Citazione di: PARIS il 12 Set 2011, 18:36
Sbaglio o alla fine delle formazioni quando viene annunciato il nome di Gigetto l'asturiano partono i fischi?
E comunque la loro idolatria nei confronti del totano lesso ha raggiunto livelli che lascerebbero interdetto anche un adepto di scientology. Alla domanda "chi segna oggi?" è quasi inevitabile che la risposta sia "uh, totttyyy".

Sì, sono cose che dovrei sapere già, ma vederle fa comunque un certo effetto. Grazie per questi spezzoni, sono interessanti come una puntata di superquark!
Sono sempre più convinto che il fesso sarà la loro rovina. Il branco bavosoide non sosterrà mai un allenatore che osi discutere il loro idolo, presto la spaccatura sarà evidente e credo che ci divertiremo.
Un'altra cosa: ma voi avete visto reuma - cagliari? Perché io sento ancora sostenere che l'idrocefalo è stato se non il migliore, uno dei migliori in campo. Non so, forse io ho visto un'altra partita, ma se fossi un allenatore non credo che continuerei a tenere in campo un tale che serve solo a battere le punizioni, sperando che ne imbrocchi una, ma che sbaglia praticamente tutto. So' io che so' prevenuto o pensate anche voi che the cantera-man potrebbe fare presto a meno del coredereuma?