Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

Io ho un piccolo sogno: noi vinciamo la CI e la maggica arriva sesta e questa estate va a giocare i preliminari di EL....

Blueline

La Juve sarà  in pratica l'ago della bilancia tra pustole e Atalanta, finora non ha regalato nulla(2-1 al Milan, 1-1 all'Inter e Torino). Certo se il Genoa vinceva, con la Juve l'Atalanta poteva anche perdere.

noneinparticular

Dipende tutto dall'Atalanta, se giocasse come a Napoli e Roma sicuramente non perde a Torino e probabilmente vince. Però ci arriverà dopo la finale di Coppa quindi sarà decisiva la prossima giornata, peccato per il rigore di ieri

vaz

per me le merde non vincono con la Juve e l'Atalanta si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Occhio a Genoa e Sassuolo a Berghèm. In casa hanno regalato punti a Chievo ed Empoli

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

FeverDog

Citazione di: bak il 06 Mag 2019, 09:20
Occhio a Genoa e Sassuolo a Berghèm. In casa hanno regalato punti a Chievo ed Empoli

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Giocano a Reggio Emilia, quindi consideriamole in trasferta

vaz

e cmq io spero che arrivino in volata col Milan nella settimana della finale.

migdan

Citazione di: Blueline il 06 Mag 2019, 08:48
La Juve sarà  in pratica l'ago della bilancia tra pustole e Atalanta
Questo sarebbe stato vero in assoluto se le merde avessero vinto ieri, mentre adesso all'Atalanta basterebbe vincere con Genoa e Sassuolo per essere sicura di sopravanzare le pustole. Se la Dea perdesse a Torino dovrebbe temere il ritorno del Milan, che con quattro vittorie sarebbe sicuro della qualificazione in Champions. Non gliela regaleranno Bologna e Fiorentina, ma poi avranno Frosinone retrocesso e Spal strasalva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Citazione di: volerevolare il 06 Mag 2019, 07:50
Io ho un piccolo sogno: noi vinciamo la CI e la maggica arriva sesta e questa estate va a giocare i preliminari di EL....

Se arrivassero settimi e noi sesti (e con la Coppa Italia) lo preferirei comunque

Blueline

Citazione di: migdan il 06 Mag 2019, 09:28
Questo sarebbe stato vero in assoluto se le merde avessero vinto ieri, mentre adesso all'Atalanta basterebbe vincere con Genoa e Sassuolo per essere sicura di sopravanzare le pustole. Se la Dea perdesse a Torino dovrebbe temere il ritorno del Milan, che con quattro vittorie sarebbe sicuro della qualificazione in Champions. Non gliela regaleranno Bologna e Fiorentina, ma poi avranno Frosinone retrocesso e Spal strasalva.
A pari punti passa comunque l'asr , visto che per il momento ha la differenza reti migliore. L'Atalanta per essere sicura deve fare almeno 7 punti. I zozzi la Juve la battono facilmente, a fine campionato, come statisticamente è  dimostrabile...

JoeStrummer

Citazione di: Blueline il 06 Mag 2019, 12:21
A pari punti passa comunque l'asr

Non è così:

Atalanta +28
Merde +15

arturo

All'atalanta  basta vincere le 2 " in casa ".

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

Una vocina mi dice che alla fine la spunterà il Milan ..

StylishKid

A me basta che i catarri finiscano nello sciacquone del cesso, poi in CL ce può anda' pure la virescit.

Twix

Ecco.
Non mi veniva in mente la virescit.
Grazie mille  :since

Blueline

Charlot

Citazione di: misolidio 2.0 il 06 Mag 2019, 13:02

Ultimo ostacolo stasera, poi 9 punti.
:^^

UnDodicesimo

Se davvero la spunta il Milan è capace che a Mastro Titta poi jie tocca comincia' a parla' di Torino-Lazio  ;)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: misolidio 2.0 il 06 Mag 2019, 13:02

Basta ricordarsi che importante è un bel dilemma eterno per le merde .

Quindi 6 punti per la dea o 9 per gli zozzoneri .

bak

Il Sesto san Giovanni deve morire male, a ruota dei figli di Andreotti.
In CL deve andare la Dea, l'unica che lo merita.