caro DDR

Aperto da Sbracchiosauro, 22 Set 2013, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PhilWoods il 23 Set 2013, 14:44
E dove starebbero le scuse poi?

Infatti non si è scusato...anzi, ha ammesso di averlo fatto con lucidità...sto gran pezzo de merda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: PhilWoods il 23 Set 2013, 14:44
E dove starebbero le scuse poi?
Nella testa di chi fa il titoletto della notizia sperando che nessuno ne legga il contenuto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
C'è un topic apposito su calcio, per non sporcare di m. la sezione dedicata alla Lazio. ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775

Dite che il deferimento arriverà in giornata o ci faranno aspettare qualche giorno?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Nulla di nuovo sotto il sole. L'ho sempre reputato molto peggio del fesso, perché almeno quell'altro è mononeuronico. Invece questo, qualche neurone in più ce l'ha. Da mo' che gli auguro il peggio. Purtroppo non arrivano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Noi sbagliamo quando gufiamo: non bisogna gufare il risultato delle merde, ma lo stato fisico dei loro emblemi.

ps. Non mi ero accorto che era stato aperto un topic apposito in calcio. Sorry.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Set 2013, 15:23
Nella testa di chi fa il titoletto della notizia sperando che nessuno ne legga il contenuto.

Bravissimo, hai colto il punto.

Praticamente il 70/80% degli italiani legge così il giornale, molti scribacchini si sono pure stufati di sforzarsi a manipolare i contenuti, tanto non li legge nessuno.

Mort@cci loro e di chi gli dà retta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2013, 15:09
Infatti non si è scusato...anzi, ha ammesso di averlo fatto con lucidità...sto gran pezzo de merda.
Doveva scusarsi? Di aver dimostrato di essere anche un tifoso (parlo del gesto suca, non dello schiaffeto a lulic ovviamente)?

Perdonatemi, ma se fosse stato fatto da uno nostro non saremmo qui a parlarne, ma a dire "Che grande che è! Vedi quanto ci tiene alla squadra?"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Io no , a me basta che dia il massimo sul campo . Sti gesti da poracci (oppure il pianto di balzamerda) li lascio volentieri a loro , la prossima volta magari col suo malleolo in mano .

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per un goal inutile della bandiera annullato al 95'? L'avrei reputato un po' un vigliacchetto, un nostro giocatore che si comporta così.

Il De Rossi il 26 maggio non mi sembrava questo cuore impavido. Comodo e facile fare il gesto in un momento inutile di una partita ormai vinta.

Secondo me eh, poi per carità delle scuse non me ne faccio nulla: ormai il gesto è fatto.

(però perlomeno siamo arrivati a 3 pagine di topic prima dell'apertura verso 'sto pagliaccio)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: naoko il 23 Set 2013, 17:00
Doveva scusarsi? Di aver dimostrato di essere anche un tifoso (parlo del gesto suca, non dello schiaffeto a lulic ovviamente)?

Perdonatemi, ma se fosse stato fatto da uno nostro non saremmo qui a parlarne, ma a dire "Che grande che è! Vedi quanto ci tiene alla squadra?"

Se fosse stato fatto da un nostro staremmo qui a fare i pronostici sulle giornate d squalifica e a controbattere agli articoli delle varie pravde pronte a stigmatizzare l'orrendo gesto del laziale.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: naoko il 23 Set 2013, 17:00

Hai ragione: lui fa il tifoso e allora lo faccio anche io.
Mi auguro che si spezzi una gamba in 160 parti distinte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Radu venne deferito per il coro a fine partita o mi sbaglio?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: StylishKid il 23 Set 2013, 17:15
Radu venne deferito per il coro a fine partita o mi sbaglio?

deferito e multato
ma, come ho già dovuto dire ad amici romici, non vedo corretto il paragone
radu fece un gesto a partita conclusa, durante i festeggiamenti, e soprattutto rivolto ai suoi tifosi
stammerda non solo l'ha fatto a partita in corso (e l'arbitro avrebbe dovuto accorgersene e punirlo), ma soprattutto rivolto ai tifosi avversari
estremamente più grave e più vile
ce lo venisse a fare faccia a faccia, stammerda, invece di farlo protetto da vetrate antiscavalco e centinaia di stewart oltre che da leggi che daspano chi scavalca
una coppa alzata in faccia è considerata offensiva e un'istigazione alla violenza, mentre stammerda (come l'altrammerda che purgava) può permettersi di fare ciò che vuole

Citazione di: Filippo3 il 23 Set 2013, 17:14
Hai ragione: lui fa il tifoso e allora lo faccio anche io.
Mi auguro che si spezzi una gamba in 160 parti distinte.

non sono d'accordo
già c'ho carica la vescica per quando andonioconde avrà una lapide a ricordarne l'eterno riposo, mò dedicherò una parte della mia riserva speciale anche pe stammerda
il quale, viste amicizie e parentele, potrebbe anche farmi aspettare ben poco
spero

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eaglemiky il 23 Set 2013, 16:25
Un povero ebete cornuto e alcolizzato.

E che se è fatto cresce la barba per nasconne i segni dei schiaffi che ha preso da qualcuno. Tanto presto René Laennec je farà visita.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe se beccherà una tiratina d'orecchi e via.
Notizie di qualche risatina dai vari studi di Mediaset/Sky per la bravata?
Me li immagino....eh sai il tifo a Roma.....sono goliardici.....in quel contesto ci sta.....è una cosa simpatica.

A merde v'aspetto al ritorno.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Set 2013, 17:19

ce lo venisse a fare faccia a faccia, stammerda, invece di farlo protetto da vetrate antiscavalco e centinaia di stewart oltre che da leggi che daspano chi scavalca
una coppa alzata in faccia è considerata offensiva e un'istigazione alla violenza, mentre stammerda (come l'altrammerda che purgava) può permettersi di fare ciò che vuole

Non solo, ma come detto poco fa. Quando perde prende a gomitate gli avversari, o sparisce come tutti i topi di fogna della premiazione del 26 maggio. Quando vince, ovviamente mai da protagonista nei derby, fa il gesto spavaldo per un goal annullato inutile per cui non ha recriminato manco mezzo tifoso.
Quello del "zuzzeguirzi di esultanze", che du giorni dopo piagneva chiedendoci di impegnarci contro l'Inter del Triplete.

Discussione precedente - Discussione successiva