contro l'Atalanta e il funesto ultimo quarto d'ora contro l'Inter.
Tra Pro Sesto e corleonese, se posso, preferisco...la Dea, qualora la Lazio fosse fuori da ogni gioco.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
rigore netto non dato al parma nel pt, ma netto è dir poco...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2019, 13:23
rigore netto non dato al parma nel pt, ma netto è dir poco...

Pure per me era rigore nonostante i commentatori di Sky dicano il contrario. Ceravolo arriva nettamente prima sul pallone, poi Donnarumma lo travolge, è vero che con le mani tocca il pallone, ma non significa niente per me, prende tutto lì, rigore netto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: Miro25Klose il 20 Apr 2019, 13:33
Pure per me era rigore nonostante i commentatori di Sky dicano il contrario. Ceravolo arriva nettamente prima sul pallone, poi Donnarumma lo travolge, è vero che con le mani tocca il pallone, ma non significa niente per me, prende tutto lì, rigore netto.
mah... io non sono neanche cosi sicuro che lo tocca il pallone... in una immagine non sembra proprio ed in quella da dietro la palla si vede la punta delle dita coperte dalla palla stessa che però non mi sembra cambi direzione quindi potrebbe benissimo essere prospettiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
comunque partita di una bruttezza unica...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: nordest2 il 20 Apr 2019, 13:50
doveri penoso su romagnoli  :^^
perlomeno ha fatto divertire i telecronisti inglesi

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Apr 2019, 13:49
comunque partita di una bruttezza unica...

Al Milan credo di non avergli visto mai fare una partita decente quest'anno, si reggono solo sulla solidità difensiva, ma a livello di gioco sono penosi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Prima mezza azione del Milan e gol, che squadra di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva