Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: vagabond il 20 Nov 2010, 18:46

Titolo: cani-udinese
Inserito da: vagabond il 20 Nov 2010, 18:46
tra sette minuti si chiudono le scommesse sul rigorepelariomma
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: mansiz il 20 Nov 2010, 18:47
pronti
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 18:51
Pizzaro non gioca, il rigore paaroma forse verrà anticipato. Non so se vedermela in tv, mi nauseano. Speriamo che Di Natale li purghi prima del rigorepaaroma o dei rigoripaaroma
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 18:53
maa vedo và..
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 18:54
pardo ha definito "grazie roma" il you'll never walk alone italiano
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: vagabond il 20 Nov 2010, 18:56
intanto chiarofuorigiocopelariomma
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: mansiz il 20 Nov 2010, 18:56
cmq non è più la roma di inizio stagione
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: nino™ il 20 Nov 2010, 18:56
alla lettura delle formazioni sono già stati annunciati i rigoristi.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 18:57
Traversa di Domizzi da sottoporta!
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 18:57
udinese vicino al goal, da posizione impossibile, scheggia la traversa
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:00
Brutta entrata da dietro di Greco. Ovviamente se la cava con un buffetto.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 19:01
Vederli mi da le stesse sensazioni che mi darebbe vedere il video di uno stupro.

Perche' suscitano i piu' bassi istinti?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:04
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 19:01
Vederli mi da le stesse sensazioni che mi darebbe vedere il video di uno stupro.

Perche' suscitano i piu' bassi istinti?

Ma ci piace pensare che alla fine del film i buoni prevalgano e i cattivi facciano la peggiore fine possibile.
:)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Deadario il 20 Nov 2010, 19:04
Citazione di: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:00
Brutta entrata da dietro di Greco. Ovviamente se la cava con un buffetto.

Ahò ma che scherzi? La riomma è l'unica squadra che sforna talenti darzettoreggiovanile e tu che vòi fa? Glieli vuoi fa ammonì?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:05
insieme a pardo c'è serse cosmi , che realizza il sogno di una vita
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:08
L'Udinese se la sta a gioca'.
Urge rigorepaaroma!
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:08
so passato a zampone, che sta a rosica nei confronti di pinzi
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: chiaralich il 20 Nov 2010, 19:09
per me la differenza è che ora hanno un portiere...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:09
MAPPORC....!
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:09
floro flores non può tiare addosso al portiere da 5 metri!! ma daaaaai (cit.)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:10
Udinese sfiora il goal, intanto si fischia a senso unico
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Deadario il 20 Nov 2010, 19:10
Fallaccio su tytti a metà campo...  :roll:
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:11
Partita bella, buona udi, senza rigorepaaroma,potrebbe anche strappare un punto
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:13
l'arbitro è magro ed ha la testa blu e rettangolare, con una freccia bianca
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:13
Roma vicino al goal su corner che non c era
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:13
Stavano per segnare sugli sviluppi del primo regalo della partita. Un angolo strarubato.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 19:13
Chi e' il servo l'arbitro?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: avanzo il 20 Nov 2010, 19:14
corner regalato, quasi gol
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:15
burdisso cerca di strangolare domizzi, l'arbitro vede un tentato omicidio regolare
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:16
Gran goal di menez, i miei vicini strillano e io rosico
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:16
Gran gol di Monnez.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:17
bel gol di monnez su palla regalata da inler e, credo, pinzi
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:17
Ma chi erano i 2 birilli?!?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Mr. Mojo il 20 Nov 2010, 19:18
er gatto nero?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: chiaralich il 20 Nov 2010, 19:18
solo contro di loro giocano come in parrocchia oh... mi fanno incavolare!!
sembra di vedere l'amichevole scapoli ammogliati... di natale lento e debole... poi dici che non lo fanno apposta...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 19:18
gran goal del coatto francese, niente da dire
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:19
dai ragà ci sta rosicare ma ha fatto un bel gol
di natale s'è magnato il pareggio, angolo
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: frontwards il 20 Nov 2010, 19:19
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 19:13
Chi e' il servo l'arbitro?

penso Orsato

Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:19
Stavano per fare una cappellata sesquipedale in difesa...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 19:20
si vabbè bel goal ma come cazzo se fa a concedergli il centro dell'aria,
ma li si porta concede l'esterno
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:20
dormita in difesa della roma, di natale quasi li purga. Menez scatenato.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:23
di natale cerca il gol del secolo, manco stesse vincendo 5-0
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:23
MA BIAFRA?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:24
TITTY stava per fare il goal della domenica
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:24
handanovic a momenti fa 2-0
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: mansiz il 20 Nov 2010, 19:25
ma voi davvero ci speravate????? ma allora che il satellite fosse tornato a funzionare non ci credevate!?
anzi , ditemela tutta, stanno pure meritando, ve'?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:25
Citazione di: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:24
TITTY stava per fare il goal della domenica

Hmmm...

Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 19:24
handanovic a momenti fa 2-0

Ecco, così è meglio.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:27
Udinese molto scarsa in fase difensiva, non credo ci sarà partita,oggi non è una questione di cul, purtroppo
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 19:27
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:20
si vabbè bel goal ma come cazzo se fa a concedergli il centro dell'aria,
ma li si porta concede l'esterno dell'area tutta la vita
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Magnopèl il 20 Nov 2010, 19:27
Gomitata di Burdisso.
Tutto apposto.
Gomitata di Mexes.
Tutto apposto.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:27
Monnez da una gomitata in faccia a Benatia. Ma era un gesto affettuoso.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:30
come fà l udinese ad avere 17 punti è un mistero..
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:31
colpo di testa di domizzi parato, ma per sicurezza un bel fallo in attacco risolve tutto
giallo per inler
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: arturo il 20 Nov 2010, 19:32
La gomitata di burdisso è stata vergognosa.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:32
la roma non ha mai perso con orsato (2 vittorie e 2 pareggi)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 19:33
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 19:27
Gomitata di Burdisso.
Tutto apposto.
Gomitata di Mexes.
Tutto apposto.
ma mexesssccc nun sta in panchina  :pp :o
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:33
Scena pietosa tanto per cambiare di titty. Ma pietosa di brutto!
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Deadario il 20 Nov 2010, 19:34
Finalmente qualcuno che prova a rompergli quella faccia demmerda!
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:35
Juan in proiezione offensiva, pare Tulio del Giappone
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: mansiz il 20 Nov 2010, 19:38
E' andata
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:39
il portogruaro giocava molto meglio
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 19:40
e comunque nun c'è niente da fa questi hanno riaperto gli alettoni
contro di lor anche chi è in forma smagliante sbaglia l'impossibile
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:43
Mah, canidi in vantaggio per il guizzo di monnezz, e le cappellate dei due centrali, ma il divario tecnico tra le due squadre non lascia speranza..l' udinese è veramente scarsa. Me sa che oggi nun serve er rigorepaaroma
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:46
scusate, uno di voi due potrebbe cambià avatar?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: hankmoody il 20 Nov 2010, 19:47
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:40
e comunque nun c'è niente da fa questi hanno riaperto gli alettoni le chiappe
contro di lor anche chi è in forma smagliante sbaglia l'impossibile

fixed
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Kebab il 20 Nov 2010, 19:49
Dirò solo una cosa:

:asrm
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: commi159 il 20 Nov 2010, 19:50
Citazione di: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:43
Mah, canidi in vantaggio per il guizzo di monnezz, e le cappellate dei due centrali, ma il divario tecnico tra le due squadre non lascia speranza..l' udinese è veramente scarsa. Me sa che oggi nun serve er rigorepaaroma

Fidate che arriva il rigorepeariommmaa.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 19:50
Mah, cosa dire.
Io ho sempre mantenuto la fede, anche quando si chiedeva di tifare inter.

L'Eterno Dilemma si pone solo se c'e' qualcosa in ballo, e c'e' un sottile piacere nel sentire il botto che fanno dopo aver creduto di vincere qualcosa.
Certo fa male vedere lo Sport umiliato quando vincono, pareggiano o perdono di poco, ma se e' per il gusto di sentire il botto, ci si puo' stare.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: cersius il 20 Nov 2010, 19:50
contro i cani si vedono errori da terza categoria, ma com'è?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: vagabond il 20 Nov 2010, 19:52
sarebbe da ignorarli...ma commentare il loro culo è divertente XD...

Citazione di: cersius il 20 Nov 2010, 19:50
contro i cani si vedono errori da terza categoria, ma com'è?

ehhh sapessi...di natale ha fatto la tripletta domenica scorsa perchè sapeva che sta settimana non ci sarebbe stata trippa per gatti
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:56
sanchez per inler
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: mansiz il 20 Nov 2010, 19:57
Modalità del prossimo gol, esclusi supplementari   
   
Tiro       1,66      Calcio di punizione       15,00      Autogol       25,00   
Colpo di testa       5,75      Calcio di rigore       11,50      No gol       3,80   

quasi quasi me lo gioco
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Maxilotte il 20 Nov 2010, 19:58
Ma sempre uno a zero?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:58
mano di juan, tuttapposto

Citazione di: mansiz il 20 Nov 2010, 19:57
Modalità del prossimo gol, esclusi supplementari   
   
Tiro       1,66      Calcio di punizione       15,00      Autogol       25,00   
Colpo di testa       5,75      Calcio di rigore       11,50      No gol       3,80   

quasi quasi me lo gioco

è normale, prevedono il pareggio dell'udinese. il rigorepaaroma dopo tale evento scenderà a 1.01
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 19:59
sanchez lanciato a rete, fuorigioco micrometrico
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 19:59
manodaaaroma non se fischia.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 19:59
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 19:46
scusate, uno di voi due potrebbe cambià avatar?

aehm cell'ho da 10 anni ci sono affezionato ;)  nel frattempo per evitare problemi fermano di natale per fuorigioco inesistente
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:01
quella bandierina s'e' alzata piu' in fretta del pisello di porga quando sente la mia voce.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:01
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:59
aehm cell'ho da 10 anni ci sono affezionato ;)    nel frattempo per evitare problemi fermano di natale per fuorigioco inesistente
none,giuro che non l ho copiato. Intanto monnezz vicino al raddoppio....urge biafra
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:02
menez spara alto invece di darla a uno solo davanti al portiere

Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:01
quella bandierina s'e' alzata piu' in fretta del pisello di porga quando sente la mia voce.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:03
finalmente un tiro in porta
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:04
Citazione di: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:01
none,giuro che non l ho copiato. Intanto monnezz vicino al raddoppio....urge biafra

mai detto mica so io hihiiii
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:04
floro flores (ma quando lo leva?) passa a ggiuliosercio
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:05
comunque la rioammasempremmmerda pratica un notevole pressing e quelli dell'udinese sbagliano
passaggi in quantità industriale
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Drake il 20 Nov 2010, 20:06
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 19:27
Gomitata di Burdisso.
Tutto apposto.
Gomitata di Mexes.
Tutto apposto.

la cosa bella è che su sky questi episodi non sono stati neanche commentati, al secondo replay di floro flores che si lamentava hanno solo detto "Floro Flores si lamenta", mentre sull'altro che domizzi s'è fatto male, tuttapposto.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:06
che portiere de mmerda
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:06
juan travolge floro flores in area, tuttapposto


basta, sto gol di borriello è la pietra tombale su ogni speranza. chi è che voleva handanovic?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:06
ha segnato er boro 2
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Kebab il 20 Nov 2010, 20:08
Per la serie prego accomodatevi... ma che le fanno giocà a fa ste partite, risparmiateve il viaggio e dategliela vinta a tavolino  :asrm
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:08
C'era anche chi voleva Domizzi, occhio.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: nestorburma il 20 Nov 2010, 20:08
Ma non era rigore quello su Floro Flores?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: vaz il 20 Nov 2010, 20:08
c'era un rigore clamoroso per l'udinese

Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:08
è incredibile che con loro i portieri riescano sempre a fare prestazioni scandalose
ma uando è che se rompe quel maledetto de culio sergio
questo ha fatto una macumba la palla non entra in porta co' sto maledetto,
niente da fa
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: spook il 20 Nov 2010, 20:08
L'ennesima squadra che viene a fare lo sparring partner all'Olimpico.

E comunque  :asrm
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:08
cassetti abbatte armero, niente
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:09
a floroflo', ma vaffanchiulo, va.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:09
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:08
C'era anche chi voleva Domizzi, occhio.


gli ha dato 6 o 7 gomitate
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:10
solito giallo di Pinzi contro le mmmerde
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:11
handanovic colpevole sul secondo goal (ha praticamente lasciato l'unico pertugio a sborriello). L'Udinese vista oggi è veramente poca cosa.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:12
Tutto, gli fischia. T U T T O.
Manco la Sensi avrebbe arbitrato cosi', almeno per mascherare un po' il suo essere di parte.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Kebab il 20 Nov 2010, 20:13
Ma che razza di sega ridicola è floro flores
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:14
in effetti non stai dicendo una cavolata
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: AquiladiMare il 20 Nov 2010, 20:14
Ma ci siamo noi....

in questo campionato se ci mettiamo la convinzione necessaria e qualche ritocco a gennaio.....
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:14
Citazione di: Kebab il 20 Nov 2010, 20:13
Ma che razza di sega ridicola è floro flores


non mi spiego come un allenatore possa lasciarlo in campo, ma già dal primo tempo
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:15
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.


C'è Ibra e ci siamo noi...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:15
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.

e stanno giocando senza dezozzi, riise e perrotta... quest'anno tocca sperare nella banda del nano e nel suo spot sportivo-elettorale in periodo di elezioni  :roll:
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:15
voilà

dopo il 2-0, qualche fallo fischiato, qualche cartellino, tanto per non scontentare nessuno
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:15
finisce 3-1 pe le mmerde sicuro
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Deadario il 20 Nov 2010, 20:15
Scusate ma brucoconti che ha fatto in carriera di così invidiabile?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: avanzo il 20 Nov 2010, 20:15
quanto me fanno schifo
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Lazioinvantaggio il 20 Nov 2010, 20:16
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.

Fate vobis.


Quoto, inizio a preoccuparmi. Comunque l'Udinese ha 2 centrali che il Casal Palocco li metterebbe in panchina.
Sul primo gol si fanno saltare come birilli, invece di portare il giocatore verso l'esterno. Tagliati fuori.
Sul secondo sborriello prende palla, la controlla, si gira e tira. In piena area.
Sono parecchio stizzito.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:16
vabbè dai a questo l'hanno pagato
non si può giocare cosi
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:17
altro goal magnato da floris, mejo quando presenta ballarò..
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:17
ma quante occasioni deve sbagliare floro flores prima di essere messo nella lista acquisti delle mmerde????
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Deadario il 20 Nov 2010, 20:18
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 20:16
vabbè dai a questo l'hanno pagato
non si può giocare cosi

Si sa, i napoletani per un Rolex farebbero di tutto.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: biancocelestedentro il 20 Nov 2010, 20:18
Citazione di: avanzo il 20 Nov 2010, 20:15
quanto me fanno schifo
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:20
State esagerando, oggi buona roma, ma l udinese è veramente poca cosa. Aspettiamo . Intanto entra il ciccione
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: gigiazzo il 20 Nov 2010, 20:20
I sismografi segnalano l'ingresso in campo di adriano
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:20
entra adriano, siamo in pieno junk time
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:21
ghghghghghghg
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Murmur il 20 Nov 2010, 20:21
ueilà, esce floris entra denis
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: avanzo il 20 Nov 2010, 20:21
Citazione di: gigiazzo il 20 Nov 2010, 20:20
I sismografi segnalano l'ingresso in campo di adriano

:rotfl2:
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: mansiz il 20 Nov 2010, 20:22
ho capito va... c'è bisogno di rimettersi l'elmetto
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: nino™ il 20 Nov 2010, 20:24
Prima la bestia, ora l'ippopotamo, hanno fatto le convocazioni al bioparco?!
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: vaz il 20 Nov 2010, 20:25
come cazz.o amo fatto a perde co questi?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:26
la cosa incredibile è che contro una squadra tutta presa nel tentativo di non segnargli
loro comunque hanno concesso almeno 7/8 occasioni da goal,
culio sergioooo ma quannno te senti male maledettoooooo
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:28
Citazione di: vaz il 20 Nov 2010, 20:25
come cazz.o amo fatto a perde co questi?
Non è stata colpa nostra.

Cmq concedono troppe occasioni , ma se nessuno gli fa goal è inutile.

floro flores e i centrali dell'udinese non so a che servono.

p.s. adriano ippopotamo.  :)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: spook il 20 Nov 2010, 20:29
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:26
la cosa incredibile è che contro una squadra tutta presa nel tentativo di non segnargli
loro comunque hanno concesso almeno 7/8 occasioni da goal,
culio sergioooo ma quannno te senti male maledettoooooo

Sharp te stai a fa del male da solo. Io ho messo su i cartoni animati ai bambini... :)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:30
A me me s'e' spento Sopcast e ho deciso che e' un messaggio cifrato.
Fanculo.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: eaglefly1978 il 20 Nov 2010, 20:31
Solito copione del sabato pomeriggio all'Olimpico: avversario arrendevole, quasi servile, ritmo e livello di impegno ben oltre i limiti della decenza.

Secondo me negli spogliatoi della squadra ospite le m@rd@ vaporizzano anestetico...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Kebab il 20 Nov 2010, 20:31
fuori burdisso, bòno in chiave Palermo (giocano coi rosanero sì?)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:33
mah, io non me li vedo mai, non sono potuto uscire tra poco devo andare al lavoro e  così.......
ennesimo palo incredibile contro di loro
regà annamo a spezza' le gambe a culio sergio è lui, lo sto dicendo da due anni
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:33
espulso borodisso, palo clamoroso di sanchez (emblema di questa partita e del culo tornato in pompa magna a trigoria)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Kebab il 20 Nov 2010, 20:33
più culo che anima, as usual
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: umanoide69 il 20 Nov 2010, 20:34
Voi dite che il culo oggi non gli serve...
Sarà. Loro comunque per non sbagliare ne sfoggiano in quantità.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Deadario il 20 Nov 2010, 20:34
Tiro di Sanchez, palo, piedi di Julio Sergio e pallone che va a finire sui piedi di un giocatore delle merde, a noi sarebbe finita dentro.

Intanto, dopo aver messo lo smalto, entra Mexes.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: avanzo il 20 Nov 2010, 20:34
niente, c'hanno un buco nero al posto del culo..
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:35
La partita era iniziata con una traversa di Domizzi e finisce con un palo di Sanchez.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:36
vabè culo a parte: se denis da buona posizione la mette in fallo laterale... :shock:
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:36
mamma mia, non è solo culo ragà, l udinese fà cagare, guarda che se so magnati adesso..
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:36
come si fa ad effettuare una contromacumba ????
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: avanzo il 20 Nov 2010, 20:37
intanto Denis sostituisce degnamente Flores tirando na ciabattata che si avvia verso la bandierina del corner...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Kebab il 20 Nov 2010, 20:38
Citazione di: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:36
vabè culo a parte: se denis da buona posizione la mette in fallo laterale... :shock:

La rioma ha culo ma l'Udinese ha delle pippe vere in attacco. O perlomeno si so scordati come si gioca a calcio solo per stasera.. pare capiti spesso quando giochi contro la rioma!
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:38
denis è reattivo come un elefante morente
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:39
Citazione di: Kebab il 20 Nov 2010, 20:38
La rioma ha culo ma l'Udinese ha delle pippe vere in attacco. O perlomeno si so scordati come si gioca a calcio solo per stasera.. pare capiti spesso quando giochi contro la rioma!

