Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ammazza che partita e che goal con il Bologna. Ho il sospetto che sinisa voglia allenare la Lazio :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Mag 2019, 18:08
Settimana in cui parlare con inderisti e bilanisti e' goduria pura .

Se stanno a caca' sotto .

Per altri motivi sara' un nuovo 2006 .

Vedemo de non fa catsate ...

Secondo me comfort Zone la prende in culo ...

E comunque vada sara' un successo  :asrm

non c'avevo pensato.....beh sarebbe grandioso in effetti.....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a malincuore nel mio finale da sturbo il genoa se ne va affanculo in B (mi stanno surca', ci devono uno scudetto e ci tolgono sempre punti) e la viola si salva per un capello (pero' con psicodramma, contestazioni, caccia ai giocatori e a montella e tutto il resto)

CL per atalanta e milan, quinta l'inter (con crollo nervoso e ricovero in ospedale con camicia di forza di spalletti nel postpartita e devrij in lacrime per il dolore alle ginocchia che non ci sono piu'), e vomiti in EL ma ai preliminari

non so manco se e' possibile che finisca cosi' ma sono pronto anche a cose estreme tipo limitare le bestemmie se succede

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io con la morte nel cuore preferisco che in cl ci vadano i prescritti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: noneinparticular il 21 Mag 2019, 12:51
Io con la morte nel cuore preferisco che in cl ci vadano i prescritti

Perchè?

Ritieni il Milan più pericoloso se si riorganizza?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mag 2019, 14:46
Sono giovani. Magari non si ricordano della madre di cecchi gori...  :^^

No, io sono vecchio e ricordo (ancora) molto bene.
retrocedessero tutte e due magari, ma dato che non si può avere tutto almeno una e non è neanche detto, ancora.
e quanto c'ha rotto il cazzo il genova sti anni, contro di noi un culo sfacciato, quanti punti sanguinosi lasciati, almeno la florenzia è stata spesso una passeggiata, e quindi sticazzi dei magnifici tifosi e di marassi, e DeAndrè resterà per sempre un grande anche col maledettissimo genova più giù possibile

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sabato Frosinone Chievo (18:00) e Bologna Napoli (20:30)

Domenica

Toro-Lazio alle 15:00

Samp-Juve alle 18:00

tutte le altre alle 20:30.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
Non che si falsi nulla, perché le partite sfalzate non hanno alcun significato, ma proprio per questo che senso ha? Immagino la grande audience per Frosinone-Chievo anticipo di B....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Per i cacasotto attenti al maligno detto anche culo di satana .

Le merde per essere in CL devono sperare in un'unica combinazione .

La Snai questa combinazione la paga oltre 500 la posta .

Ed adesso sotto con gli improperi .

Io mi gioco :

inter-Empoli x
Merde Parma 1
Atalanta Sassuolo X
Spal Milan 2

5 euro e vai con dio ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Leggevo stamattina sulla gazza che esisterebbe 1 possibilità su 81....

1 su 81.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
Sempre troppe per stare tranquilli, con loro!

:asrm  :meow:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Non sono un esperto di matematica, ma credo che le probabilità non servano per il gioco del calcio.
Perché gli eventi non hanno la stessa probabilità di verificarsi come quando lanci un dado (ogni numero ha le stesse possibilità di uscire).
Siccome le squadre non hanno tutte la stessa forza e non sono tutte nello stesso stato di forma, secondo me è quasi impossibile quantificare le reali possibilità.
1 X 2 hanno possibilità diverse di verificarsi a seconda di quali sono le squadre.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2019, 12:57
Perchè?

Ritieni il Milan più pericoloso se si riorganizza?

Perchè Conte senza CL è ancora più pericoloso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: noneinparticular il 21 Mag 2019, 15:32
Perchè Conte senza CL è ancora più pericoloso

Ah, ok.

Ma questo ragionamento( dal punto di vista di uno juventino) sarebbe condivisibile  al 100% senza Coppe. L'EL di Giovedì in Azerbaijan, in un ambiente come quello interista in cui non puoi permetterti figure di palta troppo clamorose tipo uscire al girone, è comunque un bel peso...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
ah e roma merda.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2019, 15:36
Ah, ok.

Ma questo ragionamento( dal punto di vista di uno juventino) sarebbe condivisibile  al 100% senza Coppe. L'EL di Giovedì in Azerbaijan, in un ambiente come quello interista in cui non puoi permetterti figure di palta troppo clamorose tipo uscire al girone, è comunque un bel peso...

Si salvo che in Azerbaijan Conte ci manderà la primavera mentre in cl non si può permettere brutte figure. Conte è stato quello che per fare un record di punti inutili ci ha fatto buttare via una semifinale di El  contro un Benfica mediocre con la finale che si giocava a Torino. Ad oggi una delle più grosse incazzature che mi sia mai preso con la Juve, pur stimandolo enormemente il suo limite è la sua egomania

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: noneinparticular il 21 Mag 2019, 16:35
Si salvo che in Azerbaijan Conte ci manderà la primavera mentre in cl non si può permettere brutte figure. Conte è stato quello che per fare un record di punti inutili ci ha fatto buttare via una semifinale di El  contro un Benfica mediocre con la finale che si giocava a Torino. Ad oggi una delle più grosse incazzature che mi sia mai preso con la Juve, pur stimandolo enormemente il suo limite è la sua egomania

Si si, chiaro.

Ma credo che per la pressione che avrà non potrà permettersi brutte figure neanche in EL...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ormai al livello dei terrapiattisti
pensa che è l'unica cosa su cui mi prendono per il culo i romanisti, e mi tocca pure starci.

Quando ogni cosa è un complotto, ogni partita è acchittata e tutto il mondo cospira contro di te... non puoi che far ridere.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2019, 16:44
Si si, chiaro.

Ma credo che per la pressione che avrà non potrà permettersi brutte figure neanche in EL...

se fa bene in  campionato i prescritti se ne fregheranno della EL come e' giusto che sia, peraltro il girone lo potra superare anche con le riserve probabilmente e poi vedere come sono messi a febbraio. In CL invece ogni partita ti porta via tante energie

Discussione precedente - Discussione successiva