Cannoli Siciliani vs Merde

Aperto da Brujita!, 10 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Buona ripartenza Palermo, Barreto dalla sinistra, tiro centrale

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Daje un pò siciliani disgraiti!!! Daje Zahavi!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2012, 21:16
Pensa se lo marcava Acquah.

:chap:
era ora
finalmente qualcosa peggiore del palermo di stasera :DD

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io esco, continuerò la mia gufata a distanza dai locali  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 10 Mar 2012, 21:17
era ora
finalmente qualcosa peggiore del palermo di stasera :DD

You can count on me. :DD

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine 1° tempo. 1-0 per la rioma, meritato alla fine. Ma ora il buon Bortolo li striglia per bene nell'intervallo, mette Hernandez e finisce 3a1.
:asrm

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2012, 21:16
Pensa se lo marcava Acquah.

:chap:
:D
Ci voleva qualcosa del genere  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

(Lascia sta il gatto mio!  :xx )

Abbiate fede stolti, so' sensazioni  :poof:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Le merde dominano a Palermo, per fortuna fanno un solo gol....o la squadra rosanero e' in crisi o sta gara e' da ufficio inchieste.
Munoz fa di tutto per mandarli in porta e acquah non ne prende una....
Mah...
Certo difficile credere che il Palermo che ha giocato contro di noi sia la vera squadra, più probabile che moccoli e c siano questi...cioe' na squadretta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Broccolino il 10 Mar 2012, 21:19
Fine 1° tempo. 1-0 per la rioma, meritato alla fine. Ma ora il buon Bortolo li striglia per bene nell'intervallo, mette Hernandez e finisce 3a1.
:asrm

non ce sperà

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 io ho fede, se so riusciti a perde 4-3 dal 3-0 di vantaggio, tutto può essere! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
il palermo ha commesso il classico errore che non si deve commettere contro la roma e cioè non essere aggressivi per recuperare il pallone.
se gli lasci spazio la roma gioca a campo aperto e può far male.
fortunatamente hanno segnato solo un gol, per giunta figlio di un regalo mostruoso di un difensore che svirgola la palla davanti all'area.

nel secondo tempo devono assolutamente alzare il baricentro se vogliono riprendere sta partita.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Solo Micoli si sta giocando la partita, gli altri sembrano che stanno facendo un piacere...Cmq il palermo la partita nn la perde, per i riommerd je invidio Borini che giocatore! Corre, Lotta e Segna.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ho perso il conto dei goal che le merde hanno fatto senza avere alcun merito nell'azione: mi vengono in mente quello comico contro la Juve, l'autogoal di De Sanctis, il goal a Bologna, il primo col Cesena, quello di stasera, ma sicuramente ce ne sono altri....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Monteverde74 il 10 Mar 2012, 21:22
Le merde dominano a Palermo, per fortuna fanno un solo gol....o la squadra rosanero e' in crisi o sta gara e' da ufficio inchieste.
Mah...
Certo difficile credere che il Palermo che ha giocato contro di noi sia la vera squadra, più probabile che moccoli e c siano questi...cioe' na squadretta

Premesso che non la sto seguendo troppo attentamente, a me sembra che senza l'assist e l'auto tunnel di Munoz non avrebbero mai segnato. Aggiungici qualche parata di Lobont e ti spieghi la riscossa del progetto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Monteverde74 il 10 Mar 2012, 21:22

Buco di Acquah...per una volta che non lo subisce ma lo fa... :snow2:
Vabbè vi lascio con questa perla e vado veramente...

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: brillo di lazio il 10 Mar 2012, 21:25
Ho perso il conto dei goal che le merde hanno fatto senza avere alcun merito nell'azione: mi vengono in mente quello comico contro la Juve, l'autogoal di De Sanctis, il goal a Bologna, il primo col Cesena, quello di stasera, ma sicuramente ce ne sono altri....

perchè, quello al derby? :S rimpallo dalla traversa, finisce per puro culo sui piedi di borini che ha la prontezza di metterla dentro...meh.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Ammazza Zahavi che busta! Meglio Ilicic con una gamba sola. E Muñoz si conferma una delle più grosse buste arrivate in Italia negli ultimi anni. Me sa che era mejo Artipoli. Giusto, hanno pure lo stesso talent scout.

Discussione precedente - Discussione successiva