"Che voto merito? Da 1 a 10, mi merito 11. E' stata una stagione perfetta, il miglior anno della carriera", dice riferendosi ai trionfi alla guida dell'Inter. "Ho vinto tutte le competizioni e con il Real Madrid possiamo ancora vincere tutto"
mi dispiace, caro Josè, ma una non l'hai vinta. Una macchiolina in un'annata perfetta. Ma questo non vuole essere uno sfottò, anzi: se vuoi riprovarci alla guida della Lazio, ti aspettiamo :)
P.S. Ggiosè, me manchi
Citazione di: Murmur il 18 Dic 2010, 17:50
"Che voto merito? Da 1 a 10, mi merito 11. E' stata una stagione perfetta, il miglior anno della carriera", dice riferendosi ai trionfi alla guida dell'Inter. "Ho vinto tutte le competizioni e con il Real Madrid possiamo ancora vincere tutto"
mi dispiace, caro Josè, ma una non l'hai vinta. Una macchiolina in un'annata perfetta. Ma questo non vuole essere uno sfottò, anzi: se vuoi riprovarci alla guida della Lazio, ti aspettiamo :)
P.S. Ggiosè, me manchi
2010
In fondo ha ragione, la supercoppa era riferita alla stagione precedente, mentre l'Inter quella della stagione scorsa, per fortuna, l'ha vinta.
il migliore di tutti.
C'era da apricce corsi di studio in psicologia e comunicazione..
noi l'avemo trattato come unmarchettaro....
molto meglio la signora costanzo e le sue portaborse come docenti universitari......