Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Citazione di: FeverDog il 19 Mag 2019, 18:22
20 minuti scandalosi del Milan
La risolve Bakayoko su assist di Kessie ?

Tarallo

Co sto Milan può succedere di tutto. Forza Atalanta.

Grande Puffo

Daje col Genoa in B .
AMMERDE

Miro25Klose

Il Milan un altro po' fa catenaccio in casa contro il Frosinone. Che squadra di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2019, 18:28
Co sto Milan può succedere di tutto. Forza Atalanta.
Primo tempo 0-0 sotto i fischi

olympia

Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2019, 18:00
come  è strana  la vita...10 giorni fa stavamo sotto a un treno...poi amo vinto la coppa...la riomma fori dalla champion ..e magari una tra genoa e florentia  in serie B....ma che voi de piu' dalla vita ???  :=))
Però vedendo il Milan ora ,che non riesce a fare un gol al Frosinone e la roma di ieri e  pensare che con certe avversarie ( ci metto pure l' Atalanta ) non siamo riusciti ad arrivare quarti  mi fa venire un nervoso !   :x

StylishKid

Come cazzo è possibile essere arrivati dietro al Milan io porcozzio boh.

COLDILANA61

Citazione di: StylishKid il 19 Mag 2019, 18:47
Come cazzo è possibile essere arrivati dietro al Milan io porcozzio boh.

Guarda la classifica a 10 gg dal termine .

Guarda i risultati .

Fatti due conti .

E' facile.

PORCADIQUELLATROIAZOZZA .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

Che imbarazzo di squadra il milan. Deprime.

trax_2400

Citazione di: olympia il 19 Mag 2019, 18:46
Però vedendo il Milan ora ,che non riesce a fare un gol al Frosinone e LAN roma di ieri e  pensare che con certe avversarie ( ci metto pure l' Atalanta ) non siamo riusciti ad arrivare quarti  mi fa venire un nervoso !   :x
A te ... pensa a Lotito!  :)

dani2110

Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2019, 00:41
Quando fate così sarebbe da ammazzavve. Nascondere parte dei dati per fare cosa, vincere? È una gara? Secondi, terzi, secondi e terzi i 4 anni dopo.
Che famo?
Io boh.

Venivano da un triennio de merda Tarà...e nel calcio 3 anni non so pochi.
Fare una partita a settimana li ha agevolati nel ripartire nel 2014. Cosi come agevolò noi nel primo anno di Pioli, cosi come ha agevolato l'Atalanta quest anno che è partita dai preliminari ma ha fatto solo quelli.

Se vogliamo negà che fare 38 partite sia meglio di farne 50, Coppa Italia e eventuali fasi finali di EL esclusi facciamolo.

Io resto della mia idea...meglio sesti che settimi, anzi meglio settimi con noi sesti...

Per loro fare l'Europa League o non farla è praticamente la stessa cosa visto

SuburraBiancoblu

Io me sarei rotto di arrivare puntualmente dietro a ste squadre di scappati di casa (vedi milan, merde e atalanta)...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Comunque, viste le pretendenti, non essere arrivati in CL è una cosa che me manda ai matti.
PD  :X(

rimski orel

hmmmmmm il Parma che si salva all'ultimo minuto oggi, quindi va in vacanza la prossima, il milan che non riesce a segnare neanche col frosinone in casa, l'atalanta con gasperini che ha sbarellato di testa ed e' gia' o forse gli fanno credere che sia gia' allenatore delle merde e incontra la juve e il sassuolo a reggio emilia, l'inda che va a napoli e incontra un empoli che deve vincere per salvarsi...inizio a sentire una leggera puzza di zolfo considerando quale squadra si accompagna al demonio...spero di sbagliarmi

Miro25Klose

Rigore Frosinone ahahahahah.

La pippa di Ciano lo sbaglia.

Charlot

Charlot

le merde rossonere devono vincere... poi magari li squalificano, ma devono arrivare sopra le merde giallorotte.

ronefor

Grande parata donnarumma
Dai bilan Vinci per noi...

Contenuto sponsorizzato

olympia

Sembra la nostra partita col Chievo. Il campionato del ciapa no.

StylishKid

Niente Co questi non se po' sta mai tranquilli.