Catania - sacchidimerda

Aperto da Magnopèl, 08 Feb 2012, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
Citazione di: est1900 il 09 Feb 2012, 09:55
Perdonami: Pisciatella è il loro sesto o settimo attaccante (e hanno solo il campionato).
Per noi Rozzi sarebbe il quinto (ed è diventato il terzo perchè Kozak e Alfaro erano rotti).
Tu prova a presentarti ad una partita che presumi decisiva per credere e sperare nel 3° posto con Rozzi titolare, fallisci quella partita e mettiti tranquillo ad ascoltare i pacati commenti dei comunitari laziali.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2012, 10:54
Tu prova a presentarti ad una partita che presumi decisiva per credere e sperare nel 3° posto con Rozzi titolare, fallisci quella partita e mettiti tranquillo ad ascoltare i pacati commenti dei comunitari laziali.

Si ma non hanno fallito. Ne sono usciti rafforzati, 30 minuti di grande calcio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 09 Feb 2012, 10:51
Se semo visti, ciao steronzetto.
:asrm

Non c'è niente da fare, alla fine la loro vera natura esce sempre fuori.

Ha provato inizialmente a mimetizzarsi, ma quando poi ha visto questo topic chiamato "sacchidemerda" he sentito un forte richiamo della natura e ci si è gettato a capofitto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Etroso il 09 Feb 2012, 10:51
ficcatele nel deretano, magari ti piace di più!

e tu ce lo sai bene.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Etroso

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: ssl_1900 il 09 Feb 2012, 11:22
e tu ce lo sai bene.....

Non te rispondo altrimenti verrei bannato..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Etroso il 09 Feb 2012, 11:32
già dovresti essere stato bannato per tutte le stronzate che hai scritto fino ad ora...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: MadBob79 il 09 Feb 2012, 08:32
C'è chi contro i campioni d'Europa c'ha giocato e vinto una coppa...tu quali coppe c'hai a casa, oltre a quelle de testa?

tra l'altro all'epoca del 7-1 (2007) il Man Utd non era campione d'Europa (Barcellona) nè lo sarebbe diventato (Milan)
Ma vabbè, loro in quanto a coppe europee stanno sempre un pò in difficoltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

hai perso.
avevi già perso quando te sei messo quella capezza al collo e quella sciarpa legata in fronte, perchè lo facevano tutti.

sparisci.
torna a fare la pecora nel tuo branco. che soltanto li sei (e siete) capace di alzare la voce.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
est1900

Visitatore
Citazione di: Dissi il 09 Feb 2012, 11:37
ma ancora gira?

Per eliminarlo è sufficiente tirare la catena.
La puzza, purtroppo, rimane.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Etroso il 08 Feb 2012, 23:38
Te che conosci le ultime 10 stagioni de don Matteo, dimme un po come finisce per favore.
No perchè sai, io me stavo a vede la champions.

Vedi, se te fossi presentato da romanista che voleva commentare serenamente la partita nessuno t'avrebbe detto nulla; siamo Laziali mica bestie; e siamo capaci a relazionarci anche coi romanisti, forse hai voluto fare l'infiltrato pensando che siamo tutti come voi, ovvero incapaci di parlare di calcio con chi tifa squadre diverse dalla roma; sul forum sono iscritti milanisti juventini e in passato anche qualche romanista discusse serenamente qui dentro. ;)

Seconda cosa, riprendo da questo tuo post e seguo la tua logica:

sempre a tirà fuori la data di nascita, ma non capite che a noi del fatto che la lazio sia nata prima, non ce ne può fregare di meno?? pure mi zio è nato prima di me ma non ha combinato un cazzo

Poi scrivi:

Te che conosci le ultime 10 stagioni de don Matteo, dimme un po come finisce per favore.
No perchè sai, io me stavo a vede la champions.

Potrei dirti che te ne poi vedè pure 100 de stagioni de champions se non combini un cazzo

Preferisci giocare sempre le coppe e uscire sempre oppure fare come il Nottingham Forest che ha giocato 2 volte la champions e 2 volte l'ha vinta? Oppure preferiresti fare come la Lazio che ha giocato le coppe meno di voi e ne ha vinte ben 2, di cui una contro i campioni d'Europa in carica, chiamati "gli invincibili", che inserirono come slogan della loro campagna abbonamenti "Quest'anno siamo così forti che batteremo anche la Lazio".

Parliamone, serenamente, come vedi non ti ho insultato.  ;)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Sei veramente pietoso. Mi intristisce solo l'immaginarti chino sullo schermo, con la sciarpa delle merde attaccata al muro e lo screen saver della Ferilli, mentre prendi schiaffi virtuali su Lazio.net . Perchè lo fai, perchè?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma Etroso non è latino? Et roso, ossia E rosico.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
non siate troppo duri con lui, è chiaro che estroso, benchè si dichiari contento di esser loro, ha ancora qualcosa di irrisolto in sé, se sente la necessità di venire su questo sito a far la figura dello sciocco.

http://www.lazio.net/forum/calcio!/l'27atroce-dilemma/

Etroso

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: spook il 09 Feb 2012, 11:51
Sei veramente pietoso. Mi intristisce solo l'immaginarti chino sullo schermo, con la sciarpa delle merde attaccata al muro e lo screen saver della Ferilli, mentre prendi schiaffi virtuali su Lazio.net . Perchè lo fai, perchè?

Ho uno screen saver con una ferrari da formula 1, alcun poster attaccato, solo una foto di quando giocavo a pallone.

poi davvero credi che questi "schiaffi" facciano male? siete scontati, dite sempre le stesse cose..poi alla fine nessuno se ca*a la lazio, dovreste essere onorati del fatto che io mi interessi di questo forum visto che la vostra squadra ora come ora è negli abissi del calcio.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Etroso il 09 Feb 2012, 12:03
dovreste essere onorati del fatto che io mi interessi di questo forum visto che la vostra squadra ora come ora è negli abissi del calcio.
:rotfl: :rotfl:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
siete scontati, dite sempre le stesse cose..

ah, noi  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

poi alla fine nessuno se ca*a la lazio, dovreste essere onorati del fatto che io mi interessi di questo forum visto che la vostra squadra ora come ora è negli abissi del calcio.

sono costretto a ripetermi:  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Vi prego non lo bannate, questo sta fuori come un citofono

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ho uno screen saver con una ferrari da formula 1, alcun poster attaccato, solo una foto di quando giocavo a pallone.

poi davvero credi che questi "schiaffi" facciano male? siete scontati, dite sempre le stesse cose..poi alla fine nessuno se ca*a la lazio, dovreste essere onorati del fatto che io mi interessi di questo forum visto che la vostra squadra ora come ora è negli abissi del calcio.
Pensa come sta messa la tua, allora...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

vabbè, ce lo possiamo levà dalle palle questo?

Discussione precedente - Discussione successiva