Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
La viola perde da troppo. Dovrebbe vincere per non rischiare acchitti strani.

Roba che si accoppiano tutti gli abbinamenti pure con la roma ai preliminari famo tombola.  :^^

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: meanwhile il 19 Mag 2019, 17:22
maanoimurielcefacevaschifo?!!?!?!??!?!?!?!  :beer:

dura incastrare tutto ma un genova in b (magari con preziosi che gli facesse fare la fine del palermo di zamparini, la razza è quella),e potrei accontentarmi
Io sono una di quelle che ha scritto ma a noi Muriel ce faceva schifo ? :=))
Comunque qualcosa di incomprensibile è successo a Firenze. L' esonero di Pioli con le varie polemiche per prendere quel finto fenomeno di Montella è stato un errore gravissimo.E Muriel mi piace ancora.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: genesis il 19 Mag 2019, 17:46

-se il Genoa vince a Firenze e rimangono al terzultimo posto solo queste due squadre vanno in B i viola.

Per carità, uno non può avere tutto dalla vita, ma una Florentia in B dopo aver giocato un simile girone di ritorno, sarebbe tanta roba.
Per carità, odio il Genoa, ma...cacchio, che goduria sarebbe???  :)
L'imbarazzo della scelta. Forza Empoli!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: olympia il 19 Mag 2019, 17:50
Una cosa che succede regolarmente all' ultima giornata di campionato. Che fanno, rischiano di perdere ,sapendo che il pari basta a entrambe? Dai.

Empoli e Firenze non sono estranee, ci sono dei rapporti.
E poi il Genoa è in crisi nera e non ha i giocatori come li hanno i viola.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
come  è strana  la vita...10 giorni fa stavamo sotto a un treno...poi amo vinto la coppa...la riomma fori dalla champion ..e magari una tra genoa e florentia  in serie B....ma che voi de piu' dalla vita ???  :=))

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Chi sperate che retroceda delle due? Genoa o Viola?
Io Genoa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: setteblu il 19 Mag 2019, 18:00
Io Genoa.

Io pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2019, 18:00
come  è strana  la vita...10 giorni fa stavamo sotto a un treno...poi amo vinto la coppa...la riomma fori dalla champion ..e magari una tra genoa e florentia  in serie B....ma che voi de piu' dalla vita ???  :=))

:=))

(Genoa in B e s'abbracciamo)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: olympia il 19 Mag 2019, 17:55
Io sono una di quelle che ha scritto ma a noi Muriel ce faceva schifo ? :=))
Comunque qualcosa di incomprensibile è successo a Firenze. L' esonero di Pioli con le varie polemiche per prendere quel finto fenomeno di Montella è stato un errore gravissimo.E Muriel mi piace ancora.

Non ce l'ho con te, figurati, ma era diventato un mantra, perchè noi non riusciamo a liberarci dal complesso che il giardino degli altri è sempre più verde.
Ho un carissimo amico a Firenze, stratifoso, mi dice che a parte le primissime partite è diventato un peso, condizioni di forma subito calate, e il suo acquisto ha contribuito fondamentalmente a spegnere del tutto il cholito.
Ma qua dentro girava da anni la voce che fosse uno che risolve le partite da solo, bah..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Io Genoa.

Me too.

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2019, 17:55
Per carità, uno non può avere tutto dalla vita, ma una Florentia in B dopo aver giocato un simile girone di ritorno, sarebbe tanta roba.
Per carità, odio il Genoa, ma...cacchio, che goduria sarebbe???  :)
L'imbarazzo della scelta. Forza Empoli!!!

Ti capisco, visto che i fiorentini vi considerano dei bifolchi, contadini ignoranti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Domenica prossima il rischio biscotto può esserci sia a Milano per Inter-Empoli ( Spalletti è di quelle zone , andreazzoli , Baldini etc ) sia a Firenze ( Prandelli ex ) .

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Mag 2019, 18:08
Domenica prossima il rischio biscotto può esserci sia a Milano per Inter-Empoli ( Spalletti è di quelle zone , andreazzoli , Baldini etc ) sia a Firenze ( Prandelli ex ) .
Biscotto relativo, dipende se l'inter vince stasera, sennò è a rischio pure lei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io il Genoa solo perché ci toglie sempre punti, altrimenti non ci sarebbe paragone. A Firenze ce odiano e ci trattano di schifo ogni volta come se gli avessimo fatto qualcosa. E l'immagine della signora col gestaccio che se rivolta nella tomba mi darebbe grande goduria.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Mi sono divertito a calcolare le classifiche avulse. Se genoa ed Empoli non vincono entrambe va giu' una delle due come sappiamo e se arrivano in parita' va giu' l'empoli
, la classifica avulsa e' interessante con piu' di due squadre a 40 e inizia data la vittoria dell'empoli che si toglie dalla mischia e la vittoria del Genoa.
per cui a 40 possono arrivare o rimanere

Fiore e Genoa  (retrocede la fiore)

fiore genoa bologna udinese. Con classifica avulsa a 4
genoa 9
fiore 7
udinese 7
bologna 6    retrocede bologna

fiore genoa udinese
fiore 5
genoa 5
udinese 5
considerando la diff reti l'udinese e' salva,
se il Genoa ha battuto la fiore con 1 gol di scarto retrocede il genoa
se il genoa ha battuto la fiore con 2 o piu' gol di scarto retrocede la fiore

fiore genoa bologna
genoa 8
fiore 3
bologna 3

se genoa fiore e' finita con 2 o piu' gol di scarto retrocede la fiorentina
se genoa fiore e' finita con 1 gol di scarto, per fiorentina e bologna si deve vedere la differenza reti generale che al momento per il bologna e'-6 al quale bisogna ancora sottrarre minimo minimo 2 gol perche' per rimanere a 40 il bologna ne deve perdere altre due quindi la differenza e' -8 o peggio
la fiorentina sta a +3 (grazie ai 7 gol alle merde) quindi perdendo con il genoa avra' una differenza reti di +2 o peggio. Insomma Retrocede il bologna a meno che il bologna le perda tutte e due con il minimo scarto e la fiorentina prenda 10 gol dal genoa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io Genoa.

Io viola

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
La viola in b sarebbe bellissimo. Ero partito speranzoso per il genoa, ma se si possono veder retrocedere i menagrami allora meglio che succeda a loro, per favore..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Molto dipenderà anche dal paracadute economico per chi retrocede. Ho letto cifre interessanti, per il Chievo circa 20 milioni...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2019, 17:36
I riommici devono sperare che l'Inter faccia zero punti. Che dea e Milan non facciano 3 punti tra oggi e domenica prossima è difficilissimo...
Cmq domenica lo stadio olimpico ribollirà imho

Demmerda, come al solito...

:=))

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva