Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rigore netto per me. Quello di Bastos molto meno perché senza mani la palla va nei distinti.
Mentre a Torino senza tocco di Sandro la palla andava a centro area piccola.
Oltre alle diverse distanze dalla palla di Bastos e Sandro.

Ma se gasperini sencazza io godo eh.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
mi spiacerebbe per l'empoli e ancor di più per la salvezza del genoa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2019, 21:12
Rigore netto per me. Quello di Bastos molto meno perché senza mani la palla va nei distinti.
Mentre a Torino senza tocco di Sandro la palla andava a centro area piccola.
Oltre alle diverse distanze dalla palla di Bastos e Sandro.

Ma se gasperini sencazza io godo eh.

e cosa c'entra dove andrebbe o non andrebbe la palla? i parametri per giudicare la volontarieta' sono altri, in ogni caso gasperini si e' incazzato soprattutto perche' l'arbitro non ando a rivedere alla var se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
se il napoli non stava  in vacanza poteva stare gia' 3 a 0...cmq se l'inter perde è tutto da vedere...partita secca della disperazione per inter e empoli ma  l'empoli se va  in B non gli cambia la vita...giochera' con un pizzico di serenita' in piu...l'inter se non va in champion è una tragedia e si scorda pure Conte..chi c'ha  piu tremarella rischia di piu'...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2019, 21:18
se il napoli non stava  in vacanza poteva stare gia' 3 a 0...cmq se l'inter perde è tutto da vedere...partita secca della disperazione per inter e empoli ma  l'empoli se va  in B non gli cambia la vita...giochera' con un pizzico di serenita' in piu...l'inter se non va in champion è una tragedia e si scorda pure Conte..chi c'ha  piu tremarella rischia di piu'...

per me conte fa festa se non vanno in CL ;)

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2019, 19:26
la suddivisione del paracadute  mi pare sia calcolata in base a quanti anni di serie A di fila hai fatto...se dovesse scendere la fiore me sa che  il gruzzolo piu' grosso lo prende lei...
In realta' Fiorentina e Chievo prenderebbero la stessa cifra, 25 milioni, come squadre di fascia C (almeno 3 stagioni in A nelle ultime 4).
Il Frosinone prenderebbe i restanti 10 come neopromossa (fascia A).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: noneinparticular il 19 Mag 2019, 21:16
e cosa c'entra dove andrebbe o non andrebbe la palla? i parametri per giudicare la volontarieta' sono altri, in ogni caso gasperini si e' incazzato soprattutto perche' l'arbitro non ando a rivedere alla var se non sbaglio
Certo , voi di parametri ve ne intendete eh😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Inter - Empoli non è scontanta indipendentemente dal risultato di stasera. Secondo me, se Inter perderà stasera è anche meno scontata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2019, 21:18

Beh però è l'Empoli che dovrà vincere. All'Inter basta un punto

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Grande Puffo il 19 Mag 2019, 21:22
Certo , voi di parametri ve ne intendete eh😎

dai su io stasera tifo atalanta ed ero pure contento se davano il rigore, ma non era affatto netto come leggo. Poi in qualche occasioni si sono dati anche questi ma secondo me e' sbagliato darli perche' se uno ti devia la palla ad un metro e il braccio e' comunque in posizione normale lungo il corpo e' assurdo darlo e le regole di interpretazione dicono che bisogna considerare queste due variabili almeno fino a questo anno

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
a me interessa che se finiscono cosi' le partite le merde sono fuori perche' in caso di arrivo assieme all'inter hanno al momento 8 gol in meno di differenza reti

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Se finisse così atalanta automaticamente in Champions e merde fuori. Se la giocherebbero le due milanesi ed è una bella lotta tra chi me fa più schifo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2019, 21:23
Beh però è l'Empoli che dovrà vincere. All'Inter basta un punto
Non gli basta un punto, c'è il Milan

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: FeverDog il 19 Mag 2019, 21:29
Non gli basta un punto, c'è il Milan

Quando l'inter è sotto pressione di solito scaja...e dovrei vedere quel pupazzo di leonardo esultare...oddio, se magari la Spal volesse chiudere in bellezza (e non è un'ipotesi tanto remota perché oggi il milan ha faticato non poco a vincere)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2019, 20:56
Rigore netto per me...

Il rigore c'è per tutti, tranne che per uno di nome Marinozzi, commentatore di Sky.
Il quale, dopo la decisione di Rocchi, ha affermato che: ....."i rigori sono altri, l'Atalanta ha già pagato alcuni giorni fa....un rigore netto contro la Lazio non dato"....
Chissà cosa dirà Gasperini?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: noneinparticular il 19 Mag 2019, 21:25
dai su io stasera tifo atalanta ed ero pure contento se davano il rigore, ma non era affatto netto come leggo. Poi in qualche occasioni si sono dati anche questi ma secondo me e' sbagliato darli perche' se uno ti devia la palla ad un metro e il braccio e' comunque in posizione normale lungo il corpo e' assurdo darlo e il regole di interpretazione dicono che bisogna considerare queste due variabili almeno fino a questo anno
Onestà  per onestà  , io ho visto dare dei rigori molto più scandalosi di questo anche quest anno , indovina a quale squadra tra le altre...
I parametri da applicare dovrebbero essere sempre gli stessi , con Bastos , come con Alex Sandro , o chi per loro.
In amicizia eh.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Grande Puffo il 19 Mag 2019, 21:33
Onestà  per onestà  , io ho visto dare dei rigori molto più scandalosi di questo anche quest anno , indovina a quale squadra tra le altre...
I parametri da applicare dovrebbero essere sempre gli stessi , con Bastos , come con Alex Sandro , o chi per loro.
In amicizia eh.

si si vero, lo ho detto anche io per dire quello dato sempre contro sandro a napoli o su can con la samp erano forse ancora piu' leggeri, ma per me e' sbagliato in generale

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Rega genoa o fiore in b e inter fuori dalla cl pioggia di arcobaleni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2019, 21:36
Rega genoa o fiore in b e inter fuori dalla cl pioggia di arcobaleni

So indeciso se scegliere Genoa o fiore per la B..
Me vie l'ansia :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva