Caso Balotelli-tytti

Aperto da Sledgehammer, 18 Mag 2010, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: chuck6 il 18 Mag 2010, 19:09
100%

non capisco veramente da dove venga tutta questa considerazione, radicata in tutta italia, per il boro.
Visto che totti ha rosicato, e per quello ha dovuto dire quello che si dicono sull`campo gli addetti ai lavori, e giusto che Balotelli dica quello che gli ha detto il pupone.
(Zidane mi pare che disse le parole di Materazzi dopo un paio di mesi (12) ? )
Io credo che si sono mandati a quel paese entrambi con la prima offesa che gli veniva in testa.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 14:38
Quanto te vorrei vedè con la maglia della Lazio.

Balotelli    Floccari    Zarate

Zeman allenatore.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: mansiz il 18 Mag 2010, 19:18
infatti, evitiamo direttamente l'argomento che è la cosa più intelligente!
oppure apri un thread su Argomenti

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Allora, lasciamo da parte la polemica sull' UNICEF, anche se avere sto pupazzo come testimonial per i bambini africani credo sia solo un ulteriore disgrazia, tornando a titty delle due l'una: se a me, impegnato nel sociale,additato a simbolo della sportività e della correttezza,modello di padre e marito, un pischello di 19 mi accusa di insulti razzisti (e prima di lui il suo procuratore...) io lo querelo e gli levo le mutande. Sempre che non sappia che le cose sono davvero andate così, nel qual caso faccio il vago in attesa che il caso si sgonfi....
Io ricordo grande clamore per casi analoghi, anche se c'erano coinvolti giocatori molto meno famosi del pupazzo.Come dite? Vodafone fa girà parecchi soldi su giornali e tv? Ah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tritolo32 il 18 Mag 2010, 22:16
Allora, lasciamo da parte la polemica sull' UNICEF, anche se avere sto pupazzo come testimonial per i bambini africani credo sia solo un ulteriore disgrazia, tornando a titty delle due l'una: se a me, impegnato nel sociale,additato a simbolo della sportività e della correttezza,modello di padre e marito, un pischello di 19 mi accusa di insulti razzisti (e prima di lui il suo procuratore...) io lo querelo e gli levo le mutande. Sempre che non sappia che le cose sono davvero andate così, nel qual caso faccio il vago in attesa che il caso si sgonfi....
Io ricordo grande clamore per casi analoghi, anche se c'erano coinvolti giocatori molto meno famosi del pupazzo.Come dite? Vodafone fa girà parecchi soldi su giornali e tv? Ah...

SE non avesse pronunciato quelle parole le avrebbe smentite a gran voce, e invece si è limitato a precisare di "non essere mai stato razzista".
Sposo in pieno le parole di Mino Raiola: <finchè Totti non fa una conferenza stampa dichiarando di non aver MAI detto "negr@ di merd@" a Mario (Balotelli) per me è un razzista>.

Game, set and match

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
ma de che ve stupite che nun se ne parla...?

io ormai non me stupsco più a parti inverse avrebbero chiesto la reclusione de balotelli per tentato omicidio...vabbè ormai c'abbiamo fatto l'abitudine,balotelli è il provocatore che in ogni stadio che va ricevi insulti o banane se gira per strada...mourinho se fiata lo buttano fuori ed è un istigatore alla violenza,voi siete gli antisportivi,insomma regà noi semo il cancro del calcio italiano,i laziali,balotelli e mourinho...i romanisti so i vincitori de scudetti morali d'altronde... :roll:.

ah comunque titty ha vinto meno de balotelli e la finale che mario giocherà sabato totti la potrebbe giocare solo se rinascesse.... 8)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto, grazie all'ennesima dichiarazione di Balotelli (e dopo che la precedente era statta insabbiata) Palazzi sta aprendo un indagine sull'episodio e er benefattore de' noantri potrebbe essere (GIUSTAMENTE) a rischio squalifica.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Oggi ho sentito su una nota emittente emittente un noto ex giocatore detto er somaro dare del rompic... a Balotelli per aver ancora tirato fuori la questione...mentre io ero infastidito dal suo silenzio...
Dopo che il pupazzo aveva scritto e riscritto per spiegare in modi sempre diversi e patetici perchè aveva dovuto sferrare il calcio killer...
Si sente parlare di scuse da parte del boro...ma qualcuno le ha sentite o lette?
Forse ero distratto io ma nun me pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ho gradito enormemente questo sguardo ironico sulla vicenda, da parte di Diego Bianchi (Zoro), romanista:
http://www.youtube.com/watch?v=D-h0B6Ww-xs&feature=player_embedded

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 18 Mag 2010, 19:44
                  Balotelli    Floccari    Zarate

Zeman allenatore.

e si prendono venticinque gol al mese, visto che due su tre di questi attaccanti la parola sacrificio non sanno nemmeno cosa significhi e visto che le difese di zeman sono quel che sono.

proprio non capisco come si faccia a considerarlo ancora un grande allenatore, ma i gusti sono gusti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Oddio la Lazio di Zeman oltre ad avere di gran lunga il miglior attacco aveva anche la 4/5a difesa del campionato  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva