Cappuccino, cornetto e Marione

Aperto da BraveEagle, 24 Ago 2016, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
James Pallotta, presidente della Roma, dagli Stati Uniti ha rilasciato questa dichiarazione in seguito all'eliminazione dalla Champions League per mano del Porto: "L'arbitro è stato disgustoso, ha rovinato la partita - riporta La Gazzetta dello Sport - Dietemi voi come si può giocare in 10 o in 9, cosa puoi aspettarti di più. Ripercussioni? Non ce ne saranno, ma ripeto, sono delusissimo dall'arbitro".

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: carib il 24 Ago 2016, 12:03
carminati

Topic da cineteca  :asrm

Grazie per il primo punto e straquoto sul topic.  :beer:

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2016, 15:08
James Pallotta, presidente della Roma, dagli e degli Stati Uniti ha rilasciato questa dichiarazione in seguito all'eliminazione dalla Champions League per mano del Porto: "L'arbitro è stato disgustoso, ha rovinato la partita - riporta La Gazzetta dello Sport - Dietemi voi come si può giocare in 10 o in 9, cosa puoi aspettarti di più. Ripercussioni? Non ce ne saranno, ma ripeto, sono delusissimo dall'arbitro con tutti soldi che gli abbiamo accreditato, qui nel Delaware!".

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2016, 15:08
James Pallotta, presidente della Roma, dagli Stati Uniti ha rilasciato questa dichiarazione in seguito all'eliminazione dalla Champions League per mano del Porto: "L'arbitro è stato disgustoso, ha rovinato la partita - riporta La Gazzetta dello Sport - Dietemi voi come si può giocare in 10 o in 9, cosa puoi aspettarti di più. Ripercussioni? Non ce ne saranno, ma ripeto, sono delusissimo dall'arbitro".

Come "non ci saranno ripercussioni"?  Non gliel'hanno detto che è uscito dalla Champion League?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Citazione di: AquilaCalva il 25 Ago 2016, 00:37
Come "non ci saranno ripercussioni"?  Non gliel'hanno detto che è uscito dalla Champion League?

faccio copia e  incolla di quanto ho appena postato su altro topic....no non cambia  nulla  anzi...manco glie servivano quei soldi  8)

appena sentito su Sky sport servizio sulla riomma....e al solito mi sorge la domanda se davvero si credono tutti che siamo imbecilli....vengo al dunque...la stessa ski ieri manda l'intervista prepartita di Strontzman...in cui parla chiaro e solo dell'importanza della partita per il ritorno economico....segno che qualcuno li ha sensibilizzati sulla cosa...oggi....dopo l'eliminazione...la conduttrice chiede al giornalista riommico se cambieranno le strategie di mercato ora....e il riommico travestito da giornalista risponde...( testuali parole ) " MA NO ! L' EVENTUALE MANCATO INTROITO ERA GIA STATO MESSO A BILANCIO " .....ho spento la tv...onde evitare di lanciare  il posacenere sullo schermo...che  un altro televisore al momento non me  lo posso comprare.... 8) :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Che je voi di'? (Cit)
Stacce! (Cit)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ieri ho sentito solo 10 minuti poi ho spento, erano fin troppo moderati per i miei gusti (in realtà ero preso dalle drammatiche notizie reatine, zone a me care).
In quei 10 minuti ho sentito nitidamente un ascoltatore chiamare e definire Dzeko una 'pipparsugo'! Non era per caso uno di noi? o ormai questa definizione ha valicato i confini di Lazionet?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2016, 09:35
Ieri ho sentito solo 10 minuti poi ho spento, erano fin troppo moderati per i miei gusti (in realtà ero preso dalle drammatiche notizie reatine, zone a me care).
In quei 10 minuti ho sentito nitidamente un ascoltatore chiamare e definire Dzeko una 'pipparsugo'! Non era per caso uno di noi? o ormai questa definizione ha valicato i confini di Lazionet?

Come sempre, copiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
circa una volta a settimana sia lui che il suo ex amico dall'altra parte si massacrano. sono i momenti più divertenti.
oggi è uno di questi. l'ex amico oggi ci sta andando pesantissimo come al solito.   :o
epiteti fortissimi mammamia. odio puro :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
circa una volta a settimana sia lui che il suo ex amico dall'altra parte si massacrano. sono i momenti più divertenti.
oggi è uno di questi. l'ex amico oggi ci sta andando pesantissimo come al solito.   :o
epiteti fortissimi mammamia. odio puro :)

Racconta racconta  :)
comunque anche Max Leggeri , ogni tanto massacra qualcuno ma non ho capito chi .

pan

*
Lazionetter
* 4.586
allora diciamo che il protagonista del topic cerca sempre di mantenere un aplomb quando li massacra, a volte gli dà di vaghezza. fa il superiore e ricorda che "li ha creati lui", tipo Pippo Baudo insomma.
quell'altro invece gli parte l'embolo e se lo spolpa vivo in diretta. anzi dice, proprio perché è stato creato da lui lo conosce bene e quindi può raccontarlo meglio :)
credo che mi cancellano il post se ti ripeto gli epiteti.. quindi diciamo associabili ad animali di varia natura, da quelli che mangiamo, rosa, a quelli che mangiano i resti altrui. oltre a dargli sempre, sempre, per cose che solo lui sa, della persona non molto coraggiosa (non detto così certo).
(io preferisco di gran lunga loro come radio.. tra queste esplosioni settimanali e le rosicate illividite di Petrucci c'è da ammazzasse dalle risate.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596

Mattinata di lavoro piena e non ho potuto fare un salto sulle loro putride frequenze. Cercherò di rifarmi in macchina oggi pomeriggio, intanto chi ha ascoltato relazioni, grazie.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: hafssol il 29 Ago 2016, 12:56
Oggi che si dice?

Mattinata di lavoro piena e non ho potuto fare un salto sulle loro putride frequenze. Cercherò di rifarmi in macchina oggi pomeriggio, intanto chi ha ascoltato relazioni, grazie.

Mari1 dice sempre le stesse cose, oramai fanno ride solo le telefonate dei romatristi che si possono trovare sulla pagina FB di Superfly Videomaker

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420

spook

*
Lazionetter
* 11.486
"Spalletti è tutto chiacchiere e distintivo, come in quel film di Al Pacino..."

Cit. Mari1

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

pan

*
Lazionetter
* 4.586
oggi è crepuscolare: la roma è un mistero profondo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
oggi è crepuscolare: la roma è un mistero profondo.

:lol: :lol: :lol:

Oramai il tempo della rabbia selvaggia è terminato da un pezzo. E' più un marione alla Roy Batty: "ho visto cose..."

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: charlie il 19 Set 2016, 11:37
Che digheno?

La perla di oggi è stata la menzione ad un tale "porco primo" che lavora alla "radio di stato" (David Rossi?) e "porco secondo" (Galopeira?)

Discussione precedente - Discussione successiva