denis è l'anticalcio (spesso convocato in nazionale argentina)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:40
Vabbe' ma denis mica l'avrete scoperto stasera, no?
C'era chi lo voleva qui (ma chi e' che non e' stato voluto qui, prima o poi??)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: spook il 20 Nov 2010, 20:40
Il primo episodio è stato su un contropiede nel primo tempo dove Di Natale ha toppato un facilissimo cross. La cosa sgradevole è che sembrava lo avesse sbagliato di proposito.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:41
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:36
come si fa ad effettuare una contromacumba ????
Da quanto avete/abbiamo cominciato a riaprì 'sti topic non hanno più perso.
Visto che credete al culo...crediamo pure a questo no?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:41
ribadisco che bisogna trovare un antidoto alla macumba di culio sergio,
altrimenti non se ne esce
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Kebab il 20 Nov 2010, 20:42
Pure se glie segni ed è buona te l'annullano, a posto
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:43
intanto gol regolarissimo annullato all udinese
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:43
Un applauso anche al guardalinee.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: avanzo il 20 Nov 2010, 20:43
GOANNULLATOOPAAARIOMMA
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: vaz il 20 Nov 2010, 20:43
e pure oggi l'arbitro se lo portamo noi
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:43
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:41
Da quanto avete/abbiamo cominciato a riaprì 'sti topic non hanno più perso.
Visto che credete al culo...crediamo pure a questo no?
biancazzu' fa er bravo è la prima volta che me li vedo intanto l'aiutino arbitrale è arrivato negato goal regolare all'udinese
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:45
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:43
   biancazzu' fa er bravo è la prima volta che me li vedo intanto l'aiutino arbitrale è arrivato negato goal regolare all'udinese
Ho detto che è "colpa" tua per caso?
Leggi bene. :)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:45
errore del guardalinee, il fuori gioco c'era prima del cross, ma ha visto quello che praticamente era inesistente. Comunque sarebbe stato troppo tardi.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:47
cosa stracazzo ha visto il guardalinee? vabè, era scritto. Tra una settimana andranno a palermo, non sarà facile come oggi...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: feolav il 20 Nov 2010, 20:47
 :asrm li odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Deadario il 20 Nov 2010, 20:48
Fantastico come riescano ad inventarsi i record a giornata.

Eating Angel: La rrioma è la squadra che ha fatto più punti nelle ultime 7 giornate...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Mr. Mojo il 20 Nov 2010, 20:49
Un consiglio: non aprite più topic sulle partite dei merdosi

Il topic va aperto solo in casi gravissimi (cani-sampdoria...) e va aperto dar gatto nero.

Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: flaccoflamini il 20 Nov 2010, 20:50
E pure quest'anno comincio a preoccuparmi. Anzi, più dell'anno scorso. Quanto me manca Mou. :asrm
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: feolav il 20 Nov 2010, 20:50
:since :since :since :since :since :since :since :since ma di natale perche' annava a due  all'ora?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: sharp il 20 Nov 2010, 20:50
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:45
Ho detto che è "colpa" tua per caso?
Leggi bene. :)

essi bono,siccome sono io che parlo della macumba de culio sergio e mi quoti...........
io sti topic li evito per lo stesso motivo tuo, ci sono entrato solo perchè già
stavano a vince, ma mica è un problema eh !!    :D
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: cersius il 20 Nov 2010, 20:50
tra flores e denis non si sa chi è piu scarso,forse quest'ultimo. per il resto solito misto di culo, arbitraggio a favore, timore reverenziale (:o) ed errori grossolani che si vedono solo all'olimpico quando si gioca contro il rioma.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:52
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Nov 2010, 20:49
Un consiglio: non aprite più topic sulle partite dei merdosi

Il topic va aperto solo in casi gravissimi (cani-sampdoria...) e va aperto dar gatto nero.



veramente quel topo lo aprì il sottoscritto. Biafra, il gatto nero, lo modellò sapientemente fino al risultato finale  :DD
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: chiaralich il 20 Nov 2010, 20:53
Citazione di: spook il 20 Nov 2010, 20:40
Il primo episodio è stato su un contropiede nel primo tempo dove Di Natale ha toppato un facilissimo cross. La cosa sgradevole è che sembrava lo avesse sbagliato di proposito.
sembrava?? correva  a due allora...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: arturo il 20 Nov 2010, 20:54
Primo tempo traversa di Domizi: tuttapposto, gomitata di Burdissio in faccia a Foro Flores: tuttapposto! Secondo tempo: palo clamoroso di Sanchez, tuttapposto, gol regolare annullato all' Udinese tuttapposto! È la partita perfetta: mix culo-arbitri da far paura.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:56
Citazione di: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
no.

Però domani dovemo vince Noi e devono vince Inter e juve. :D
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: jp1900 il 20 Nov 2010, 20:57
Citazione di: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
No.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:59
Er mila (cit.) deve vince er 19 Dicembre.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: nonnullo il 20 Nov 2010, 21:02
Citazione di: arturo il 20 Nov 2010, 20:54
gomitata di Burdissio in faccia a Foro Flores: tuttapposto!

filippo grassia si è azzardato a dire che era espulsione e rigore
da domani farà i collegamenti dal cciss

e se non sbaglio due fuorigioco inesistenti fischiati all'udinese, uno sull1 a 0 e uno sul 2-0?

Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Magnopèl il 20 Nov 2010, 21:05
Per me deve vincere er mila e noi domani.  :ssl
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Russotto il 20 Nov 2010, 21:05
Non c'e' niente da fare. L'Imperatore e' stato il vero grande acquisto della stagione 2010-2011: Adri non la pia manco de striscio, ma ANO e' imbattibile.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: flaccoflamini il 20 Nov 2010, 21:08
Dopo il flop con Adriano hanno rimediato alla grande con Borriello. Sembra quasi che le strisciate stiano facendo di tutto per spingere i canidi verso la vittoria. Hanno fatto delle mosse in estate da suicidio. Boh.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: dopesmokah il 20 Nov 2010, 21:39
Vero, li volevo proprio vedè coll'imperatore...Quest'anno il regalo è arrivato dal mila, ma una milanese senza salvà la maggica nun ce sa stà
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: spook il 20 Nov 2010, 21:42
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:56
no.

Però domani dovemo vince Noi e devono vince Inter e juve. :D

E Napoli
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 21:50
Citazione di: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2010, 20:57
No.

Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.

Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.

Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.

Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: WhiteBluesBrother il 20 Nov 2010, 21:58
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 21:50
Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.

Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.

Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.

Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
te quoto 'na scifrra
:)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:00
Tra l'altro (e cosi' la brucio subito) Fiorentina eeeeeestremamente intraprendente, Abbiati decisivo in piu' di un'occasione e gioco viola brillantissimo.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: dopesmokah il 20 Nov 2010, 22:10
e certo mica stanno a giocà co le merde
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:17
O con noi.

Ho come la sensazione che stia per arrivare il rigorepermila.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: jp1900 il 20 Nov 2010, 22:19
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 21:50
Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.

Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.

Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.

Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
Esatto. Se per paura della roma andiamo contro la Lazio, stiamo messi male. Io sogno uno scudetto con 1 punto di vantaggio sulle me..e, anzi, a pari punti e avendo vinto il derby di ritorno 3-0.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:26
Intanto Ibra segna un gol della madonna e esultando si frantuma un braccio.
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Splash il 20 Nov 2010, 22:35
Il Barça vince 8-0 e Villa non ha segnato manco 1 gol :DD
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:37
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2010, 22:35
Il Barça vince 8-0 e Villa non ha segnato manco 1 gol :DD

L'ho vista. :DD

TV per il Barca, streaming per il Milan.
Il gioco del pallone mi piacicchia. :lol:
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Splash il 20 Nov 2010, 22:40
Vabbé io oggi ho visto pure il Derby londinese e 60min di Friburgo-B.Dortmund . Tiè
Come ha giuocato il Barça ?  :)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:42
Io un'ora e mezzo di mio figlio stamattina, conta? :DD

Il Barca ha sofferto, ma poi e' uscito alla distanza :lol: 
5 gol in venti minuti del primo tempo.
Possesso palla a un certo punto era 78% barca :DD
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:43
(azz, dimenticavo le cacche e il secondo tempo del manchester united - azz me preoccupo)
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: spook il 20 Nov 2010, 23:12
Ed il Real lo abbiamo dimenticato? Bella partita...
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: colosseo2000 il 21 Nov 2010, 13:14
ma solo io ho avuto l'impressione che il fesso ad un certo punto della partira rosicasse perchè i compagni cercavano continuamente monnez e non lui?
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: Eagle78 il 21 Nov 2010, 20:52
Citazione di: colosseo2000 il 21 Nov 2010, 13:14
ma solo io ho avuto l'impressione che il fesso ad un certo punto della partira rosicasse perchè i compagni cercavano continuamente monnez e non lui?

:lol: è capace   :lol:
Titolo: Re:cani-udinese
Inserito da: mansiz il 21 Nov 2010, 21:39
Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2010, 22:19
Esatto. Se per paura della roma andiamo contro la Lazio, stiamo messi male. Io sogno uno scudetto con 1 punto di vantaggio sulle me..e, anzi, a pari punti e avendo vinto il derby di ritorno 3-0.

siamo fottuti