Campionato falsato

Aperto da Ulissechina, 26 Set 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2012, 15:12
lo davano comunque anche senza richiesta. sicuro.

Amarcord:

Un evento molto particolare ebbe luogo nel derby del 21 marzo 2004. Tre tifosi della Roma ebbero il permesso di recarsi a bordo campo e chiesero al capitano della Roma, Francesco Totti, di pretendere dal direttore di gara l'interruzione della partita a causa di un presunto evento funesto, in ottemperanza alla norma che stabiliva proprio questa possibilità. Si diffuse sugli spalti, infatti, la voce, poi rivelatasi infondata, circa la morte di un ragazzo che sarebbe stato investito da una camionetta della polizia. In effetti molti spettatori videro, entrando nello stadio, un ragazzo disteso e coperto con un telo, ma nessuno spiegò al pubblico che era solo un malore dovuto alla respirazione di gas lacrimogeni sparati dalle forze dell'ordine nella zona della curva nord.
L'ufficiale smentita da parte della polizia, diffusa tramite gli altoparlanti dello stadio, non fu in grado di levare ogni dubbio. Dopo 25 minuti di sospensione della partita, l'arbitro Rosetti, a seguito di una consultazione telefonica con il presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani, decise di interrompere definitivamente la gara.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sono convinto anch'io.
Quando ci siete di mezzo voi tutto è dovuto.
Non avete bisogno di chiedere, voi.

Rimane il fatto che l'avete chiesto.
Questo vi connota.
Punto.

GfB

*
Lazionetter
* 760

sì forse l'avrebbero dato, ma voi l'avete richiesto.

:asrm

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: chuck6 il 26 Set 2012, 13:06
Una squadra senza stadio io nemmeno l'avrei fatta iscrivere...
hanno fatto come la riomma con le fidejussioni, si sono iscritti con uno stadio falso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Dovrebbero stare muti per sempre, credo che sia l'unica società che ha comprato l'arbitro di una semifinale di coppa dei campioni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Loro hanno smascherato la combine!
paladini!!!

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Nessuno mi toglie dalla mente che se quello sciroccato di Cellino non avesse fatto tutta questa messa in scena, ad oggi l'impianto di Is Arenas sarebbe ancora completamente inagibile.
Quello che mi puzza è la tempistica: perchè proprio alla quinta giornata di campionato? Casualità?
:asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi trovo attualmente in Sardegna, da qualche anno arrivo nell'isola a maggio e ci resto fino ad inizio dicembre, conosco bene la Sardegna (ci vengo da quasi  mezzo secolo), alla luce di come procedono le cose da queste parti, mi riferisco alla celerità nella realizzazione dei lavori, colpa anche della burocrazia, non credo assolutamente possibile che in tre, ripeto tre giorni considerando anche la domenica, hanno realizzato tutti i lavori necessari all'agibilità dello stadio.
Campionato falsato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Aquila1 il 28 Set 2012, 15:58
hanno fatto come la riomma con le fidejussioni, si sono iscritti con uno stadio falso

si ma poi lo stadio diventa vero.......lo stadio solo pero'.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: eagle75 il 28 Set 2012, 16:01
Dovrebbero stare muti per sempre, credo che sia l'unica società che ha comprato l'arbitro di una semifinale di coppa dei campioni

incredibile sta cosa. io sinceramente ancora non sono riuscito a capire quale inghippo si celasse dietro quella situazione ma una cosa la so di sicuro, fu una partita regolarissima e la roma annientò il dundee senza problemi. e per giunta due goal dei quali uno sicuramente valido annullati.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Ulissechina il 28 Set 2012, 16:56
Mi trovo attualmente in Sardegna, da qualche anno arrivo nell'isola a maggio e ci resto fino ad inizio dicembre, conosco bene la Sardegna (ci vengo da quasi  mezzo secolo), alla luce di come procedono le cose da queste parti, mi riferisco alla celerità nella realizzazione dei lavori, colpa anche della burocrazia, non credo assolutamente possibile che in tre, ripeto tre giorni considerando anche la domenica, hanno realizzato tutti i lavori necessari all'agibilità dello stadio.
Campionato falsato!!

