Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: hafssol il 12 Mag 2019, 10:43
Ma nella malaugarata (ma possibile) ipotesi che pustole, dea e Sesto San Giovanni arrivassero a pari punti, come starebbero a classifica avulsa?

L'ipotesi ovviamente contempla la sconfitta della dea a Torino e tutte vittorie per le altre due, a cominciare da stasera  :meow: :meow: :meow:
se gli entra il milan in qualsiasi classifica avulsa sono spacciati. L'unica classifica avulsa dove passerebbero e' merde, inda e atalanta per due posti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque ao, de Zerbi de qua de zerbi de là, io ogni volta che vedo il Sassuolo lo ammiro davvero.
Ora Jack ha deciso di fare il protagonista e vabbè
Il gruppo corsera pesa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Giacomelli inventa una espulsione dopo il gol del Sassuolo perche il giocatore si è alzato la maglia sulla testa.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ancora che arbitra    :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mai mollare.
Stasera devono perdere.
Punto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Qualcuno sa la regola precisa? Io sapevo che per essere ammonito la maglia va tolta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giacomelli è un suicide bomber in questa serie A, fa stragi senza senso solo che lui ne esce sempre vivo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
da non credere...........   chi c a   p z   o    lo manda?    :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il concetto che, in uno sport di contatto in cui possono esserci traumi cranici e fratture multiple, uno possa essere espulso per una celebrazione parziale, come questa, sfida tutte le leggi della logica, così come il calcio italiano in generale in questi anni tristi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Uno che gira col santino de titty e je fanno ancora arbitra la roma.
Su, dai solo in Italia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Giacomelli è troppo pure in questo paese demmerda

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 13:02
Comunque ao, de Zerbi de qua de zerbi de là, io ogni volta che vedo il Sassuolo lo ammiro davvero.

Si, gioca un calcio magnifico.
Ma solo quando non c'è niente in palio, appena c'è un attimo di pressione le sue squadre si cacano in mano.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2019, 13:04
Giacomelli inventa una espulsione dopo il gol del Sassuolo perche il giocatore si è alzato la maglia sulla testa.
Mi dispiace dare ragione a quella merda di Jack'o'melly, ma il regolamento prevede l'ammonizione per chi, dopo aver segnato, si alza la maglia sulla testa.
Se era già ammonito ne doveva tenere conto il calciatore,  non l'arbitro (che è e rimane quello che è)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: The Referee il 12 Mag 2019, 13:25
Mi dispiace dare ragione a quella merda di Jack'o'melly, ma il regolamento prevede l'ammonizione per chi, dopo aver segnato, si alza la maglia sulla testa.
Se era già ammonito ne doveva tenere conto il calciatore,  non l'arbitro (che è e rimane quello che è)

Io l ho visto fare un botto di volte quest'anno e nessuno mai è stato ammonito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo, ma se segue il regolamento alla lettera c'erano almeno due altri gialli, uno per parte. Mano volontaria con braccio largo a distanza considerevole, e laccio californiano su contropiede de Sassuolo, punizione fischiata. Fa proprio come je pare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: The Referee il 12 Mag 2019, 13:25
Regola assurda.
Jack'o'melly merda a prescindere

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ma fagli una multa dai! Puoi rovinare una partita così?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ammazza che rovesciata Belotti!!!! Super!!!

Discussione precedente - Discussione successiva