Caso De Rossi

Aperto da Regina, 25 Feb 2011, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Non ci saranno problemi a di mostrare che quelli dello Shaktar sono mistificatori.
Probabilmente riuscirà anche a dimostrare che sono turchi

ahahah :o

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2011, 16:51
voglio proprio vedere come va a finire................

CVD
(come volevasi dimostrare)

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/02/25/news/de_rossi_ricorso_shakhtar-12890550/

L'Uefa assolve De Rossi.
A posto così.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Quello che dice il 'communicator', ' optimiser', 'operations director' e', a mio avviso grave....dal punto di vista della 'diffusione' delle notizie. Costui dice che e' riuscito a tenere sotto controllo la notizia del ricorso degli ucraini, la squadra non doveva essere influenzata per la partita contro le mortadelle..Bene, io la notizia del ricorso dello Shaktar l'ho letta oggi, per la prima volta, su mylazionet.

Nel pomeriggio, tutto il mondo mediatico, senza dubbio a conoscenza del ricorso dello Shaktar ma d'accordo col motivatore nel non dover diffondere tale notizia, 'esalta' la decisione dell'Uefa che afferma l'innocenza del giocatore della rioma..Molto strano, tutto molto strano, ma a conferma delle storiche affermazioni del vate Mourinho.... :asrm

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

-ho visto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Questa faccenda mi ha fatto riflettere ed assieme rabbrividire.
All'inizio avevo erroneamente capito che il video del ricorso provenisse dalle tv ucraine, invece con mia grande sorpresa era di Sky Europa: non solo è strano che Sky non l'abbia fatto girare, ma resta inspiegabile il clima di omertà che ha accompagnato la notizia, tenuta celata fino ad oggi pur essendo nota fin da martedì e diramata con il contagocce persino oggi e senza dare nell'occhio.
Indipendentemente dalla fondatezza o meno del ricorso, perchè non esistono video dell'episodio? Se, come dice il legale della Roma, l'episodio è avvenuto a partita in corso e non a fine gara, l'assenza del filmato è ancora più incomprensibile. Sempre il legale poi faceva riferimento ad altre immagni a sostegno della propria teoria, peccato però che neppure queste si trovino.
Non capisco, ma mi adeguo...Ho l'impressione che non sarà l'unica cosa che mi sfuggirà  :((

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Il Tenente il 25 Feb 2011, 16:24
Era stato Palo, ecco la quote:
Citazione di: Palo il 16 Feb 2011, 22:05
Calcio d'angolo per i coprofili al 29mo. In area Capitan Futuro tira un cazzotto ad un difensore.

Nessuno lo ha visto?

Io sono tornato indietro con Mysky tre volte. E' nettissimo!!!
Io me lo sono perso perché durante il primo tempo stavo cucinando e correvo solo a vedere i replay dei gol contro le cacche. Comunque complimenti per l'occhio di lince, mettiamoci lui come perito UEFA per la prova tv...
:)
L'avevamo notato in due, io e mio figlio ...

... ma che amarezza ... non ho parole per esprimere tutto il mio sconforto. Uso la parola sconforto perchè l'indignazione è ormai finita da troppo tempo!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Lo ha appena fatto vedere su Sky Sport 24, come abbiano fatto quelli della UEFA a definirlo "contatto di gioco" non squalificando Derozzi è un mistero.

J'ammollà un destro in faccia che Rocky a confontro è 'na pippa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
In un'altra edizione di sky sport 24 si affannavano a giustificarlo rimarcando con insistenza l'assoluzione da parte della uefa, e alla fine hanno pure detto qualcosa tipo "lo shaktar poteva risparmiarselo".
Una cosa immonda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
possibile che il titolone del corrierinodeipiccoli che ho sbirciato stamattina al bar si riferisca a questa vicenda? in prima pagina a caratteri cubitali: "de rossi ha vinto" o una cosa simile....... argh :ignore:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Audrey il 26 Feb 2011, 11:00
possibile che il titolone del corrierinodeipiccoli che ho sbirciato stamattina al bar si riferisca a questa vicenda? in prima pagina a caratteri cubitali: "de rossi ha vinto" o una cosa simile....... argh :ignore:

Confermo.
In effetti ha vinto si.
Con quel cazzotto avrebbe messo k.o. chiunque.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
intimidirli sarà leggermente difficili......

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Non ho capito se gli ucraini hanno presentato ricorso (era possibile farlo) ... magari gli capita qualche giudice d'appello che era distratto e non ha letto le "disposizioni" dell'UEFA in materia di protezione animali ...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Feb 2011, 04:42
In un'altra edizione di sky sport 24 si affannavano a giustificarlo rimarcando con insistenza l'assoluzione da parte della uefa, e alla fine hanno pure detto qualcosa tipo "lo shaktar poteva risparmiarselo".
Una cosa immonda.

Spero che in Ukraina abbaino letto .

Citazione di: borges il 26 Feb 2011, 17:26
In ucraina non è che ce vanno leggeri..
intimidirli sarà leggermente difficili......

Appunto ... un'altra bella sconfitta , magari con bella rissa finle ....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
io spero che li azzitiscano con un altro par de gol, stem.merde!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
"de rossi ha vinto!" a caratteri cubitali in prima pagina è semplicemente ridicolo,da vergognarsi ad averlo pensato e stampato! :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
questo è più tutelato di titty, nel giro di una settimana viene graziato sia in champions che in campionato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Siccome non ero riuscito a vedere questa cosa, mi son scaricato il primo tempo della partita. Il fatto accade a 29'39'', De Rossi molla un destro a Chygrinskiy, il quale rimane però in piedi. La mancata squalifica è vergognosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto per la Snai il raggiungimento dei quarti è pagato 1,13 per gli ucraini e 5,00 per la roma, questo conta.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Emanuele il 27 Feb 2011, 13:31
Siccome non ero riuscito a vedere questa cosa, mi son scaricato il primo tempo della partita. Il fatto accade a 29'39'', De Rossi molla un destro a Chygrinskiy, il quale rimane però in piedi. La mancata squalifica è vergognosa.

Lo puoi postare?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sempre sul tema che noi siamo visionari, complottisti.

Qui non si tratta solo di controllo totale del potere mediatico, ma di qualcosa di piú. Nonostante vi siano le immagini chiare e lampanti, si nasconde, si nega e si raggira.

Chiunque sia, che si compri al piú presto stá societá di regime e ci liberi da Unicredit.

Discussione precedente - Discussione successiva