ma hai ragione!! e infatti si parlava da subito solo di problemi formali..l'Osservatorio e qualche altro organismo deputato a dare le autorizzazioni ancora non le aveva date...ma la prova dell' inganno e' nelle parole di Lotito a domenica sprint gia' domenica...ha detto che alla Lega gia' sapevano l'autorizzazione sarebbe arrivata in settimana..e infatti toh !! giovedi' esce l'agibilita' !! ma guarda  un po'!!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2012, 12:53
Secondo me questo campionato è falsato. Già due squadre hanno beneficiato della non conformità del campo cagliaritano, non si conosce ancora la data precisa dell'omologazione dello stadio di Quartu, tutte le squadro che giocheranno contro gli isolani a porte chiuse o giocheranno a Trieste avranno un vantaggio notevole rispetto a quelle che giocheranno con il pubblico di casa sugli spalti.
Cosa ne pensate in merito all'irregolarità di questo campionato?

Finchè si fa tutto a norma del regolamento che sottoscrivi quando ti iscrivi al campionato, non si può dire che sia falsato. Per me è falsato quando si cambiano le regole in corsa

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2012, 21:08
incredibile sta cosa. io sinceramente ancora non sono riuscito a capire quale inghippo si celasse dietro quella situazione ma una cosa la so di sicuro, fu una partita regolarissima e la roma annientò il dundee senza problemi. e per giunta due goal dei quali uno sicuramente valido annullati.
Forse i soldi non sono mai arrivati agli altri, ma è sicuro che Viola pagò convinto di comprarsi l'arbitro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2012, 21:08

secondo me era no tutti e due da annullare. Inoltre il Dundee partiva in vantaggio forte del 2-0 dell'andata e fu eliminato da un rigore.

la roma giocò molto meglio effettivamente, come il Dundee lo fece all'andata però.

anch'io non conosco bene tutta la situazione, sta di fatto che un presidente fu squalificato a lungo e la società che presiedeva invece no.
e tutti questi salvataggi, a ben vedere, nei discorsi da bar rimangono i veri trofei che può esibire un romanista, come un laziale le due coppe europee del '99.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 28 Set 2012, 23:49
sta di fatto che un presidente fu squalificato a lungo e la società che presiedeva invece no.

A lungo? :o
Viola becco' 1 anno 1 di squalifica anziche' la radiazione a vita...

E comunque la responsabilita' diretta se ne ando' bellamente a farsi benedire...
La societa' di merda ne usci' talmente indenne che ad oggi quasi nessuno ricorda quell'episodio e se provi a raccontarlo ti guardano come se fossi un marziano...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Senza i tre punti di cellino oggi stavano messi ancora più maluccio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Ulissechina il 29 Set 2012, 23:33
Senza i tre punti di cellino oggi stavano messi ancora più maluccio.
Quella partita l'avrebbero persa sicuro.... :x :x

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sirius il 29 Set 2012, 10:08
A lungo? :o
Viola becco' 1 anno 1 di squalifica anziche' la radiazione a vita...

E comunque la responsabilita' diretta se ne ando' bellamente a farsi benedire...
La societa' di merda ne usci' talmente indenne che ad oggi quasi nessuno ricorda quell'episodio e se provi a raccontarlo ti guardano come se fossi un marziano...

non vorrei sbagliare ma credo che in quell'episodio la roma era parte lesa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2012, 12:53
Secondo me questo campionato è falsato. Già due squadre hanno beneficiato della non conformità del campo cagliaritano, non si conosce ancora la data precisa dell'omologazione dello stadio di Quartu, tutte le squadro che giocheranno contro gli isolani a porte chiuse o giocheranno a Trieste avranno un vantaggio notevole rispetto a quelle che giocheranno con il pubblico di casa sugli spalti.
Cosa ne pensate in merito all'irregolarità di questo campionato?
Falsatp in testa o in coda?

Discussione precedente - Discussione successiva