Caso De Rossi

Aperto da Regina, 25 Feb 2011, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.557
E' una mexxa come del resto la sua squadra.

Ma è possibile avere una mail della redazione sportiva di sky? Tempo fa si poteva scrivere all'ex direttore Giovanni Bruno e a Sconcerti, che rispondevano pure. Adesso non trovo niente e non ho tempo per cercarle.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Feb 2011, 12:30
Tra l'altro pare che le immagini siano state trasmesse su SKY Europa..strano che la sua consorella italiana non ne sia in possesso...

Come diceva il Mou? "prostituzione intellettuale"?

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Non so come ci sono arrivato  :P, ma se metti "Шахтар" Де Россі" su google esce parecchio materiale sul caso, ma nessun video. Ma esiste questo video?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Avv. Conte: "Per De Rossi si tratta di una normale fase di gioco"
25.02.2011 12.09 di Redazione TMW.  articolo letto 864 volte
Fonte: Radio Sportiva
© foto di Alberto Fornasari
Ai microfoni di Radio Sportiva l´avvocato Antonio Conte, legale della Roma, fa chiarezza sul caso De Rossi- Shakhtar Donetsk:

Sul caso De Rossi: "Il paragone con Gattuso non tiene. C´è stata una denuncia dello Shakhtar Donetsk che ha inviato questo filmato all´Uefa dove si vede una fase di gioco in area su un azione da calcio d´angolo (30´pt), sottolineando che quello di De Rossi contro un giocatore della squadra avversaria fosse un gesto violento. Niente liti a fine partita, assolutamente come invece ha riportato qualcuno. Noi riteniamo che la ricostruzione degli ucraini non sia corretta. Nessuno degli arbitri ha riportato nei referti qualcosa. Noi abbiamo già fatto tutti i ricorsi e presentato le memorie difensive del caso, adesso attendiamo la decisone dell´Uefa. Poi ci saranno dei tempi per appellarsi, ma speriamo che non ci sia qualcosa di grave".

Niente Pessimismo: "Ho difeso molte volte situazioni del genere, qui c´è una azione di gioco dove ci sono delle cose, ma parlare di pessimismo proprio no. Quando deciderà l´Uefa? Forse anche oggi, al massimo entro lunedì".

Io ricordo un netter che lo segnalò durante la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Unidebit è molto forte in Europa, specie all'Est. Non ci spero che lo squalifichino.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Emanuele il 25 Feb 2011, 13:57
Ai microfoni di Radio Sportiva l´avvocato Antonio Conte, legale della Roma, fa chiarezza sul caso De Rossi- Shakhtar Donetsk:

Sul caso De Rossi: "Il paragone con Gattuso non tiene. C´è stata una denuncia dello Shakhtar Donetsk che ha inviato questo filmato all´Uefa dove si vede una fase di gioco in area su un azione da calcio d´angolo (30´pt), sottolineando che quello di De Rossi contro un giocatore della squadra avversaria fosse un gesto violento. Niente liti a fine partita, assolutamente come invece ha riportato qualcuno. Noi riteniamo che la ricostruzione degli ucraini non sia corretta. Nessuno degli arbitri ha riportato nei referti qualcosa. Noi abbiamo già fatto tutti i ricorsi e presentato le memorie difensive del caso, adesso attendiamo la decisone dell´Uefa. Poi ci saranno dei tempi per appellarsi, ma speriamo che non ci sia qualcosa di grave".

Niente Pessimismo: "Ho difeso molte volte situazioni del genere, qui c´è una azione di gioco dove ci sono delle cose, ma parlare di pessimismo proprio no. Quando deciderà l´Uefa? Forse anche oggi, al massimo entro lunedì".

guardo un po' questa è proprio la cosa che fa scattare la prova televisiva...
conte tra l'altor era certo che ci fossero ampi margini per la riduzione della squalifica di mexes....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gregor il 25 Feb 2011, 12:12
è un montaggio creato ad hoc.... :o
Adesso vedrai che unicredit farà una contro denuncia a quei mistificatori dello Shakhtar e dimostrerà quanto questi turchi siano scorretti.

Non ci saranno problemi a di mostrare che quelli dello Shaktar sono mistificatori.
Probabilmente riuscirà anche a dimostrare che sono turchi

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984

Tira fuori il video!
Fallo vedere anche a noi, avvocato dei miei stivali!
Prova TV!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Da notare che a diverse ore dalla già tardiva diffusione della notizia, i siti di Sky e della Gazzetta non ne fanno menzione: eppure nel frattempo c'è stata persino la nota dell'Avv. Conte che avete riportato!  :shock: Intanto, in attesa del video, spunta almeno il nome del giocatore colpito da pugno: si tratta del difensore Dmytro Chygrynskiy. Notizie che arrivano con il contagocce e che vengono clamorosamente ignorate da due dei maggiori siti sportivi italiani...SENZA PAROLE 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 25 Feb 2011, 13:09
è incredibile che qualche laziale abbia detto "questo è mejo dell'altro..."

felice di essere stato tra i primi e tra i pochi ad aver sgamato il grado di merdosità di questo giocatorino...

eccomi.

a me sembrava, anni fa , un bravo ragazzetto....poi sara' ercapetano,l'aria de trigoria, s'è fracicato dentro...

mea culpa.
;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 25 Feb 2011, 15:42
eccomi.

a me sembrava, anni fa , un bravo ragazzetto....poi sara' ercapetano,l'aria de trigoria, s'è fracicato dentro...

mea culpa.
;)

Anche io.

Però dovete riconoscere che nei primi anni si comportava in maniera diversa.

Poi l'assidua frequentazione di quell'ambiente di merd@ a.s.roma, forse anche le ben note vicende familiari, nonchè i suoi "vizietti" l'hanno portato alla deriva più totale.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: borges il 25 Feb 2011, 13:09
è incredibile che qualche laziale abbia detto "questo è mejo dell'altro..."
Beh, al più è uguale all'altro.

Perchè peggio, ne converrai, non esiste in nessuno dei cinque regni.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Feb 2011, 15:46
Poi l'assidua frequentazione di quell'ambiente di merd@ a.s.roma..

si, è così
chiunque indossa quella maglia ..
:asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non ci saranno problemi a di mostrare che quelli dello Shaktar sono mistificatori.
Probabilmente riuscirà anche a dimostrare che sono turchi

:clap:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Era stato Palo, ecco la quote:

Citazione di: Palo il 16 Feb 2011, 22:05
Calcio d'angolo per i coprofili al 29mo. In area Capitan Futuro tira un cazzotto ad un difensore.

Nessuno lo ha visto?

Io sono tornato indietro con Mysky tre volte. E' nettissimo!!!

Io me lo sono perso perché durante il primo tempo stavo cucinando e correvo solo a vedere i replay dei gol contro le cacche. Comunque complimenti per l'occhio di lince, mettiamoci lui come perito UEFA per la prova tv...
:)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: flaccoflamini il 25 Feb 2011, 13:59
Unidebit è molto forte in Europa, specie all'Est. Non ci spero che lo squalifichino.

E' pure sponsor della champions

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Il turno, dezozzi o non dezozzi, non lo passano "neanche a dì se Dio vole" (detto toscano che corrisponde all'incirca al "manco corcazzo") e per la prossima stagione il trigoria non parteciperà ad alcuna competizione europea e comunque, nel caso in cui una EL gliela dovessero gentilmente concedere, il dezozzi sarà a tirar pedate e cazzotti con altri colori.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
voglio proprio vedere come va a finire................

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
se qualcuno è abbonato mediaset premium può rivedere l'azione sul nuovo servizio via web
http://nettv.mediasetpremium.it

io ci sto provando ma non mi carica la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva