Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: AmanteDellaBola il 23 Nov 2010, 15:41

Titolo: Cantona e le banche
Inserito da: AmanteDellaBola il 23 Nov 2010, 15:41
..è sempre stato un ribelle,lo stimo ancora di più dopo queste parole:


Titolo: Re:Cantona e le banche
Inserito da: ReflexBlue il 23 Nov 2010, 18:49
Bello de casa, occhio che pure la Nike è parte integrante del sistema.
Titolo: Re:Cantona e le banche
Inserito da: emi-grato il 23 Nov 2010, 19:04
Non sono un economista ma ho letto su alcuni siti di informazione un paio di interventi a risposta di questa notizia che mi sembrano interessanti.
Uno sottolineava come questo tipo di iniziative, su base popolare, vengano regolarmente proposte da chi  non ha reali problemi economici, anzi...
Un altro proponeva una riflessione (ma non so se possa corrispondere al vero) sul modo in cui le banche potrebbero recuperare il denaro da restituire ai clienti in massa e cioè, ad esempio, bloccando mutui e fidi e sottraendo cosí ad altri clienti l'oggetto dei loro investimenti...
Ripeto: non so se sia realistica soprattutto questa ultima teoria ma mi sembrava comunque interessante riportarla.
In conclusione mi viene da pensare che la teoria cantoniana possa probabilmente verificare dove va a finire il cetriolo dell'ortolano...
Titolo: Re:Cantona e le banche
Inserito da: Vavra il 23 Nov 2010, 22:05
Citazione di: ReflexBlue il 23 Nov 2010, 18:49
Bello de casa, occhio che pure la Nike è parte integrante del sistema.

.