cani-Basilea

Aperto da Mancio_Laziale, 19 Ott 2010, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

ECCO LE PROVE: COMPLOTTO!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Pergianluca il 20 Ott 2010, 11:14
Dedicato a ...

Ecco!
Adesso prova a confutare Lombroso,se ci riesci.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Biafra il 20 Ott 2010, 11:27

ECCO LE PROVE: COMPLOTTO!

Anche le guardie Svizzere ribadiscono il concetto:

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ott 2010, 10:16
Io invece ero così sicuro della vittoria, ed ero ancora più certo che l'avrebbero fatto senza meritare e scul@ndo come contro il Cluj che per non avvelenarmi la serata ho iniziato a vedere Real-Milan.
Visto che dopo 15 minuti anche lì la pratica era bella che archiviata sono passato su diretta gol, sperando nel minor numero possibile di interventi dall'Olimpico ;)
Ad un certo punto volevo mettere direttamrnte la partita delle merd@ ma visto che l'incantesimo stava funzionando alla perfezioni me ne sono ben guardato... :)

paro paro.
dopo 20 minuti di real-milan ho messo 5 minuti dei canidi.
al pareggio del burinello me so messo l'anima in pace: oggi sculano.
diretta premium sperando in pochi interventi dall'olimpico: al 90° minuto ho rimesso i canidi, pensando che al massimo a quel punto potevano pareggiare.
e invece m'hanno fatto godè in diretta pure il terzo gol....  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il Giornale aveva già  scritto tutto il 14 Luglio 2010. Ecco spiegato il licenziamento di Profumo. :poof:

Unicredit prepara un nuovo bond Profumo scommette su Basilea 3

http://www.ilgiornale.it/economia/unicredit_prepara_nuovo_bond_profumo_scommette_basilea_3/14-07-2010/articolo-id=460676-page=0-comments=1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva