Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sheridan

La viola perde da troppo. Dovrebbe vincere per non rischiare acchitti strani.

Roba che si accoppiano tutti gli abbinamenti pure con la roma ai preliminari famo tombola.  :^^

olympia

Citazione di: meanwhile il 19 Mag 2019, 17:22
maanoimurielcefacevaschifo?!!?!?!??!?!?!?!  :beer:

dura incastrare tutto ma un genova in b (magari con preziosi che gli facesse fare la fine del palermo di zamparini, la razza è quella),e potrei accontentarmi
Io sono una di quelle che ha scritto ma a noi Muriel ce faceva schifo ? :=))
Comunque qualcosa di incomprensibile è successo a Firenze. L' esonero di Pioli con le varie polemiche per prendere quel finto fenomeno di Montella è stato un errore gravissimo.E Muriel mi piace ancora.

Maremma Laziale

Citazione di: genesis il 19 Mag 2019, 17:46

-se il Genoa vince a Firenze e rimangono al terzultimo posto solo queste due squadre vanno in B i viola.

Per carità, uno non può avere tutto dalla vita, ma una Florentia in B dopo aver giocato un simile girone di ritorno, sarebbe tanta roba.
Per carità, odio il Genoa, ma...cacchio, che goduria sarebbe???  :)
L'imbarazzo della scelta. Forza Empoli!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: olympia il 19 Mag 2019, 17:50
Una cosa che succede regolarmente all' ultima giornata di campionato. Che fanno, rischiano di perdere ,sapendo che il pari basta a entrambe? Dai.

Empoli e Firenze non sono estranee, ci sono dei rapporti.
E poi il Genoa è in crisi nera e non ha i giocatori come li hanno i viola.

PARISsn

come  è strana  la vita...10 giorni fa stavamo sotto a un treno...poi amo vinto la coppa...la riomma fori dalla champion ..e magari una tra genoa e florentia  in serie B....ma che voi de piu' dalla vita ???  :=))

dario

Chi sperate che retroceda delle due? Genoa o Viola?
Io Genoa.

Cesio

Citazione di: setteblu il 19 Mag 2019, 18:00
Io Genoa.

Io pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2019, 18:00
come  è strana  la vita...10 giorni fa stavamo sotto a un treno...poi amo vinto la coppa...la riomma fori dalla champion ..e magari una tra genoa e florentia  in serie B....ma che voi de piu' dalla vita ???  :=))

:=))

(Genoa in B e s'abbracciamo)

meanwhile

Citazione di: olympia il 19 Mag 2019, 17:55
Io sono una di quelle che ha scritto ma a noi Muriel ce faceva schifo ? :=))
Comunque qualcosa di incomprensibile è successo a Firenze. L' esonero di Pioli con le varie polemiche per prendere quel finto fenomeno di Montella è stato un errore gravissimo.E Muriel mi piace ancora.

Non ce l'ho con te, figurati, ma era diventato un mantra, perchè noi non riusciamo a liberarci dal complesso che il giardino degli altri è sempre più verde.
Ho un carissimo amico a Firenze, stratifoso, mi dice che a parte le primissime partite è diventato un peso, condizioni di forma subito calate, e il suo acquisto ha contribuito fondamentalmente a spegnere del tutto il cholito.
Ma qua dentro girava da anni la voce che fosse uno che risolve le partite da solo, bah..

genesis

Io Genoa.

Me too.

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2019, 17:55
Per carità, uno non può avere tutto dalla vita, ma una Florentia in B dopo aver giocato un simile girone di ritorno, sarebbe tanta roba.
Per carità, odio il Genoa, ma...cacchio, che goduria sarebbe???  :)
L'imbarazzo della scelta. Forza Empoli!!!

Ti capisco, visto che i fiorentini vi considerano dei bifolchi, contadini ignoranti.

NEMICOn.1

Domenica prossima il rischio biscotto può esserci sia a Milano per Inter-Empoli ( Spalletti è di quelle zone , andreazzoli , Baldini etc ) sia a Firenze ( Prandelli ex ) .

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Mag 2019, 18:08
Domenica prossima il rischio biscotto può esserci sia a Milano per Inter-Empoli ( Spalletti è di quelle zone , andreazzoli , Baldini etc ) sia a Firenze ( Prandelli ex ) .
Biscotto relativo, dipende se l'inter vince stasera, sennò è a rischio pure lei

Tarallo

Io il Genoa solo perché ci toglie sempre punti, altrimenti non ci sarebbe paragone. A Firenze ce odiano e ci trattano di schifo ogni volta come se gli avessimo fatto qualcosa. E l'immagine della signora col gestaccio che se rivolta nella tomba mi darebbe grande goduria.

rimski orel

CLASSIFICHE AVULSE DEFINITIVE
Mi sono divertito a calcolare le classifiche avulse. Se genoa ed Empoli non vincono entrambe va giu' una delle due come sappiamo e se arrivano in parita' va giu' l'empoli
, la classifica avulsa e' interessante con piu' di due squadre a 40 e inizia data la vittoria dell'empoli che si toglie dalla mischia e la vittoria del Genoa.
per cui a 40 possono arrivare o rimanere

Fiore e Genoa  (retrocede la fiore)

fiore genoa bologna udinese. Con classifica avulsa a 4
genoa 9
fiore 7
udinese 7
bologna 6    retrocede bologna

fiore genoa udinese
fiore 5
genoa 5
udinese 5
considerando la diff reti l'udinese e' salva,
se il Genoa ha battuto la fiore con 1 gol di scarto retrocede il genoa
se il genoa ha battuto la fiore con 2 o piu' gol di scarto retrocede la fiore

fiore genoa bologna
genoa 8
fiore 3
bologna 3

se genoa fiore e' finita con 2 o piu' gol di scarto retrocede la fiorentina
se genoa fiore e' finita con 1 gol di scarto, per fiorentina e bologna si deve vedere la differenza reti generale che al momento per il bologna e'-6 al quale bisogna ancora sottrarre minimo minimo 2 gol perche' per rimanere a 40 il bologna ne deve perdere altre due quindi la differenza e' -8 o peggio
la fiorentina sta a +3 (grazie ai 7 gol alle merde) quindi perdendo con il genoa avra' una differenza reti di +2 o peggio. Insomma Retrocede il bologna a meno che il bologna le perda tutte e due con il minimo scarto e la fiorentina prenda 10 gol dal genoa

paolo71

Io Genoa.

Io viola

Hicks

La viola in b sarebbe bellissimo. Ero partito speranzoso per il genoa, ma se si possono veder retrocedere i menagrami allora meglio che succeda a loro, per favore..

Charlot

Molto dipenderà anche dal paracadute economico per chi retrocede. Ho letto cifre interessanti, per il Chievo circa 20 milioni...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

20 minuti scandalosi del Milan

zorba

Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2019, 17:36
I riommici devono sperare che l'Inter faccia zero punti. Che dea e Milan non facciano 3 punti tra oggi e domenica prossima è difficilissimo...
Cmq domenica lo stadio olimpico ribollirà imho

Demmerda, come al solito...

:=))

:asrm