caro DDR

Aperto da Sbracchiosauro, 22 Set 2013, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Set 2013, 19:50
le giornate di squalifica che sicuramente ti verranno assegnate con la prova tv per questa bella cosetta
un gesto tranquillo, in pieno stile "tu madre"

Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Set 2013, 20:14

se, come doveva essere, veniva espulso chi avrebbe salvato in extremis su Ederson?

Mah.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi dite ci ha fatto fallo su lulic quando ddr gli ha dato manata? Non sono riuscito a capire, ma mi sembrava maicon. Non sarebbe stato giusto secondo giallo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: above us only sky il 22 Set 2013, 21:01
Vi chiedo una cortesia, basta con questi MAGNO TRANQUILLO... Non possono passarla sempre liscia (vedi pure ululati a Cavanda!).
Questo pezzo di asroma deve essere punito in maniera esemplare, anche in considerazione del fatto che la sua espulsione ci avrebbe permesso di giocare gli ultimi 20 minuti in superiorità numerica... ah già, poi non viene fischiato il fallo del fesso su Cana e Dias viene espulso.
La cosa che più mi preoccupa è la mollezza dei nostri, l'unico che avrebbe preso a brutto muso l'arbitro sarebbe stato Radu
Il 'magno tranquillo' è ormai un modo per non illuderci più su cose per le quali ci aspettavamo da decenni provvedimenti di vario genere. Anche in questi casi, ritengo inutile ed anche dannoso, continuare a sperare in qualcosa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maxilotte il 22 Set 2013, 21:18
Mi dite ci ha fatto fallo su lulic quando ddr gli ha dato manata? Non sono riuscito a capire, ma mi sembrava maicon. Non sarebbe stato giusto secondo giallo?
no e' ddr , si vede dal numero del pantaloncino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Citazione di: Maxilotte il 22 Set 2013, 21:18
era dezozzi. Il secondo giallo ci stava sia per il fallo che per la manata

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
E pensare che qui ci sono fratelli che lo definiscono 'meno peggio'. Ma de che????
Quanno merda sempre merda.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: above us only sky il 22 Set 2013, 21:01
La cosa che più mi preoccupa è la mollezza dei nostri, l'unico che avrebbe preso a brutto muso l'arbitro sarebbe stato Radu

Questa cosa la dico da anni, io guardo tante partite, quasi tutte le squadre, protestano, "proteggono" i loro compagni, noi mai
Una squadra di femmine

AVANTI LAZIO

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 20:42
Orgoglioso di non avere simili pezzi di merda nella mia squadra

Tutto quì il mio pensiero.

La nostra superiorità nei loro confronti la ribadiamo ogni volta che titti,dezzozzi & i loro ridicoli tifosi aprono bocca.

Non c'è vittoria più grande che guardarli e ricordargli che loro non potrebbero essere noi neanche se ci studiassero per i prossimi 100 anni. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io voglio essere garantista e pensare che quel gesto non sia quello che tutti pensiamo.

Detto questo la manata a Lulic è da vero [...] e il prossimo netter che dice "Eh, ma De Rossi non è tanto male" lo insulto fino a farmi bannare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh ma noi siamo signori, siamo più belli e ci pettiniamo con la riga.
Matu a un certo punto non lo volevamo più perché era troppo cafone, e Radu e' uno scalmanato....
Caro Stefan quanto sei mancato in questo derby, forse avremmo perso lo stesso ma qualche PDM ci avrebbe rimesso il naso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: StylishKid il 22 Set 2013, 22:42
Matu a un certo punto non lo volevamo più perché era troppo cafone, e Radu e' uno scalmanato....
Caro Stefan quanto sei mancato in questo derby, forse avremmo perso lo stesso ma qualche PDM ci avrebbe rimesso il naso.

Per non parlare di Candreva che non deve fare i sombreri...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: StylishKid il 22 Set 2013, 22:42
Eh , sarebbe stata una vera goduria vedere i nostri giocatori espulsi e squalificati per 4-5 settimane , già ne abbiamo pochi di infortunati , cosi buttavamo la stagione senza manco iniziarla .
Senza poi parlare del saper perdere di cui tanti ne vanno fieri (pure io in realtà)

Citazione di: dani2110 il 22 Set 2013, 22:50
Per non parlare di Candreva che non deve fare i sombreri...
Se gli avesse fatti oggi gli avresti fatto un monumento mi sa

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A lui e all'amico suo che stoppa la palla di mano e non viene ammonito, poi però simula, chiede e ottiene espulsioni... Che lo spirito di Vanigli vi sia accanto in ogni partita, brutte merde: un crociato a testa e annate a fà gli opinionisti a T9

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:57
Se gli avesse fatti oggi gli avresti fatto un monumento mi sa
Figurati, io il monumento gliel'ho fatto già per quelli contro il Chievo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Il Tenente il 22 Set 2013, 22:58
A lui e all'amico suo che stoppa la palla di mano e non viene ammonito, poi però simula, chiede e ottiene espulsioni... Che lo spirito di Vanigli vi sia accanto in ogni partita, brutte merde: un crociato a testa e annate a fà gli opinionisti a T9

:friends:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Mi ricordate quante giornate aveva preso chivu?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Partecipo anche io alla brigata "mammagari te salta il crociato adesso" peraltro già personalmente inaugurata con lichtsteiner.
Quello che mi consola è che questo pezzo di merda tossico e cornuto si sta già rovinando la vita abbastanza bene da solo senza i miei auspici...
Spero solo di non sentire più distinguo tra sto poraccio e quell'altro cretino.
Sono due merde, punto.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 23:29...

(te me sa che na volta me stavi surcazzo ma poi dopo no
vè?)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
So ke non succederà ma la manata a Lulic in teoria potrebbe rientrare nella casistica da prova tv?

Discussione precedente - Discussione successiva