Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Miro25Klose il 29 Apr 2019, 20:53
Questa è l'ultima partita che l'Atalanta gioca in casa, la prossime contro Genoa e Sassuolo le giocherà al Mapei Stadium perchè devono fare dei lavori di ristrutturazione dello stadio di Bergamo. Quindi Atalanta-Sassuolo in pratica si giocherà in casa del Sassuolo.
L' Atalanta avrà un vantaggio, perchè le più belle prestazioni le fa fuori casa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
purtroppo io cerco di vedere un po piu' il la ...oltre l'angolo....da tempo vado dicendo...e mi si risponde " sticazzi della riomma tanto non vincono niente "...che è fondamentale che la riomma non vada in champion per motivi extracalcistici ...per considerazioni che si ripercuoterebbero nel tempo e non avrebbero solo un mero valore momentaneo...ma purtroppo quella che doveva o dovrebbe prendere il posto loro sarebbe  il milan o chiaramente noi....di fronte a una scelta tra atalanta e riomma scelgo la seconda e  ho spiegato perche'...se ci va l'atalanta in champion provate a lamentarvi del rigore su Milinkovic col milan e del rigore per la spal...o di altri episodi di questa stagione...a dimostrazione che siamo stati cmq danneggiati a favore di altri...vi risponderanno come ho detto...." e allora l'Atalanta ?? "....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2019, 20:45
Vinciamole Tutte e poi facciamo conti .

Scusate ma io tifavo (OGGI) atalanta .

Vi rendete conto che la corsa Champion e' in mano alla juve ?

Citazione di: Omar65 il 22 Apr 2019, 21:03
Sarà quindi la giuve a decidere chi andrà in CL tra la Dea e le merde.

Interessante...

Un Omar visionario....

:=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Omar65 il 29 Apr 2019, 21:02

Un Omar visionario....

:=))

Ti sei scordato la Cairese ...  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2019, 21:05

La prossima la juve non gli renderà la vita facile.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2019, 21:01
purtroppo io cerco di vedere un po piu' il la ...oltre l'angolo....da tempo vado dicendo...e mi si risponde " sticazzi della riomma tanto non vincono niente "...che è fondamentale che la riomma non vada in champion per motivi extracalcistici ...per considerazioni che si ripercuoterebbero nel tempo e non avrebbero solo un mero valore momentaneo...ma purtroppo quella che doveva o dovrebbe prendere il posto loro sarebbe  il milan o chiaramente noi....di fronte a una scelta tra atalanta e riomma scelgo la seconda e  ho spiegato perche'...se ci va l'atalanta in champion provate a lamentarvi del rigore su Milinkovic col milan e del rigore per la spal...o di altri episodi di questa stagione...a dimostrazione che siamo stati cmq danneggiati a favore di altri...vi risponderanno come ho detto...." e allora l'Atalanta ?? "....
a parte grandissimi sticaxxi di quello che dicono poi grandissimi sticaxxi di tutto davanti a un fallimento delel merde e infine grandissimi sticaxxi basta rispondere che la Lazio viene fermata perche' avversa alla rioma e alle strisciate mentre l'atalanta e' accettata come quarto incomodo neutro, e infine grandissimi sticaxxi, le merde devono soffrire nel peggior modo possibile ipotizzabile, sempre!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
comunque, come e' normale che sia quando si fa un campionato superiore alle aspettative, hanno un culo che se la commannano

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
infine domenica vietato il pareggio, o vinciamo noi o devono vincere loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: rimski orel il 29 Apr 2019, 21:12

Al 94^ chiamate El Loco .

:pp

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: rimski orel il 29 Apr 2019, 21:12

Nessuna sara soddisfatta con pareggio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2019, 21:05

Ultima giornata a Torino...

Non vorrei starmi a giocare il posto il EL in quella partita...

:(

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: Omar65 il 29 Apr 2019, 21:21

Lo credo bene, visto che la finale di Coppa Italia sarà stata dieci giorni prima!

Non ci voglio nemmeno pensare ma a quel punto stigrancatsi della EL e dei suoi preliminari a fine luglio.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Omar65 il 29 Apr 2019, 21:21

Quanto mi piacerebbe che fosse decisiva per la CL .

Per noi e per loro .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Secondo me vittoria Atalanta meritata, ancorché fortunata negli episodi chiave della partita. Il rigore anche a me è sembrato più cercato dall'atalantino che causato dal difensore ma tant'è oramai in area i difensori quando giocano contro certe squadre devono trasformarsi in salsicce senza braccia e senza gambe.
l'Atalanta sembra una squadra sempre sul pezzo, tosta fisicamente, e per questo la temo, con i nostri cali di tensione dei quali approfitterebbero a piene mani, ma senza dimenticare che all'andata a Bergamo non solo non ci hanno dominato ma hanno vinto con un gol che praticamente ci siamo fatti da soli.
Va da sé che domenica occorre fare i tre punti in qualche modo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2019, 21:26

Per noi e per loro .

Dev'essere decisiva per tutti, ma proprio per tutti. E' l'unica via.

:meow:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Apr 2019, 21:26

Per noi e per loro .

Sarebbe una sfida affascinante, d'altri tempi oserei dire...

Difficile (anche se io una speranziella nella tradizione delle merde per l'enculada sul filo di lana la ripongo...)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Omar65 il 29 Apr 2019, 21:30
Sarebbe una sfida affascinante, d'altri tempi oserei dire...

Difficile (anche se io una speranziella nella tradizione delle merde per l'enculada sul filo di lana la ripongo...)
veramente per lo specifico della qualificazione champions la tradizione di enculada finale ce l'abbiamo noi, per tutto il resto sono maestri

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Stasera a Firenze qualcuno sara impiccato.  :sisisi:

Primo probabilmente sara Veretout.  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: rimski orel il 29 Apr 2019, 21:41
veramente per lo specifico della qualificazione champions la tradizione di enculada finale ce l'abbiamo noi, per tutto il resto sono maestri

È per questo che quest'anno partiamo da dietro...

Astuti come cervi!
:twisted:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: rimski orel il 29 Apr 2019, 21:10
a parte grandissimi sticaxxi di quello che dicono poi grandissimi sticaxxi di tutto davanti a un fallimento delel merde e infine grandissimi sticaxxi basta rispondere che la Lazio viene fermata perche' avversa alla rioma e alle strisciate mentre l'atalanta e' accettata come quarto incomodo neutro, e infine grandissimi sticaxxi, le merde devono soffrire nel peggior modo possibile ipotizzabile, sempre!

praticamente nella tua risposta mi hai dato ragione  ;)...l'atalanta  è il quarto incomodo neutro...ma sempre  un posto toglierebbe all riomma  o a una strisciata...per cui quando dirai che la Lazio viene fermata perche' avversa alle strisciate e alla riomma ( cosa vera ) ti risponderanno che non è vero perche anche un Atalanta se lo merita ( e se succede ) puo' togliere il posto a una strisciata o alla riomma quindi i complotti verso di noi non esistono....

Discussione precedente - Discussione successiva