Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Charlot il 13 Mag 2019, 18:57
La penso come te.
Però, psicologicamente, è meglio prepararsi ad assistere a cose che noi umani...

:asrm

Tipo gli schiaffoni con United, Barcellona e Bayern 😂😂😂?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per ora Bologna e Parma non si fanno male.
Per le 21:00 forza inter!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
2 a 0 bologna....parma inguaiato...all'ultima  potrebbero servigli punti contro la riomma...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Prossima parma viola, daje viola, devono venì a roma con la bava alla bocca
il parma è un'altra squadra che quando vede le merde si sposta sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Al bologna serve un altro punto per essere salvo matematicamente in virtù degli scontri diretti con l'empoli. Cercherà di farlo domenica dato che l'ultima la giocherà con il napoli. Vabbè questo se l'empoli le vince tutte e due e non credo, a me interessa che batta solo il torino.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
3 a 0 bologna....la prossima Parma - Viola con B.Alvez ( espulso ) e Rigoni ( diffidato ) che saranno squalificati...era quello che  mi auguravo...la viola viene da 4 sconfitte consecutive...le vorra' perdere tutte ? dipende anche da altri risultati ma se il Parma non vince domenica all'ultima potrebbe avere un po di tigna  in piu'  !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Cesio il 13 Mag 2019, 20:33
Al bologna serve un altro punto per essere salvo matematicamente in virtù degli scontri diretti con l'empoli. Cercherà di farlo domenica dato che l'ultima la giocherà con il napoli. Vabbè questo se l'empoli le vince tutte e due e non credo, a me interessa che batta solo il torino.

se vinciamo la  coppa italia me gioco tutta la pensione alla SNAI sul pareggio di Lazio-Bologna  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quanto vogliamo scommettere che a Bruno Alves daranno 2 giornate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2019, 20:39
se vinciamo la  coppa italia me gioco tutta la pensione alla SNAI sul pareggio di Lazio-Bologna  :=))

Se vinciamo la coppa io vorrei comunque provare ad arrivare sopra ai sacchi demmerda  :asrm
Ma questo io perché la squadra mollerebbe proprio tutto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cori Sinisa resta con noi. Speriamo, non sia mai a qualcuno viene un'idea malsana.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2019, 20:48
Cori Sinisa resta con noi. Speriamo, non sia mai a qualcuno viene un'idea malsana.

non ho mai reputato Sinisa un gran allenatore nonostante la simpatia che mi lega a  uno che non ha paura a professarsi laziale a ogni intervista....pero' di sicuro ha dato una tigna a questo Bologna che Pippo se la sognava...tra l'altro non vorrei insistere ma rimettendo in campo Palacio e Dzemaili che  mi pare prima giocavano molto poco...mentre sono giocatori di esperienza che in questi casi ti servono come  il pane...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2019, 20:48

Non stravedo per il calcio di Sinisa ma la cosa mi intriga ...

Della serie :

PER VEDERE DI NASCOSTO L'EFFETTO CHE FA' (cit.)  8)

Un giretto me lo farei  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Più lontano da nostra panchina meglio è. Adoro Sinisa giocatore, ma allenatore...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Sinisa come mister non è il massimo . Ma grande persona.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
tu guarda se va a finire che il chievo inguaia pure l'inda !! mezz'ora e ancora 0 a 0

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
fondamentale la vittoria dell'empoli alla prossima, devono soffrì tutte fino alla fine

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2019, 21:31
tu guarda se va a finire che il chievo inguaia pure l'inda !! mezz'ora e ancora 0 a 0

Perisic non prendera' a calci nessuno .

Alla fine un golletto ci scappa .

Basta avere pazienza ed un po' di culo .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2019, 21:31

OH noooo

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Mag 2019, 21:34
fondamentale la vittoria dell'empoli alla prossima, devono soffrì tutte fino alla fine
INDA empoli alla fine, se l'empoli si deve salvare vince e passano le merde

Discussione precedente - Discussione successiva