tra sette minuti si chiudono le scommesse sul rigorepelariomma
pronti
Pizzaro non gioca, il rigore paaroma forse verrà anticipato. Non so se vedermela in tv, mi nauseano. Speriamo che Di Natale li purghi prima del rigorepaaroma o dei rigoripaaroma
maa vedo và..
pardo ha definito "grazie roma" il you'll never walk alone italiano
intanto chiarofuorigiocopelariomma
cmq non è più la roma di inizio stagione
alla lettura delle formazioni sono già stati annunciati i rigoristi.
Traversa di Domizzi da sottoporta!
udinese vicino al goal, da posizione impossibile, scheggia la traversa
Brutta entrata da dietro di Greco. Ovviamente se la cava con un buffetto.
Vederli mi da le stesse sensazioni che mi darebbe vedere il video di uno stupro.
Perche' suscitano i piu' bassi istinti?
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 19:01
Vederli mi da le stesse sensazioni che mi darebbe vedere il video di uno stupro.
Perche' suscitano i piu' bassi istinti?
Ma ci piace pensare che alla fine del film i buoni prevalgano e i cattivi facciano la peggiore fine possibile.
:)
Citazione di: umanoide69 il 20 Nov 2010, 19:00
Brutta entrata da dietro di Greco. Ovviamente se la cava con un buffetto.
Ahò ma che scherzi? La riomma è l'unica squadra che sforna talenti darzettoreggiovanile e tu che vòi fa? Glieli vuoi fa ammonì?
insieme a pardo c'è serse cosmi , che realizza il sogno di una vita
L'Udinese se la sta a gioca'.
Urge rigorepaaroma!
so passato a zampone, che sta a rosica nei confronti di pinzi
per me la differenza è che ora hanno un portiere...
MAPPORC....!
floro flores non può tiare addosso al portiere da 5 metri!! ma daaaaai (cit.)
Udinese sfiora il goal, intanto si fischia a senso unico
Fallaccio su tytti a metà campo... :roll:
Partita bella, buona udi, senza rigorepaaroma,potrebbe anche strappare un punto
l'arbitro è magro ed ha la testa blu e rettangolare, con una freccia bianca
Roma vicino al goal su corner che non c era
Stavano per segnare sugli sviluppi del primo regalo della partita. Un angolo strarubato.
Chi e' il servo l'arbitro?
corner regalato, quasi gol
burdisso cerca di strangolare domizzi, l'arbitro vede un tentato omicidio regolare
Gran goal di menez, i miei vicini strillano e io rosico
Gran gol di Monnez.
bel gol di monnez su palla regalata da inler e, credo, pinzi
Ma chi erano i 2 birilli?!?
er gatto nero?
solo contro di loro giocano come in parrocchia oh... mi fanno incavolare!!
sembra di vedere l'amichevole scapoli ammogliati... di natale lento e debole... poi dici che non lo fanno apposta...
gran goal del coatto francese, niente da dire
dai ragà ci sta rosicare ma ha fatto un bel gol
di natale s'è magnato il pareggio, angolo
Stavano per fare una cappellata sesquipedale in difesa...
si vabbè bel goal ma come cazzo se fa a concedergli il centro dell'aria,
ma li si porta concede l'esterno
dormita in difesa della roma, di natale quasi li purga. Menez scatenato.
di natale cerca il gol del secolo, manco stesse vincendo 5-0
MA BIAFRA?
TITTY stava per fare il goal della domenica
handanovic a momenti fa 2-0
ma voi davvero ci speravate????? ma allora che il satellite fosse tornato a funzionare non ci credevate!?
anzi , ditemela tutta, stanno pure meritando, ve'?
Citazione di: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:24
TITTY stava per fare il goal della domenica
Hmmm...
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 19:24
handanovic a momenti fa 2-0
Ecco, così è meglio.
Udinese molto scarsa in fase difensiva, non credo ci sarà partita,oggi non è una questione di cul, purtroppo
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:20
si vabbè bel goal ma come cazzo se fa a concedergli il centro dell'aria,
ma li si porta concede l'esterno dell'area tutta la vita
Gomitata di Burdisso.
Tutto apposto.
Gomitata di Mexes.
Tutto apposto.
Monnez da una gomitata in faccia a Benatia. Ma era un gesto affettuoso.
come fà l udinese ad avere 17 punti è un mistero..
colpo di testa di domizzi parato, ma per sicurezza un bel fallo in attacco risolve tutto
giallo per inler
La gomitata di burdisso è stata vergognosa.
la roma non ha mai perso con orsato (2 vittorie e 2 pareggi)
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 19:27
Gomitata di Burdisso.
Tutto apposto.
Gomitata di Mexes.
Tutto apposto.
ma mexesssccc nun sta in panchina :pp :o
Scena pietosa tanto per cambiare di titty. Ma pietosa di brutto!
Finalmente qualcuno che prova a rompergli quella faccia demmerda!
Juan in proiezione offensiva, pare Tulio del Giappone
E' andata
il portogruaro giocava molto meglio
e comunque nun c'è niente da fa questi hanno riaperto gli alettoni
contro di lor anche chi è in forma smagliante sbaglia l'impossibile
Mah, canidi in vantaggio per il guizzo di monnezz, e le cappellate dei due centrali, ma il divario tecnico tra le due squadre non lascia speranza..l' udinese è veramente scarsa. Me sa che oggi nun serve er rigorepaaroma
scusate, uno di voi due potrebbe cambià avatar?
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:40
e comunque nun c'è niente da fa questi hanno riaperto gli alettoni le chiappe
contro di lor anche chi è in forma smagliante sbaglia l'impossibile
fixed
Dirò solo una cosa:
:asrm
Citazione di: poeta1964 il 20 Nov 2010, 19:43
Mah, canidi in vantaggio per il guizzo di monnezz, e le cappellate dei due centrali, ma il divario tecnico tra le due squadre non lascia speranza..l' udinese è veramente scarsa. Me sa che oggi nun serve er rigorepaaroma
Fidate che arriva il rigorepeariommmaa.
Mah, cosa dire.
Io ho sempre mantenuto la fede, anche quando si chiedeva di tifare inter.
L'Eterno Dilemma si pone solo se c'e' qualcosa in ballo, e c'e' un sottile piacere nel sentire il botto che fanno dopo aver creduto di vincere qualcosa.
Certo fa male vedere lo Sport umiliato quando vincono, pareggiano o perdono di poco, ma se e' per il gusto di sentire il botto, ci si puo' stare.
contro i cani si vedono errori da terza categoria, ma com'è?
sarebbe da ignorarli...ma commentare il loro culo è divertente XD...
Citazione di: cersius il 20 Nov 2010, 19:50
contro i cani si vedono errori da terza categoria, ma com'è?
ehhh sapessi...di natale ha fatto la tripletta domenica scorsa perchè sapeva che sta settimana non ci sarebbe stata trippa per gatti
sanchez per inler
Modalità del prossimo gol, esclusi supplementari
Tiro 1,66 Calcio di punizione 15,00 Autogol 25,00
Colpo di testa 5,75 Calcio di rigore 11,50 No gol 3,80
quasi quasi me lo gioco
Ma sempre uno a zero?
mano di juan, tuttapposto
Citazione di: mansiz il 20 Nov 2010, 19:57
Modalità del prossimo gol, esclusi supplementari
Tiro 1,66 Calcio di punizione 15,00 Autogol 25,00
Colpo di testa 5,75 Calcio di rigore 11,50 No gol 3,80
quasi quasi me lo gioco
è normale, prevedono il pareggio dell'udinese. il rigorepaaroma dopo tale evento scenderà a 1.01
sanchez lanciato a rete, fuorigioco micrometrico
manodaaaroma non se fischia.
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 19:46
scusate, uno di voi due potrebbe cambià avatar?
aehm cell'ho da 10 anni ci sono affezionato ;) nel frattempo per evitare problemi fermano di natale per fuorigioco inesistente
quella bandierina s'e' alzata piu' in fretta del pisello di porga quando sente la mia voce.
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 19:59
aehm cell'ho da 10 anni ci sono affezionato ;) nel frattempo per evitare problemi fermano di natale per fuorigioco inesistente
none,giuro che non l ho copiato. Intanto monnezz vicino al raddoppio....urge biafra
menez spara alto invece di darla a uno solo davanti al portiere
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:01
quella bandierina s'e' alzata piu' in fretta del pisello di porga quando sente la mia voce.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
finalmente un tiro in porta
Citazione di: poeta1964 il 20 Nov 2010, 20:01
none,giuro che non l ho copiato. Intanto monnezz vicino al raddoppio....urge biafra
mai detto mica so io hihiiii
floro flores (ma quando lo leva?) passa a ggiuliosercio
comunque la rioammasempremmmerda pratica un notevole pressing e quelli dell'udinese sbagliano
passaggi in quantità industriale
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 19:27
Gomitata di Burdisso.
Tutto apposto.
Gomitata di Mexes.
Tutto apposto.
la cosa bella è che su sky questi episodi non sono stati neanche commentati, al secondo replay di floro flores che si lamentava hanno solo detto "Floro Flores si lamenta", mentre sull'altro che domizzi s'è fatto male, tuttapposto.
che portiere de mmerda
juan travolge floro flores in area, tuttapposto
basta, sto gol di borriello è la pietra tombale su ogni speranza. chi è che voleva handanovic?
ha segnato er boro 2
Per la serie prego accomodatevi... ma che le fanno giocà a fa ste partite, risparmiateve il viaggio e dategliela vinta a tavolino :asrm
C'era anche chi voleva Domizzi, occhio.
Ma non era rigore quello su Floro Flores?
c'era un rigore clamoroso per l'udinese
è incredibile che con loro i portieri riescano sempre a fare prestazioni scandalose
ma uando è che se rompe quel maledetto de culio sergio
questo ha fatto una macumba la palla non entra in porta co' sto maledetto,
niente da fa
L'ennesima squadra che viene a fare lo sparring partner all'Olimpico.
E comunque :asrm
cassetti abbatte armero, niente
a floroflo', ma vaffanchiulo, va.
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 20:08
C'era anche chi voleva Domizzi, occhio.
gli ha dato 6 o 7 gomitate
solito giallo di Pinzi contro le mmmerde
handanovic colpevole sul secondo goal (ha praticamente lasciato l'unico pertugio a sborriello). L'Udinese vista oggi è veramente poca cosa.
Tutto, gli fischia. T U T T O.
Manco la Sensi avrebbe arbitrato cosi', almeno per mascherare un po' il suo essere di parte.
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.
Fate vobis.
Ma che razza di sega ridicola è floro flores
in effetti non stai dicendo una cavolata
Ma ci siamo noi....
in questo campionato se ci mettiamo la convinzione necessaria e qualche ritocco a gennaio.....
Citazione di: Kebab il 20 Nov 2010, 20:13
Ma che razza di sega ridicola è floro flores
non mi spiego come un allenatore possa lasciarlo in campo, ma già dal primo tempo
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.
Fate vobis.
C'è Ibra e ci siamo noi...
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.
Fate vobis.
e stanno giocando senza dezozzi, riise e perrotta... quest'anno tocca sperare nella banda del nano e nel suo spot sportivo-elettorale in periodo di elezioni :roll:
voilà
dopo il 2-0, qualche fallo fischiato, qualche cartellino, tanto per non scontentare nessuno
finisce 3-1 pe le mmerde sicuro
Scusate ma brucoconti che ha fatto in carriera di così invidiabile?
quanto me fanno schifo
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2010, 20:12
Queste partite le ho già viste l'anno scorso.
Sono uguali con Borriello in più.
Quest'anno non c'è l'inter di Mourinho.
Fate vobis.
Quoto, inizio a preoccuparmi. Comunque l'Udinese ha 2 centrali che il Casal Palocco li metterebbe in panchina.
Sul primo gol si fanno saltare come birilli, invece di portare il giocatore verso l'esterno. Tagliati fuori.
Sul secondo sborriello prende palla, la controlla, si gira e tira. In piena area.
Sono parecchio stizzito.
vabbè dai a questo l'hanno pagato
non si può giocare cosi
altro goal magnato da floris, mejo quando presenta ballarò..
ma quante occasioni deve sbagliare floro flores prima di essere messo nella lista acquisti delle mmerde????
Citazione di: Murmur il 20 Nov 2010, 20:16
vabbè dai a questo l'hanno pagato
non si può giocare cosi
Si sa, i napoletani per un Rolex farebbero di tutto.
State esagerando, oggi buona roma, ma l udinese è veramente poca cosa. Aspettiamo . Intanto entra il ciccione
I sismografi segnalano l'ingresso in campo di adriano
entra adriano, siamo in pieno junk time
ghghghghghghg
ueilà, esce floris entra denis
Citazione di: gigiazzo il 20 Nov 2010, 20:20
I sismografi segnalano l'ingresso in campo di adriano
:rotfl2:
ho capito va... c'è bisogno di rimettersi l'elmetto
Prima la bestia, ora l'ippopotamo, hanno fatto le convocazioni al bioparco?!
come cazz.o amo fatto a perde co questi?
la cosa incredibile è che contro una squadra tutta presa nel tentativo di non segnargli
loro comunque hanno concesso almeno 7/8 occasioni da goal,
culio sergioooo ma quannno te senti male maledettoooooo
Citazione di: vaz il 20 Nov 2010, 20:25
come cazz.o amo fatto a perde co questi?
Non è stata colpa nostra.
Cmq concedono troppe occasioni , ma se nessuno gli fa goal è inutile.
floro flores e i centrali dell'udinese non so a che servono.
p.s. adriano ippopotamo. :)
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:26
la cosa incredibile è che contro una squadra tutta presa nel tentativo di non segnargli
loro comunque hanno concesso almeno 7/8 occasioni da goal,
culio sergioooo ma quannno te senti male maledettoooooo
Sharp te stai a fa del male da solo. Io ho messo su i cartoni animati ai bambini... :)
A me me s'e' spento Sopcast e ho deciso che e' un messaggio cifrato.
Fanculo.
Solito copione del sabato pomeriggio all'Olimpico: avversario arrendevole, quasi servile, ritmo e livello di impegno ben oltre i limiti della decenza.
Secondo me negli spogliatoi della squadra ospite le m@rd@ vaporizzano anestetico...
fuori burdisso, bòno in chiave Palermo (giocano coi rosanero sì?)
mah, io non me li vedo mai, non sono potuto uscire tra poco devo andare al lavoro e così.......
ennesimo palo incredibile contro di loro
regà annamo a spezza' le gambe a culio sergio è lui, lo sto dicendo da due anni
espulso borodisso, palo clamoroso di sanchez (emblema di questa partita e del culo tornato in pompa magna a trigoria)
più culo che anima, as usual
Voi dite che il culo oggi non gli serve...
Sarà. Loro comunque per non sbagliare ne sfoggiano in quantità.
Tiro di Sanchez, palo, piedi di Julio Sergio e pallone che va a finire sui piedi di un giocatore delle merde, a noi sarebbe finita dentro.
Intanto, dopo aver messo lo smalto, entra Mexes.
niente, c'hanno un buco nero al posto del culo..
La partita era iniziata con una traversa di Domizzi e finisce con un palo di Sanchez.
vabè culo a parte: se denis da buona posizione la mette in fallo laterale... :shock:
mamma mia, non è solo culo ragà, l udinese fà cagare, guarda che se so magnati adesso..
come si fa ad effettuare una contromacumba ????
intanto Denis sostituisce degnamente Flores tirando na ciabattata che si avvia verso la bandierina del corner...
Citazione di: Eagle78 il 20 Nov 2010, 20:36
vabè culo a parte: se denis da buona posizione la mette in fallo laterale... :shock:
La rioma ha culo ma l'Udinese ha delle pippe vere in attacco. O perlomeno si so scordati come si gioca a calcio solo per stasera.. pare capiti spesso quando giochi contro la rioma!
denis è reattivo come un elefante morente
Citazione di: Kebab il 20 Nov 2010, 20:38
La rioma ha culo ma l'Udinese ha delle pippe vere in attacco. O perlomeno si so scordati come si gioca a calcio solo per stasera.. pare capiti spesso quando giochi contro la rioma!
denis è l'anticalcio (spesso convocato in nazionale argentina)
Vabbe' ma denis mica l'avrete scoperto stasera, no?
C'era chi lo voleva qui (ma chi e' che non e' stato voluto qui, prima o poi??)
Il primo episodio è stato su un contropiede nel primo tempo dove Di Natale ha toppato un facilissimo cross. La cosa sgradevole è che sembrava lo avesse sbagliato di proposito.
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:36
come si fa ad effettuare una contromacumba ????
Da quanto avete/abbiamo cominciato a riaprì 'sti topic non hanno più perso.
Visto che credete al culo...crediamo pure a questo no?
ribadisco che bisogna trovare un antidoto alla macumba di culio sergio,
altrimenti non se ne esce
Pure se glie segni ed è buona te l'annullano, a posto
intanto gol regolarissimo annullato all udinese
Un applauso anche al guardalinee.
GOANNULLATOOPAAARIOMMA
e pure oggi l'arbitro se lo portamo noi
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:41
Da quanto avete/abbiamo cominciato a riaprì 'sti topic non hanno più perso.
Visto che credete al culo...crediamo pure a questo no?
biancazzu' fa er bravo è la prima volta che me li vedo intanto l'aiutino arbitrale è arrivato negato goal regolare all'udinese
Citazione di: sharp il 20 Nov 2010, 20:43
biancazzu' fa er bravo è la prima volta che me li vedo intanto l'aiutino arbitrale è arrivato negato goal regolare all'udinese
Ho detto che è "colpa" tua per caso?
Leggi bene. :)
errore del guardalinee, il fuori gioco c'era prima del cross, ma ha visto quello che praticamente era inesistente. Comunque sarebbe stato troppo tardi.
cosa stracazzo ha visto il guardalinee? vabè, era scritto. Tra una settimana andranno a palermo, non sarà facile come oggi...
:asrm li odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Fantastico come riescano ad inventarsi i record a giornata.
Eating Angel: La rrioma è la squadra che ha fatto più punti nelle ultime 7 giornate...
Un consiglio: non aprite più topic sulle partite dei merdosi
Il topic va aperto solo in casi gravissimi (cani-sampdoria...) e va aperto dar gatto nero.
E pure quest'anno comincio a preoccuparmi. Anzi, più dell'anno scorso. Quanto me manca Mou. :asrm
:since :since :since :since :since :since :since :since ma di natale perche' annava a due all'ora?
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:45
Ho detto che è "colpa" tua per caso?
Leggi bene. :)
essi bono,siccome sono io che parlo della macumba de culio sergio e mi quoti...........
io sti topic li evito per lo stesso motivo tuo, ci sono entrato solo perchè già
stavano a vince, ma mica è un problema eh !! :D
tra flores e denis non si sa chi è piu scarso,forse quest'ultimo. per il resto solito misto di culo, arbitraggio a favore, timore reverenziale (:o) ed errori grossolani che si vedono solo all'olimpico quando si gioca contro il rioma.
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Nov 2010, 20:49
Un consiglio: non aprite più topic sulle partite dei merdosi
Il topic va aperto solo in casi gravissimi (cani-sampdoria...) e va aperto dar gatto nero.
veramente quel topo lo aprì il sottoscritto. Biafra, il gatto nero, lo modellò sapientemente fino al risultato finale :DD
Citazione di: spook il 20 Nov 2010, 20:40
Il primo episodio è stato su un contropiede nel primo tempo dove Di Natale ha toppato un facilissimo cross. La cosa sgradevole è che sembrava lo avesse sbagliato di proposito.
sembrava?? correva a due allora...
Primo tempo traversa di Domizi: tuttapposto, gomitata di Burdissio in faccia a Foro Flores: tuttapposto! Secondo tempo: palo clamoroso di Sanchez, tuttapposto, gol regolare annullato all' Udinese tuttapposto! È la partita perfetta: mix culo-arbitri da far paura.
Insomma stasera deve vince er mila
Citazione di: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
no.
Però domani dovemo vince Noi e devono vince Inter e juve. :D
Er mila (cit.) deve vince er 19 Dicembre.
Citazione di: arturo il 20 Nov 2010, 20:54
gomitata di Burdissio in faccia a Foro Flores: tuttapposto!
filippo grassia si è azzardato a dire che era espulsione e rigore
da domani farà i collegamenti dal cciss
e se non sbaglio due fuorigioco inesistenti fischiati all'udinese, uno sull1 a 0 e uno sul 2-0?
Per me deve vincere er mila e noi domani. :ssl
Non c'e' niente da fare. L'Imperatore e' stato il vero grande acquisto della stagione 2010-2011: Adri non la pia manco de striscio, ma ANO e' imbattibile.
Dopo il flop con Adriano hanno rimediato alla grande con Borriello. Sembra quasi che le strisciate stiano facendo di tutto per spingere i canidi verso la vittoria. Hanno fatto delle mosse in estate da suicidio. Boh.
Vero, li volevo proprio vedè coll'imperatore...Quest'anno il regalo è arrivato dal mila, ma una milanese senza salvà la maggica nun ce sa stà
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2010, 20:56
no.
Però domani dovemo vince Noi e devono vince Inter e juve. :D
E Napoli
Citazione di: dopesmokah il 20 Nov 2010, 20:55
Insomma stasera deve vince er mila
Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2010, 20:57
No.
Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.
Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.
Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.
Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 21:50
Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.
Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.
Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.
Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
te quoto 'na scifrra
:)
Tra l'altro (e cosi' la brucio subito) Fiorentina eeeeeestremamente intraprendente, Abbiati decisivo in piu' di un'occasione e gioco viola brillantissimo.
e certo mica stanno a giocà co le merde
O con noi.
Ho come la sensazione che stia per arrivare il rigorepermila.
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 21:50
Io voglio la Lazio il piu' in alto possibile.
Prima.
Tifo florentia e noi dobbiamo ovviamente fare la parte nostra a Parma.
Io con la Lazio in ballo i calcoli non riesco a farli, specie a Novembre.
Lazio in testa di nuovo domani sera, perche' no.
Esatto. Se per paura della roma andiamo contro la Lazio, stiamo messi male. Io sogno uno scudetto con 1 punto di vantaggio sulle me..e, anzi, a pari punti e avendo vinto il derby di ritorno 3-0.
Intanto Ibra segna un gol della madonna e esultando si frantuma un braccio.
Il Barça vince 8-0 e Villa non ha segnato manco 1 gol :DD
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2010, 22:35
Il Barça vince 8-0 e Villa non ha segnato manco 1 gol :DD
L'ho vista. :DD
TV per il Barca, streaming per il Milan.
Il gioco del pallone mi piacicchia. :lol:
Vabbé io oggi ho visto pure il Derby londinese e 60min di Friburgo-B.Dortmund . Tiè
Come ha giuocato il Barça ? :)
Io un'ora e mezzo di mio figlio stamattina, conta? :DD
Il Barca ha sofferto, ma poi e' uscito alla distanza :lol:
5 gol in venti minuti del primo tempo.
Possesso palla a un certo punto era 78% barca :DD
(azz, dimenticavo le cacche e il secondo tempo del manchester united - azz me preoccupo)
Ed il Real lo abbiamo dimenticato? Bella partita...
ma solo io ho avuto l'impressione che il fesso ad un certo punto della partira rosicasse perchè i compagni cercavano continuamente monnez e non lui?
Citazione di: colosseo2000 il 21 Nov 2010, 13:14
ma solo io ho avuto l'impressione che il fesso ad un certo punto della partira rosicasse perchè i compagni cercavano continuamente monnez e non lui?
:lol: è capace :lol:
Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2010, 22:19
Esatto. Se per paura della roma andiamo contro la Lazio, stiamo messi male. Io sogno uno scudetto con 1 punto di vantaggio sulle me..e, anzi, a pari punti e avendo vinto il derby di ritorno 3-0.
siamo fottuti