Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ma perche' l'atalanta non fa le ultime in casa? guarda che e' pazzesca sta cosa

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
però se il Genoa segnava il rigore era praticamente salvo, e sarebbe stato meglio visto che domenica vanno a Bergamo...

insomma, non è proprio vero che 0 o un punto per le merde non cambia nulla...

UnDodicesimo

Visitatore
se po' anche di che hanno lasciato andare l'Atalanta in CL cosi che poi con la Lazio possono fare come gli pare e non ci si potra' lamentare di un eventuale complotto.

del resto non e' forse vero che quando vogliono indirizzare una partita sanno tutti essere sottili, sagaci e chirurgici?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Non conosco le ultime 3 partite del milan, ma se vincono domani tornano clamorosamente in gioco per la CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: UnDodicesimo il 05 Mag 2019, 21:39
se po' anche di che hanno lasciato andare l'Atalanta in CL cosi che poi con la Lazio possono fare come gli pare e non ci si potra' lamentare di un eventuale complotto.

del resto non e' forse vero che quando vogliono indirizzare una partita sanno tutti essere sottili, sagaci e chirurgici?

mah, non penso siano tanto sottili e che noi siamo poi così importanti per loro...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 05 Mag 2019, 21:44
mah, non penso siano tanto sottili e che noi siamo poi così importanti per loro...

piu' che altro si puo' dire tutto ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Electrocution il 05 Mag 2019, 21:42
Non conosco le ultime 3 partite del milan, ma se vincono domani tornano clamorosamente in gioco per la CL.

A Firenze domenica con la Viola in caduta libera, poi Frosinone e ultima a Ferrara...
Sì, possono rientrare clamorosamente..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: rimski orel il 05 Mag 2019, 21:30
ma perche' l'atalanta non fa le ultime in casa? guarda che e' pazzesca sta cosa

Comunque non credo che i loro tifosi li lascino soli, anzi.... Seppur in campo neutro sono loro i padroni di casa, la loro tifoseria sarà in stragrande maggioranza e si sono scelti uno stadio nel quale sei a un passo dal campo di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: UnDodicesimo il 05 Mag 2019, 21:45
piu' che altro si puo' dire tutto ;)

ma ci mancherebbe altro, ci si scambia opinioni...
;)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Omar65 il 05 Mag 2019, 21:46
A Firenze domenica con la Viola in caduta libera, poi Frosinone e ultima a Ferrara...
Sì, possono rientrare clamorosamente..

Le ultime 2 sono 6 punti, questo significa che possono fare filotto.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 05 Mag 2019, 21:48
ma ci mancherebbe altro, ci si scambia opinioni...
;)

intendevo dire proprio che qualsiesi cosa puo' sembrare vera, basta saperla formulare nella maniera piu' convincente, o piacevole

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: UnDodicesimo il 05 Mag 2019, 21:50
intendevo dire proprio che qualsiesi cosa puo' sembrare vera, basta saperla formulare nella maniera piu' convincente, o piacevole

A beh, certo (non avevo colto il senso).
Figuriamoci poi, al giorno d'oggi poi...

:)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Facile immaginare che sto punto caduto dal cielo a fine anno gli farà la differenza.

:asrm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ecco le parole del mister rossoblù Cesare Prandelli: "Il rigore finale? Va al tiro chi se la sente, hanno deciso sul momento sanabria e Criscito"

E guarda caso lo tira l'amichetto delle merde che la passa direttamente al portiere, neanche Don Matteo avrebbe fatto di peggio. Guarda caso. Ma l'animadelimortaccivostra e de sti mafiosi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Electrocution il 05 Mag 2019, 22:03
Ecco le parole del mister rossoblù Cesare Prandelli: "Il rigore finale? Va al tiro chi se la sente, hanno deciso sul momento sanabria e Criscito"

E certo, in serie A funziona come ai giardinetti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
io credo che sto giro il milan rischia seriamente di essere escluso dalle coppe dalla uefa....se andate indietro di qualche settimana vedrete che il milan è in crisi di punti proprio da quando gira la voce....magari anche all'interno la voce ha preso piede ed ha provocato un certo scoramento...io vi diro' che m'aspetto che non vincono manco col bologna.... 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2019, 23:38
io credo che sto giro il milan rischia seriamente di essere escluso dalle coppe dalla uefa....se andate indietro di qualche settimana vedrete che il milan è in crisi di punti proprio da quando gira la voce....magari anche all'interno la voce ha preso piede ed ha provocato un certo scoramento...io vi diro' che m'aspetto che non vincono manco col bologna.... 8)

che voce gira?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2019, 23:53
che voce gira?

beh appunto è uscita la  notizia qualche settimana fa che erano di nuovo sotto inchiesta uefa per  il fairplay finanziario...la societa' ha cercato di minimizzare dicendo che era cmq un passo dovuto dalla prassi dei controlli e che non c'era pericolo...pero' ...gia' l'anno scorso furono esclusi dalle coppe e poi riammessi...tocca vedere come finisce stavolta...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Tare invece di prendersi le squalifiche andando ad insultare l'arbitro negli spogliatoi...mi piacerebbe...e sopratutto mi sarebbe  piaciuto l'anno scorso...che andasse a farsi intervistare da sky e la sparasse come si deve...come ha fatto stasera il DS del Cagliari ...Carli...per un furto subito scandaloso...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Electrocution il 05 Mag 2019, 22:03

E guarda caso lo tira l'amichetto delle merde che la passa direttamente al portiere, neanche Don Matteo avrebbe fatto di peggio. Guarda caso. Ma l'animadelimortaccivostra e de sti mafiosi.

Quindi il Genoa avrebbe fatto tirare un ex della Roma per sbagliarlo apposta perché non volevano vincere giusto? Vabbè

Discussione precedente - Discussione successiva