Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: rimski orel il 27 Apr 2019, 19:15
no, c'e' sempre qualcosa di strano aggiuntivo, nessun giornale il giorno prima tira fuori che la Lazio e' interessata a due giocatori del Chievo e magari di pagare decine di milioni
Esattamente il mio pensiero! Non mi meraviglierei se alla fine il portiere del Cagliari risulterà il peggiore in campo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 27 Apr 2019, 19:13
Sassuolo , chievo e Spal col senno di poi bastava non perdere....
Bhe col Sassuolo hai pareggiato... Con la Spal ti stavi accontentando del pareggio e col Chievo vabbè col Chievo hai fatto più ridere delle altre... In nessuna di quelle hai perso perché hai osato troppo. Semmai hai perso punti perché hai usato il braccino

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sarà, ma se sfidassi la squadra che mi vuole comprare ci terrei a fare la miglior partita possibile

Come fece Candreva a Milano vs Inter, l'unica partita decente del Pioli 2 che ha fatto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Apr 2019, 19:27
Ribadisco il concetto, che non pensavo fosse di difficile comprensione.. 
NON CI VOLEVA UNO SCIENZIATO!
Se poi uno capisce il contrario allora il discorso non si limita ad una competenza di calcio....

Scusa laziale ardeatino, con tutto l'affetto e la stima, ma come cazzarola facevi a non esultare, come tifoso Laziale, per i due punti persi dal merdlan, PRIMA di giocarti una partita dove la vittoria degli avversari era quotata a 15?!?

Eddai, su...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Apr 2019, 19:27
Ribadisco il concetto, che non pensavo fosse di difficile comprensione.. 
NON CI VOLEVA UNO SCIENZIATO!
Se poi uno capisce il contrario allora il discorso non si limita ad una competenza di calcio....
Vedi, Sonni ha espresso il tuo stesso concetto. Condivisibile o no, ha usato dei toni (come sempre) civili.
Personalmente io non sono d'accordo, ma questa è l'essenza del forum.
Identica idea hai espresso te, usando i soliti toni del cazzo che sparano sentenze su competenze altrui.
Anche quando manifesti idee condivisibili con questi atteggiamenti secondo me riesci a passare dalla parte del torto.
Poi fai come te pare, io cerco di darti un consiglio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Sonni Boi il 27 Apr 2019, 18:36
Tifiamo le milanesi con tutte le nostre forze.

Il pareggio del Parma lo scorso turno è stato una vera sciagura.

Mai.
Non ci riesco proprio.

I casciavit sono scalati in cima alla classifica dell'odio, gli altri, i merdos trigoriesi, tanto, sono innocui e perdenti nel dna, gli date troppa importanza, ma dal 99 a ieri questi sono gli emilio fede del calcio, dallo scippo di Nesta al bimbominchia che segna di braccio, piuttosto che tifà per questi, tifo per il buco nell'ozono.
Voglio vederli soffrire, piangere, rantolarsi dalla disperazione ed infine portare i libri in tribunale.

E manco l'inda mi sta troppo simpatica, ma certo non ai livelli della selezione mediaset e del trigoria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Sarà, ma se sfidassi la squadra che mi vuole comprare ci terrei a fare la miglior partita possibile

Come fece Candreva a Milano vs Inter, l'unica partita decente del Pioli 2 che ha fatto

Ma se la mia migliore partita precludesse l'ingresso in Champions dell'altra squadra e quindi delle relative risorse...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
L'ultima speranza è l'atalanta per la champions ma tanto ormai sembrano dentro con tutte le scarpe.

Quello che hanno fatto i nostri nelle ultime 3 partite mi passerà solo con la vittoria della coppa italia e supercoppa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: trax_2400 il 27 Apr 2019, 19:32
riomma praticamente già in scempionz

Bisogna vedere se è d'accordo l'Atalanta con tutta Bergamo che tifa...

:=)) :=)) :=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: trax_2400 il 27 Apr 2019, 19:32
riomma praticamente già in scempionz

il milan inter e toro vincono e non cambia un c.azzo, anzi è passata un'altra giornata e stanno sempre dietro al culo

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: zorba il 27 Apr 2019, 19:34
Scusa laziale ardeatino, con tutto l'affetto e la stima, ma come cazzarola facevi a non esultare, come tifoso Laziale, per i due punti persi dal merdlan, PRIMA di giocarti una partita dove la vittoria degli avversari era quotata a 15?!?

Eddai, su...
Perché dopo Lazio-Chievo ci sono  altre 5 giornate di campionato e secondo me, che a scanso di equivoci mi reputo UNO SCEMO QUALSIASI, noi avremmo avuto zero possibilità di arrivare quarti....
Ma non l'1% è.....Proprio zero spaccato!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2019, 19:29
Bhe col Sassuolo hai pareggiato... Con la Spal ti stavi accontentando del pareggio e col Chievo vabbè col Chievo hai fatto più ridere delle altre... In nessuna di quelle hai perso perché hai osato troppo. Semmai hai perso punti perché hai usato il braccino

Con la SPAL quel pareggio era oro.

Abbiamo preso il raddoppio del Sassuolo su un contropiede.

Ma comunque sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Nel momento topico della stagione, quando serviva dare fondo alle risorse della rosa, i panchinari hanno tradito.

Ha tradito anche SMS ma per fortuna in rosa c'è anche un certo Parolo che in Coppa Italia si è fatto trovare pronto e non l'ha fatto rimpiangere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Apr 2019, 19:44
il milan inter e toro vincono e non cambia un c.azzo, anzi è passata un'altra giornata e stanno sempre dietro al culo
a parte che milan e toro giocano tra di loro e quindi sono impossibilitati a vincere entrambi, il problema è che oggi hanno giocato bene e che nelle restanti 4 partite giocheranno contro il nulla.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: trax_2400 il 27 Apr 2019, 20:06
a parte che milan e toro giocano tra di loro e quindi sono impossibilitati a vincere entrambi, il problema è che oggi hanno giocato bene e che nelle restanti 4 partite giocheranno contro il nulla.

volevo scrivere milan inter e atalanta, scusate, il toro perdendo di darebbe la possibilità di risalire al settimo posto che potrebbe bastare almeno per l'EL

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Apr 2019, 20:06
volevo scrivere milan inter e atalanta, scusate, il toro perdendo di darebbe la possibilità di risalire al settimo posto che potrebbe bastare almeno per l'EL
Il Milan delle ultime giornate arriva ottavo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Apr 2019, 20:06
ah ok scusa!
(però il milan se gioca come con noi non vince neppure con la salernitana)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Grande Puffo il 27 Apr 2019, 19:13
Sassuolo , chievo e Spal col senno di poi bastava non perdere....

al netto dei soliti gillet gialli

l'abbiamo proprio buttata   :(

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
In Europa League ci vorrei andare da vincitore della Coppa Italia....

Chi arriva settimo deve fare tre preliminari, iniziando la stagione il 20 luglio..  Meglio di no, date retta a 'no scemo!

Discussione precedente - Discussione successiva