Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Murmur il 18 Dic 2010, 17:50

Titolo: Caro Josè
Inserito da: Murmur il 18 Dic 2010, 17:50
"Che voto merito? Da 1 a 10, mi merito 11. E' stata una stagione perfetta, il miglior anno della carriera", dice riferendosi ai trionfi alla guida dell'Inter. "Ho vinto tutte le competizioni e con il Real Madrid possiamo ancora vincere tutto"


mi dispiace, caro Josè, ma una non l'hai vinta. Una macchiolina in un'annata perfetta. Ma questo non vuole essere uno sfottò, anzi: se vuoi riprovarci alla guida della Lazio, ti aspettiamo  :)

P.S. Ggiosè, me manchi
Titolo: Re:Caro Josè
Inserito da: Andreavespa il 18 Dic 2010, 17:53
Citazione di: Murmur il 18 Dic 2010, 17:50
"Che voto merito? Da 1 a 10, mi merito 11. E' stata una stagione perfetta, il miglior anno della carriera", dice riferendosi ai trionfi alla guida dell'Inter. "Ho vinto tutte le competizioni e con il Real Madrid possiamo ancora vincere tutto"


mi dispiace, caro Josè, ma una non l'hai vinta. Una macchiolina in un'annata perfetta. Ma questo non vuole essere uno sfottò, anzi: se vuoi riprovarci alla guida della Lazio, ti aspettiamo  :)

P.S. Ggiosè, me manchi


2010
Titolo: Re:Caro Josè
Inserito da: Esprit Libre il 18 Dic 2010, 19:26
In fondo ha ragione, la supercoppa era riferita alla stagione precedente, mentre l'Inter quella della stagione scorsa, per fortuna, l'ha vinta.
Titolo: Re:Caro Josè
Inserito da: JoePetrosino il 18 Dic 2010, 22:34
il migliore di tutti.
C'era da apricce corsi di studio in psicologia e comunicazione..
noi l'avemo trattato come unmarchettaro....
molto meglio la signora costanzo e le sue portaborse come docenti universitari......