Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Omar65 il 18 Mag 2019, 15:58
Boh, se le cose non sono cambiate Juve e Atalanta sono società storicamente molto legate per quanto riguarda le operazioni di mercato.

Secondo me il puntarello glielo può pure dare...

sarebbe la cosa piu logica ma sta voce che  Gasp avrebbe gia' firmato per la riomma potrebbe cambiare tutto...okkio...che Gasp non è per niente  il santarellino che ce vogliono far credere...pure quando stava a genova ne ha fatte de zozzare regalando punti a chi si e a chi no...e noi lo sappiamo bene !!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Gasperini è sotto contratto con la Dea fino al 2021 , non è cosi semplice , poi stasera c'è veramente la possibilità che i cani prendono la sveglia dopo il caso DeRossi .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
intanto udinese -spal 3  a 2.....partita che sembrava chiusissima sul 3 a 0 e invece....

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Ragazzi...ma guardatevi il campionato tedesco altrochè!! L'Eintracht ha appena pareggiato e Bayern e Dortmund sono a pari punti!! :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Kappa il 18 Mag 2019, 16:40
Ragazzi...ma guardatevi il campionato tedesco altrochè!! L'Eintracht ha appena pareggiato e Bayern e Dortmund sono a pari punti!! :o
chi vincerebbe a pari punti?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2019, 16:41
chi vincerebbe a pari punti?
credo sempre il Bayern...che però adesso a segnato di nuovo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
sinceramente del bayern e del dortmund non me frega  niente ...mi diverto di piu' a gufare tutti i risultati possibili perche le merde arrivino settimi e il genoa vada in B  ;)

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2019, 16:48
sinceramente del bayern e del dortmund non me frega  niente ...mi diverto di piu' a gufare tutti i risultati possibili perche le merde arrivino settimi e il genoa vada in B  ;)

Però che l'Eintracht perdendo arrivi ottavo e sia fuori anche dalla Europa League non guasta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Bisogna vedere se il Genoa ci sta con la testa, se la paura non li fa sbagliare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2019, 16:48
Ma no, devono fare le qualifiche per l' Europa League ! Altrimenti per tutta l' estate i giornalai diranno che sono i primi candidati allo scudetto perché non hanno distrazioni europee . :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Mag 2019, 16:13
Gasperini è sotto contratto con la Dea fino al 2021 , non è cosi semplice , poi stasera c'è veramente la possibilità che i cani prendono la sveglia dopo il caso DeRossi .

Ma poi in mezzo ci sta pure il Milan, quindi rischia di rimanere fuori sia con l'Atalanta che con le merde. Non penso faccia una simile porcata.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: olympia il 18 Mag 2019, 17:09
Ma no, devono fare le qualifiche per l' Europa League ! Altrimenti per tutta l' estate i giornalai diranno che sono i primi candidati allo scudetto perché non hanno distrazioni europee . :=))

Esatto...

Luglio. Campetto polveroso in Ucraina o Bielorussia...

Crac...

Spiace

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
La nostra vittoria potrebbe aver dato una mazzata al Torino, vedremo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Kappa il 18 Mag 2019, 16:40

In Bundes spero nel Gladbach, hanno una squadra che mi piace tantissimo, oggi non han giocato bene, e non mi spiego perchè abbia giocato Drmic e non Plea.

L'Eintracht per me è scoppiato, tra voci di mercato ed eliminazione europea, per me faticheranno pure ad entrare in EL, dubito ripetano questa stagione che per loro è stata enorme fino a due settimane fa.

p.s. la partita del Wolfsburg non la voglio commentare, che schifo, la prossima giocano contro l'Eintracht.

p.p.s in spagna il Valencia arriva 4o, nonostante le vittorie di Getafe e Sevilla. Vamos.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Mag 2019, 18:00
In Bundes spero nel Gladbach, hanno una squadra che mi piace tantissimo, oggi non han giocato bene, e non mi spiego perchè abbia giocato Drmic e non Plea.

L'Eintracht per me è scoppiato, tra voci di mercato ed eliminazione europea, per me faticheranno pure ad entrare in EL, dubito ripetano questa stagione che per loro è stata enorme fino a due settimane fa.

p.s. la partita del Wolfsburg non la voglio commentare, che schifo, la prossima giocano contro l'Eintracht.

p.p.s in spagna il Valencia arriva 4o, nonostante le vittorie di Getafe e Sevilla. Vamos.
ma vòi mette co udinese - spal?? :) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Sono molto contento per il ritorno in Europa del Wolfsburg dopo due stagioni difficilissime, hanno fatto così tanti gol perché avevano bisogno di una grande differenza reti per arrivare in CL in caso di pari punti. Non credo a nessuna combine o complotti, altrimenti smetterei di seguire il calcio in toto.

Purtroppo l'Eintracht si è qualificato in Europa, io spero muoiano male nei bassifondi del calcio tedesco il più presto possibile. Speriamo di aprirgli il deretano l'anno prossimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Discussione precedente - Discussione successiva