Cani-Somari

Aperto da CrazyEagle, 12 Feb 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cani-Somari... per chi tifare?

Cani
0 (0%)
Somari
20 (30.8%)
Pareggio
5 (7.7%)
Bomba H
40 (61.5%)

Totale votanti: 65

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2011, 00:04
secondo sto ragionamento sembra quasi che sarebbe stato meglio fallire... ;)
i 120 (non 150) da dare al fisco sono rateizzati e le rate sono poco piu di 5 milioni l'anno che sono circa il 6% del fatturato della lazio.... cioe'... in proporzione influiscono in maniera quasi impercettiobile sui bilanci della lazio... quello che influiva molto ma molto di piu erano eventualmente i contratti di giocatori ereditati... contratti estinti ormai da tempo....

scusa è tardi e sto studiando, parlavo di tutti i debiti della Lazio non solo quelli del fisco...comunque quello che intendevo è che ora la Lazio deve solo pagare la rata quindi la situazione dovrebbe migliorare...
Partire da zero sarebbe stato meglio, ma preferisco nettamente chiamarmi ancora SS Lazio ed essere nato nel 1900

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: poeta1964 il 13 Feb 2011, 00:11
Rosi è più coatto del fesso. Ma un corso di Italiano, inglese, e di buone maniere per coatti, gli americani lo organizzeranno?
Ahò, ma ha preso una "gommitada" e gli ... allora ... ma manco l'ho preso ... e lui invece m'ha preso 'n faccia ...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2011, 23:46
no, lo stanno discutendo ora su sky e si vede chiaramente che è rosy che sputa per primo e lavezzi poi gli risponde...
infatti ora per fortuna hanno aggiustato il tiro. Appena finita la partita il giornalista con gli occhiali che presenta ha parlato solo di Lavezzi. Che poi non so se avete notato che Rosi sembra non pulirsi neanche!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Mazzarri è un grande allenatore , c'è poco da dire . E comunque abbiamo capito che si può vincere pure rosicando , pure esaltandosi (Cavani miglior attaccante del mondo , Lavezzi che te lo dico a fare , Hamsik fenomeno) e che sì può giocare per vincere pure contro le merde , a Roma , invece di pensare di difendere il 2°/3° posto che sarebbe stato meglio per il Napoli (per mantenere le distanze inalterate con le merde).
Dobbiamo imparare tutti dal Napoli , società , allenatore , giocatori e tifosi , anche se sono convinto che finirano nella zona Europa League , però quello sarà colpa del livello della rosa che hanno  . In un campionato così scarso si poteva e si doveva fare di più , e non mi sembra che il Napoli abbia tutti 'sti giocatori che si inseriscono , tutti 'sti centrocampisti completi (a noi ci serve uno bello grosso , forte tecnicamente , bravo nell'interdizione e che la butti dentro) e 4-5 fenomeni per far giocare in una maniera decente (per Gesulio : i movimenti che fanno i giocatori del Napoli secondo me sono grazie ai schemi di Mazzarri).
Ah , e si può giocare pure col 3-5-2 , anche se per qualcuno si dovrebbe chiamare 5-3-2 , come se i numeri fossero così importanti .
Chiudo con un bel riommamerda

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il rigore era il classico che se te lo danno ti inc...i se non te lo danno pure XD...
comunque è incredibile quanto siano faziosi su qualsiasi televisione, se ne è accorto anche mio zio che ha 86 anni...ha sempre tifato sia Lazio che riomma(purtroppo basta che quelle del nord non vincono XD) ora sta schifando la riomma perchè dice che so troppo faziosi sti giornalai da quattro soldi

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2011, 00:17
Mazzarri è un grande allenatore , c'è poco da dire . E comunque abbiamo capito che si può vincere pure rosicando , pure esaltandosi (Cavani miglior attaccante del mondo , Lavezzi che te lo dico a fare , Hamsik fenomeno) e che sì può giocare per vincere pure contro le merde , a Roma , invece di pensare di difendere il 2°/3° posto che sarebbe stato meglio per il Napoli (per mantenere le distanze inalterate con le merde).
Dobbiamo imparare tutti dal Napoli , società , allenatore , giocatori e tifosi , anche se sono convinto che finirano nella zona Europa League , però quello sarà colpa del livello della rosa che hanno  . In un campionato così scarso si poteva e si doveva fare di più , e non mi sembra che il Napoli abbia tutti 'sti giocatori che si inseriscono , tutti 'sti centrocampisti completi (a noi ci serve uno bello grosso , forte tecnicamente , bravo nell'interdizione e che la butti dentro) e 4-5 fenomeni per far giocare in una maniera decente (per Gesulio : i movimenti che fanno i giocatori del Napoli secondo me sono grazie ai schemi di Mazzarri).
Ah , e si può giocare pure col 3-5-2 , anche se per qualcuno si dovrebbe chiamare 5-3-2 , come se i numeri fossero così importanti .
Chiudo con un bel riommamerda

eccola là ce semo giocati pure splash...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
No Fa' , a me Mazzarri piace da sempre : 2 anni fa era il mio preferito , te lo può confermare Sven (al quale non piaceva e mi diceva che la sua squadra non aveva schemi offensivi :DD ) . E per capire l'importanza dell'allenatore basta confrontare il cammino del Napoli con Donadoni in panca (e con Quagliarella al posto di Cavani) , e con Mazzarri in panca (prima con Quagliarella e ora con Cavani) . Ah , aggiungo che è stato l'unico a far giocare Cavani nel ruolo in cui secondo lo stesso Cavani si esprime meglio , cioè da prima punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2011, 00:32
No Fa' , a me Mazzarri piace da sempre : 2 anni fa era il mio preferito , te lo può confermare Sven (al quale non piaceva e mi diceva che la sua squadra non aveva schemi offensivi :DD ) . E per capire l'importanza dell'allenatore basta confrontare il cammino del Napoli con Donadoni in panca (e con Quagliarella al posto di Cavani) , e con Mazzarri in panca (prima con Quagliarella e ora con Cavani) . Ah , aggiungo che è stato l'unico a far giocare Cavani nel ruolo in cui secondo lo stesso Cavani si esprime meglio , cioè da prima punta

splash... mica ce l'avevo con il ragionamento...
era "ai schemi"
agli schemi....

:beer: :beer: :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Manco l'aveva notata la tua correzione , cmq ho bisogno di qualche lezione su quello (una volta lo chiesi a un netter e mi rispose che lui sceglieva "random" , "a orecchio" tra ai e agli)

P.S E' quello di FC Pippearzugo :DD

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
stasera e' uscito il risultato perfetto secondo me, una bella batosta ai romanisti e un esaltazione dei napoletani che ritengo li portera' ad autoincensarsi e a scivolare presto..........
vediamo di approfittarne noi domani.

Property

Visitatore
Citazione di: Outzone il 13 Feb 2011, 00:03
23 rate da 5,7 milioni di euro l'una. non dirmi che con 80 milioni di euro di fatturato all'anno non ti puoi permettere due o tre CAMPIONI?
preciso che i ricavi medi consolidati della ss lazio negli ultimi 5 anni sono ben superiore agli 80. molto più vicini ai 90 (addirittura103 nel 2008).

troppo difficile da spiegare, se gli parli di bilanci e numeri ricominciano con caccia li sordi...e i debiti da pagare...lascia perde

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2011, 00:37
Manco l'aveva notata la tua correzione , cmq ho bisogno di qualche lezione su quello (una volta lo chiesi a un netter e mi rispose che lui sceglieva "random" , "a orecchio" tra ai e agli)

P.S E' quello di FC Pippearzugo :DD

ci vuole pazienza.....

:D :D :D

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2011, 00:37

È facile!
"Gli" si usa davanti le parole che cominciano per vocale, per Z e per S impura (cioè S+consonante come st, sc, sp, ecc.)

In più si usa davanti alla parola dei, pare perché una volta si dicesse gli iddei, ma di questo non sono sicuro.

:chap:

(Mi chiamano già professorino, lo so...)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
stasera e' uscito il risultato perfetto secondo me, una bella batosta ai romanisti e un esaltazione dei napoletani che ritengo li portera' ad autoincensarsi e a scivolare presto..........
vediamo di approfittarne noi domani.

:since :asrm

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ma che davvero non c'era il rigore, a me durante la partita mi sembrava netto...
fantastico... è ancora più bello
comunque trovo assurdo il risultato del sondaggio...
ma è chiaro che in questa fase (vendita) la Rioma deve perdere con chiunque!
ma stiamo scherzando!
poi dopo 4 derby persi di seguito devono perdere ancora di più...
questo calcolo sul pareggio non lo capisco proprio, se proprio dovete gufare il Napoli gufatelo quando gioca contro le altre 18 squadre...
cmq sto veramente godendo... emotivi come sono rischiano di non andare in champions... e soprattutto daranno l'idea al nuovo possibile proprietario che possono non andarci...
ottimo

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
il ciclo di questa roma è finito...basta,bisogna ripartire dai 3 li davanti e dai due centrali di difesa mexes e burdisso.
Nel calcio moderno la differenza la fanno i terzini che spingono e ti danno la superiorità numerica;vengono gli americani,hanno i soldi?benissimo prendiamo dani alves e clichy.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e pensà che molti ne parlarono male di Mazzarri, quando si ventilò anche il suo nome per la Lazio...

è decisamente il più bravo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
unidebit riceve le offerte e non vincono più, strano...

Discussione precedente - Discussione successiva